givix Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Starei cercando anch'io di fare un buon team competitivo, mantenendo però un certo feeling con i pokemon che mi piacciono, i pokemon in questione sono i seguenti:-haxorus natura +velocità , evs massimi su att e vel, bandascelta, oltraggio (alla fine userebbe solo questa mossa)-chandelure modesto, evs massimi su att sp. e vel, stolascelta, psichico, palla ombra, lanciafiamme, energipalla-shuckle natura +dif, evs massimi su dif e dif sp., avanzi o baccaprugna, pariattacco, entomoblocco, pietrataglio/frana, riposo (con baccaprugna) o tossina (con avanzi)questi tre li vorrei mettere sicuro...però non so come comportarmi con gli altri tre:-gyarados sicuro in squadra ma non so come evsarlo e soprattutto non so se dargli avanzi oppure farlo megaevolvere (in quest'ultimo caso avanzi andrebbe a shukle);per gli altri non so che equilibrio trovare fra:-weavile natura +vel, evs massimi att e vel, focalnastro, bruciapelo, danzaspada, nottesferza, gelopugno-volcarona modesto, evs fra att ps., dif sp. e vel (non so come equilibrarlo), focalnastro ,lanciafiamme ronzio, psichico, eledanza-una megaevoluzione di aerodactyle o alakazam (in caso gyarados non mega evoluto), in caso evsati tutto su att/att sp., e vel...vi prego di consigliarmi perchè non riesco a trovare un buon equilibrio...in caso consigliate anche qualche altro pokemon che secondo voi possa stare bene in mezzo a questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Qualcuno può darmidei consigli base su come costruirmi il team?? Intendo quanti wall mettere ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ragazzi, mi aiutate? Sto creando una squadra in doppio, in cui sono presenti Cryogonal, Klefki, Salamence e Kangaskhan con la megapietra. Mi aiutate per gli altri due membri? Mi servirebbero tipi come il fuoco, buio, psico, spettro, lotta o anche semplicemente i tipi che non ho. Per favore, aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi aiutate per favore? Vorrei dei consigli sui due da aggiungere alla squadra! La ripeto, è una squadra in doppio composta da Cryogonal, Klefki, Salamence e MegaKangaskhan. Mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Metti i loro set e forse ti sapremo aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Metti i loro set e forse ti sapremo aiutare Si, scusatemi per non aver messo i set! Li ho provati su Internet e vanno molto bene, e recentemente ho aggiunto anche Trevenant, quindi me ne manca solo uno. Eccoli: Klefki@avanzi (abilità burla) calmo 252 in dif, 252 in dif.spec Magibrillio Tuononda Bullo Trevenant@Baccacedro (abilità coglibacche) deciso 252 att, 252 ps Parassiseme Legnicorno Spettrotuffo Fuocofatuo Cryogonal@Lentiscelta Timido 252 att.spec, 252 vel Geloraggio Liofilizzazione Cannonflash Introforza roccia Salamence@Conchinella (abilità prepotenza) Deciso 252 att, 252 vel Dragodanza Dragartigli Volo Terremoto Kangaskhan@Kangaskhanite Decisa 252 att, 252 vel Stordipugno Crescipugno Terremoto Sbigoattacco Spero mi possiate aiutare! Mi servirebbe un tank speciale di tipi che non ho, ma sinceramente basta che il nuovo membro vada bene e io sarò contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Metti Milotic, è un Tipo Acqua e resiste piuttosto bene agli attacchi, può infliggere anche buoni danni! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao a tutti! Volevo dei consigli sul moveset e sulla mia squadra La vorrei fare così (Inserisco pokémon, natura ed abilità !) : Porygon-Z -- Calma -- Download;Greeninja -- Allegra -- Mutatipo;Dragonite -- Decisa -- Fuocodentro;Scizor -- Audace -- Aiutoinsetto;Gradevoir -- Modesta -- Sincronismo;e per l'ultimo sono indeciso :S Aggiungo che sono un mega noob nel campo del competitivo XDGrazie a tutti quelli che mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao a tutti! Volevo dei consigli sul moveset e sulla mia squadra La vorrei fare così (Inserisco pokémon, natura ed abilità !) : Porygon-Z -- Calma -- Download;Greeninja -- Allegra -- Mutatipo;Dragonite -- Decisa -- Fuocodentro;Scizor -- Audace -- Aiutoinsetto;Gradevoir -- Modesta -- Sincronismo;e per l'ultimo sono indeciso :S Aggiungo che sono un mega noob nel campo del competitivo XDGrazie a tutti quelli che mi aiuteranno! Stop! Per quale strano motivo vuoi Porygon-Z calmo, Greninja allegro e Scizor audace con aiutinsetto?! Correggiamo prima le nature e le abilità per poi passare ai set:Porygon-Z-- Modesta o timida--Adattabilità Greninja--Modesta--MutatipoDragonite-- Decisa-- MultisquameScizor-- Decisa (conserviamogliela quel poco di velocità che ha, no?) o Cauta--TecnicoGardevoir--Modesta (se lo devi lasciare normale) o Timida (se lo devi far megaevolvere)-- SincronismoQuando hai letto il messaggio dimmi se non ho errato che poi passiamo ai set e all'ultimo membro, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Stop! Per quale strano motivo vuoi Porygon-Z calmo, Greninja allegro e Scizor audace con aiutinsetto?! Correggiamo prima le nature e le abilità per poi passare ai set:Porygon-Z-- Modesta o timida--Adattabilità Greninja--Modesta--MutatipoDragonite-- Decisa-- MultisquameScizor-- Decisa (conserviamogliela quel poco di velocità che ha, no?) o Cauta--TecnicoGardevoir--Modesta (se lo devi lasciare normale) o Timida (se lo devi far megaevolvere)-- SincronismoQuando hai letto il messaggio dimmi se non ho errato che poi passiamo ai set e all'ultimo membro, ok?Ciao! Non erri affatto io mi basavo sui pokémon che ho xDIl problema è ottenere quei pokémon con le nature che mi hai detto tu D:Non so proprio come fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io ho tutti quelli che ti servono, anche con le nature buone. Possiamo scambiarceli. Oppure puoi trovarli alla gts, come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io ho tutti quelli che ti servono, anche con le nature buone. Possiamo scambiarceli. Oppure puoi trovarli alla gts, come vuoi. Va bene possiamo scambiarli volentieri! Sei gentilissimo davvero! Ti aggiungo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Feirbran, ti ho aggiunto agli amici! Mi dai un po' di tempo per trovare i pokemon che ti servono (devo fare uova e altre cose)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Certamente! Quando puoi dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Okai Si tratta al massimo di un'ora e mezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Grazie mille MegaGengar! ;DAdesso aspetto per i consigli sul moveset e sugli evs P.S. Una cosa scizor va bene anche timido? Perchè ho notato che ha meno attacco e più velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No, mi dispiace di avertelo dato timido! Non l'avevo trovato di una natura migliore! Devi fare qualche uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feirbran Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No, mi dispiace di avertelo dato timido! Non l'avevo trovato di una natura migliore! Devi fare qualche uovo!Nessun problema anzi ancora grazie! Volevo solo chiedere Comunque aspetto i tuoi consigli per il 6^ pokemon, evs e move set! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Una domanda: Gardevoir vuoi farlo megaevolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Salve a tutti vorrei dei consigli per una squadra competitiva(nature,evs e moveset).il problema è che io riguardo al battling parto quasi da zero,quindi conto nel vostro aiuto ho vari pokemon tra cui scegliere e non so neanche chi fare megaevolvere e chi noi miei fantastici sono:charizard-seria-aiutofuocotyranitar-lesta-sabbiafiumeheracross-ritrosa-aiutoinsettoampharos(è il mio preferito)-mite-staticoblaziken-schiva-accelleratore---->ho anche un torchic-decisa-accelleratoregreninja-ritrosa-acquaiutotalonflame-scaltra-corpodifuocotrevenant-schiva-alternacurablastoise-sicura-acquaiutolucario-lesta-cuordecisoabomasnow-modesta-scendineveraichu-birbona-staticodruddigon-gentile-cartavetroposso cambiare le nature tranquillamente,visto che ditto+pietrastante funziona xD grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Hai solo questi a disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sono quelli più allenati,Megagengar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oddio ma parole come breeding ivs ....le avete mai sentite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuciferXciv Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 cerca di capirmi Pain,sono un principiante nel battlinginfatti non avevo mai fatto breeding pensando a passare le ivs(che non so manco come calcolarle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ah oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.