Mar93 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 salve a tutti! premetto che ho iniziato a giocare competitivo da x e y quindi sono molto inesperto.. mi chiedevo se qualcuno può darmi consigli su questo team, che sto provando per ora su simulatore per fare un po di esperienza non so sinceramente se ci sia la giusta sinergia tra i pokemon, perchè nella fase di building sono un po carente, per cui spero che qualcuno mi possa dire se ci sono pokemon che potrebbero meglio adattarsi a questo team, che volevo fare incentrato su charizard x.. ecco la squadra Charizard (M) @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Flare Blitz- Earthquake Greninja (F) @ Expert BeltAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Surf- Dark Pulse- Extrasensory- Ice Beam Sableye (M) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDImpish Nature- Foul Play- Recover- Will-O-Wisp- Taunt Mandibuzz (F) @ Sitrus BerryAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Roost- Knock Off- Foul Play- Defog Scrafty @ Life OrbAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Drain Punch- Thunder Punch- Fake Out Nidoking @ Choice ScarfAbility: Sheer ForceShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Ice Beam- Thunderbolt- Sludge Wave- Earth Power accetto volentieri ogni consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Caleb Pokéfanatico Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Salve ragazzi . Volevo chiedervi se questo team che ho appena creato vada bene . E il mio primo team building , quindi in questo team potrò aver messo molte cazzate .Questo team l ' ho voluto incentrare su Scizor e la sua Mega ... Scizor (M) @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- U-turn- Bullet Punch- Brick Break- Swords DanceTogekiss (M) @ Assault VestAbility: Super LuckEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Air Slash- Aura Sphere- Light Screen- RoostGalvantula (F) @ Focus SashAbility: SwarmEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Sticky Web- Bug Buzz- Thunder Wave- Energy BallClawitzer (M) @ Life OrbAbility: Mega LauncherEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Water Pulse- Aura Sphere- Dark Pulse- Dragon PulseMeowstic-F @ TwistedSpoonAbility: InfiltratorEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpeModest Nature- Calm Mind- Dark Pulse- Stored Power- SubstituteFerrothorn (M) @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Stealth Rock- Gyro Ball- Leech Seed- Toxic Visto che Scizor è un pokemon con difese speciali basse , ho messo togekiss , a mio parere un ottimo sp. tank che dovra settare il light screen e attaccare facendo un discreto danno ;-per la bassa velocità ho scelto galvantula , che non dovra far altro che mettere in campo la sticky web per far diminuire la velocità al nemico ... inoltre con il focalnastro potra resistere ad un sicuro OHKO e quindi usare thunder wave ;-per la vulnerabilità al fuoco , ho deciso un pokemon d acqua diverso e a mio parere molto forte , cioè clawitzer , che grazie alla sua abilita , aumentera le sue mosse "pulsar" e "aura" ;-come spalla a Scizor ( e quindi sp. sweeper) , meowstic F mi sembra un pokemon formidabile visto che si potra utilizzare la tattica Substitute-Calm Mind per difendersi e boostarsi per poi colpire con Stored Power *dark pulse e per eliminare le vulnerabilita di meowstic;-infine c e ferrothorn , ottimo ph.wall che usero anche come spikers e annoyer. Ditemi se questo team va bene oppure no . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marghe2020 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Salve a tutti Questo è il mio primo team da battling competitivo quindi siate clementi con me!Ho pensato di sfruttare il mio amore per gli starter e iniziare con un Sun team basato su Charizard Y e Venusaur con clorofilla.Penso che bene o male tutti siano concordi per quanto riguarda il set di Charizard: Charizard @Charizardite YAbilità : Solar Power > DroughtNatura: Timid (+Spe, -Atk)EVs: 4 HP/252 SpA/252 Spe-Fire Blast-Solar Beam-Dragon Pulse-(?) La statistica di attacco speciale di Charizard è qualcosa di gigantesco, e se contiamo che con fuocobomba riceve lo STAB e con siccità la potenza delle mosse fuoco aumenta, diventa un attaccante speciale pressochè perfetto. Il suo moveset contiene solarraggio così da poter eliminare nemici di tipo acqua in un sol turno grazie a siccità e dragopulsar, per evitare l'incombenza di problemi di tipo drago. Sono ancora in dubbio sull'ultima mossa da assegnargli! Trespolo? Non vedo perchè far perdere un turno ad un pokemon che non riuscirebbe a resistere molto a lungo, vista la sua scarsissima difesa, sia fisica che speciale. Ora serve un abuser del sole quindi Venusaur è la scelta più ovvia grazie alla sua super velocità dovuta a clorofilla: Venusaur @Black SludgeAbilità : ChlorophyllNatura: Mild (+SpA, -Def)EVs: 4 Atk/252 Sp. A/252 Spe-Growth-Giga Drain-Sludge Bomb-Earthquake Venusaur ritengo che sia uno dei migliori utilizzatori di clorofilla esistenti. Il moveset prevede Crescita che con il sole in campo boosta Atk e Vel di +2. Con Gigassorbimento abbiamo una mossa STAB molto conveniente vista anche la sua capacità di far recuperare vita al pokemon, rendendo così Venusaur difficile da togliere dai piedi. Contro i tipo folletto abbiamo Pantanobomba, seconda mossa STAB e, infine, per prevenire la minaccia dei pokemon di tipo acciaio abbiamo anche Terremoto. Mamoswine @Choice BandAbilità : Thick FatNatura: Adamant (+Atk, - SpA)EVs: 252 HP/252 Atk/4 Sp. D-Ice Shard-Earthquake-Stone Edge-Icicle Crash Mamoswine, oltre ad essere un bestione difficile da buttare giù, è anche un ottimo cacciatore di draghi, utile nel late game visto che non dipende in alcun modo dalle condizioni atmosferiche. Geloscheggia è la sua mossa primaria che, oltre ad eliminare i draghi, con tutti gli altri tipi di pokemon riesce comunque ad infliggere ingenti danni. Terremoto è la seconda mossa STAB, potenziata al massimo dall'utilizzo della bandascelta. Pietrataglio mi pare ben inserita nel set, dato che costitusce un pericolo per molti pokemon non coperti da Geloscheggia o Terremoto (Tlonflame). Per ultima c'è Scagliagelo che, come ultima mssa STAB mi aiuta ancora di più contro i draghi e i pokemon come Gliscor. Ninetales @Heat RockAbilità : DroughtNatura: Calm (+SpD, -Atk)EVs: 252 HP/4 Sp. A/252 Sp. D-Substitute-Toxic-Will-O-Wisp-Fire Blast Un altro sun setter infido come Ninetales aiuta di molto la strategia della mia squadra. Con Rocciacalda allungo la durata di Siccità . Con sostituto si difende più a lungo e permette l'utilizzo di una mossa in più quando l'avversario cambi pokemon. Per allungare la sopravvivenza di Ninetales ho inserito nel set Tossina e Fuocofatuo e infine Fuocobomba serve come mossa offensiva potenziata da STAB e dalla presenza del sole in campo. Flygon @Choice ScarfAbilità : LevitateNatura: Jolly (+Spe, -Sp. A)EVs: 252 Atk/4 Sp. D/252 Spe-Dragon Claw-Earthquake-U-Turn-Stone Edge Flygon è il mio tipo drago. Immune ad Elettro e Terra mi risulta essere molto utile per quanto riguarda la copertura dalle debolezze. La presenza di Ritorno nel set è strettamente legata alla scelta di dare a Flygon la Stolascelta, così da potersi tirare fuori dai guai quando ingaggia un combattimento sconveniente. Flygon è pensato per essere mandato in campo in late game, quindi gli ho dato Dragoartigli per eliminare la minaccia costituita dai pokemon drago, preferibile ad Oltraggio per non tenere Flygon intrappolato in campo. Terremoto è la tipica mossa STAB per gli attaccanti fisici e penso che Flygon non faccia eccezione. Per ultima, ma non ultima, Pietrataglio permette a Flygon di sbarazzarsi di pokemon come Talonflame, che possono dare non poco fastidio. Ora il problema è costituito dall'ultimo pokemon. Il set vorrebbe che io mettessi un Mandibuzz, ma, davvero, io odio quel pokemon. Perchè Mandibuzz? Perchè, come si può failmente notare, manca qualcuno che elimini gli Entry Hazards con Rapigiro o Scacciabruma! Chi mi consigliate? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rozen Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Spero sia la sezione giusta dove mettere questo post, in caso contrario, scusatemi XD Premessa: é il primo team per VGC che provo a costruire, in sostanza sono un novizio inesperto a riguardo. L'idea di base sarebbe sfruttare M-Lucario speciale, di conseguenza ho pensato di costruire un team attorno a lui, tentando di coprire le sue debolezze principali, ovvero Fuoco, Terra e Lotta. ~ Lucario @ Lucarite Abilità : FuocodentroEVs: 252 Attacco Speciale; 252 Velocità ; 4 Difesa SpecialeNatura: TimidaMosse:- Forzasfera- Vuotonda- Cannonflash- Individua La natura Timida mi permette di outspeedare vari M-Kangaskhan, Gardevoir non scarfati, etc.- Forzasfera é la sua mossa principale: buona potenza, STAB, infallibile.- Vuotonda é un'ottima priority speciale, nonché STAB. Oltretutto è un 1HKO su Greninja e Mega Absol, i quali risulterebbero più veloci di M-Lucario.- Cannonflash segue lo stesso discorso di Forzasfera, oltretutto é ottima contro i folletti.- Individua mi permette di proteggermi e di megaevolvere in sicurezza, evitando possibili 1HKO poco dopo la megaevoluzione. ~ Politoed @ Avanzi Abilità : PiovischioEVs: 252 Punti Salute; 236 Difesa; 20 Attacco SpecialeNatura: CalmaMosse:- Bora- Idrovampata- Protezione- ??? Il compito fondamentale di Politoed é mitigare una delle debolezze principali di Lucario (il fuoco appunto) grazie alla sua abilità .- Bora é un'ottima mossa che può contrastare pokémon volanti, erba, drago e terra, colpendoli entrambi e, con un pò di fortuna, bloccandone magari uno per congelamento.- Idrovampata, una STAB che permette di bruciare l'avversario. Tiene a bada i tipi terra e può bruciare pokémon che puntano sull'Attacco, rendendoli meno utili e pericolosi per il team.- Protezione: guadagnare tempo per far agire avanzi ed eventuali scottature.- L'ultima mossa non saprei come riempirla sinceramente. ~ Ludicolo @ Corpetto d'assalto Abilità : CopripioggiaEVs: 104 Punti Salute; 252 Difesa; 152 Attacco SpecialeNatura: SicuraMosse:- Bruciapelo- Idrovampata- Gigassorbimento- Geloraggio Ludicolo é un ottimo utilizzatore di Bruciapelo, tiene bene i tipi terra e sotto la pioggia di Politoed recupera anche PS. La sua Difesa Speciale già buona (base 100) viene ulteriormente incrementata dal Corpetto d'assalto, che non ostacola un moveset puramente offensivo.- Bruciapelo: più che per far danni mi é utile per rompere eventuali Focalnastro o Vigore e per tenere a bada momentaneamente nemici fastidiosi, specie con Lucario in campo.- Idrovampata: stesso discorso come per Politoed- Gigassorbimento: STAB ottimo contro i Terra, Roccia ed Acqua, nonché utile per recuperare un pò di PS persi. - Geloraggio: Banalmente coverage e, sperando in un colpo di fortuna, possibile congelamento. ~ Weavile @ Stolascelta Abilità : PressioneEVs: 64 Punti Salute; 252 Attacco; 192 Velocità Natura: DecisaMosse:- Gelopugno- Nottesferza- Forbice - X- Breccia Weavile con la Stolascelta e questa distribuzione di EVs in velocità raggiunge (al livello 100) 501. Questo mi permette di improtare la natura sull'Attacco, anziché sulla velocità che, di suo, mi permette di outspeedare pokémon fastidiosi come Garchomp, M-Gengar, M-Alakazam etc.- Gelopugno é un'ottima STAB che mette KO Garchomp, nulla da aggiungere.- Nottesferza segue lo stesso discorso di Gelopugno e mi copre contro Aegislash, Gengar ed Alakazam.- Breccia fa coverage nel caso in cui mi mandino KO Lucario, inoltre frantuma fastidiosi schermi.- Forbice - X, coverage pura e semplice. Ora arrivano i "problemi". Altri pokémon che mi han sempre dato noie sono i vari Talonflame e Charizard, gli elettro e, come già detto, i terra ed i lotta. Per contrastarli ho pensato ad un Pokémon in particolare, ovvero Gliscor. E' immune a terra ed elettro, cosa che lo rende inattaccabile da eventuali strategie "Terremoto - Scarica" e le sue alte difese fisiche gli permettono di prendere decentemente Baldeali e Fuococarica di Talonflame. Con Velencura e Tossicsfera si difende dagli status alterati e si rigenera tranquillamente. Insegnandogli Frana posso colpire duramente più bersagli assieme e vari Talonflame, M-Pinsir e Charizard Y, con Aeroassalto eventuali Venusaur ed Heracross, con Privazione posso liberarmi di strumenti avversari fastidiosi e, con protezione, posso guadagnare tempo per recuperare PS o, se appena mandato, assicurarmi l'avvelenamento curativo. Il problema fondamentale é: come distribuisco le EVs? E di che natura mi converrebbe crearlo? Lo impronto sulla difesa, la difesa speciale o sull'attacco? Inoltre sono anche indeciso sull'ultimo membro da inserire nel team. Lì per lì avevo pensato ad un Noivern di supporto con Superzanna, Ventoincoda, Trespolo e Protezione, ma non mi convince pienamente. In sostanza, secondo voi cosa potrei mettere come ultimo membro? E come dovrei impostare il Gliscor per creare maggior sinergia nel team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 TRICK ROOM TEAM: Reuniclus @ Life Orb Ability: Magic Guard Shiny: Yes EVs: 236 HP / 24 Def / 196 SpA / 52 SpD Quiet Nature IVs: 30 Def / 0 Spe - Trick Room - Psychic - Shadow Ball - Hidden Power [ice]Clawitzer @ Assault Vest Ability: Mega Launcher Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Modest Nature - Aura Sphere - Ice Beam - Scald - Dark PulseHariyama @ Flame Orb Ability: Guts Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 128 Def / 128 SpD Brave Nature - Fake Out - Close Combat - Knock Off - Helping HandMawile-Mega @ Mawilite Ability: Huge Power Shiny: Yes EVs: 252 HP / 180 Atk / 40 Def / 36 SpD Brave Nature - Play Rough - Sucker Punch - Protect - Swords DanceTyranitar @ Weakness Policy Ability: Sand Stream Shiny: Yes EVs: 252 HP / 160 Atk / 76 Def / 20 SpD Brave Nature - Rock Slide - Protect - Crunch - EarthquakeTrevenant @ Sitrus Berry Ability: Harvest Shiny: Yes EVs: 100 HP / 188 Atk / 32 Def / 188 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Will-O-Wisp - Wood Hammer - Shadow ClawKanghaskan riesce a fare Bruciapelo su Haryiama, quindi lo anticipa. Poi ho paura di un eventuale Talonflame con Anticipo e con Baldeali, che funziona anche in Trick. Ho dato Scald a Clawitzer perché ha elevata probabilità di scottare. Non mi va però il team. Consigli? Non so se dare a Reuniclus HP Ice o Thunder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ciao potresti darmi una mano con il mio team? Aegislash @AccendilottaStrumento: Vulneropolizza/Assorbisfera/AvanziNatura: DECISA (+Atk; -Atk sp)Evs: 252ps - 252atk - 4 dif spMoveset: Scudo reale; Danza spada; Spada solenne; Furtivombra Greninja @MutatipoStrumento: AssorbisferaNatura: TIMIDA Evs: 4 hp - 252 atk sp - 252 velMoveset: Idropompa; Geloraggio; Nero Pulsar; Laccio erboso Mawile @MacroforzaStrumento: MawliteNatura: DecisaEvs: 16 ps - 252 atk - 240 dif spMoveset: Sostituto; Danza Spada; Carineria; Sbigoattacco Ferrothorn @SpineferrateStrumento: BitorzoelmoNatura: PLACIDA (+Dif; -Vel)Moveset: Vortexpalla; Barriera; Parassiseme; Levitorocca Gliscor @VelencuraStrumento:TossicsferaNatura: SCALTRA (+Dif; -Atk sp)Evs: 252ps - 4 atk - 252 difMoveset: Tossina; Protezione; Sostituto; Terremoto Vaporeon @AssorbacquaStrumento: AvanziNatura: Sicura (+Dif; -Atk)Evs: 188 ps - 252 dif - 68 dif spMoveset: Desiderio; Protezione; Idrovampata; Geloraggio Ho dubbi su tutto, alcuni pokemon credo che non ci stiano proprio (Greninja lo messo per la sua velocità e abilità ), inoltre pensavo all'utilizzo del (che pero non so se puo essere utilizzato visto che hanno detto che forse è cheat(ma è passato dal gts quindi non saprei)) o del futuro Audino (tanto per risparmiarmi tempo nell'evsare i pokemon) Ho sottolineato quello che proprio secondo me dovrei sostituire e in grassetto quello che penso sia più utile Le evs le ho prese in rete cercando informazioni su quel determinato pokemonAggiungo che sono nabbo e ho letto la guida mezza volta per cercare di capire da dove iniziare a fare cosa e chiedo aiuto a voi che sicuramente ne capite molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 L Dici a me? :O L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 LDici a me? :OLChiunque ne sia capace =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 L Ah ok XD mi astengo poiché ci sono molti piu esperti di me. Mah, al posto di Laccioerboso potresti mettere Protezione. Credo sia una mossa a sorpresa che ti aiuta contro i folletti. Oppure Retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeckob1994 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mi sono da poco cimentato nell'esperienza del battling competitivo. Ho voluto crare il mio primo team basandomi sulla copertura delle debolezze di ogni singolo pokemon presente nel team. Ho iniziato con uno dei miei pokemon preferiti:Blastoise @BlastoisiteAbilità : AcquaiutoNatura: Modesta (+SpA,-Atk)EVs:236HP/252SpA/20SpeMoveset:1)Rapigiro2)Idrovampata3)Neropulsar4)GeloraggioInfernape @AssorbisferaAbilità : FuocaiutoNatura: Ingenua (+Spe,-SpD)EVs:212Atk/44SpA/252SpeMoveset:1)Fuococarica2)Zuffa3)Tuonopugno4)RetromarciaInfernape costituisce il mio più grande dubbio all'interno della squadra. La sua scarsissima difesa mi destabilizza e non poco. Qualche consiglio per migliorarlo? Oppure lo dovrei cambiare con qualcun altro?Magnezone @LentisceltaAbilità : MagnetismoNatura: Modesta (+SpA,-Atk)EVs:172HP/252SpA/84SpeMoveset:1)Invertivolt2)Fulmine/Tuono (?)3)Cannonflash4)(?)L'altro grande dubbio è, come su può vedere, costituito dal moveset di Magnezone, che oltre che essere carente della mossa Introforza di tipo fuoco, mi lascia perplesso per la poca precisione di tuono. Dovrei forse sostituirlo con Fulmine?Slowking @CorpettoassaltoAbilità : RigenergiaNatura: Modesta (+SpA,-Atk)EVs:248HP/252SpA/8SpDMoveset:1)Idrovampata2)Psicoshock3)Fuocobomba4)Codadrago (?)La mossa codadrago la trovo molto utile sia in quanto è di tipo drago sia perchè mi da la possibilità di far cambiare pokemon all'avversario. Ma essendo il mio team carente per quanto riguarda la resistenza a pokemon di tipo drago non saprei se sostituirla con qualcosa di più efficace.Trevenant @BaccaprugnaAbilità : CoglibaccheNatura: Cauta (+SpD,-SpA)EVs:252HP/4Atk/252SpDMoveset:1)Riposo2)Fuocofatuo3)Parassiseme4)LegnicornoTyranitar @AvanziAbilità : SabbiafiumeNatura: Scaltra (+Def,-SpA)EVs:248HP/252Def/8SpDMoveset:1)Levitoroccia2)Sgranocchio3)Pietrataglio4)TerremotoVi ho illustrato i miei dubbi maggiori. Come potrei risolverli? E, in caso, ci sono altre cose che dovrei modificare?Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Belvina Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ragazzi ho bisogno di un enorme aiuto per creare una squadra competitiva in lotte multiple..e magari anche in singolo (ovviamente in modo per fare anche i tornei quindi senza i vari pokemon che sono vietati,dato che non so quali siano di preciso...tipo i leggendari ecco)Per ora ho solamente:Gengar (F) Oggetto: Avanzi Abilità : LevitazioneEvs: 4 HP / 252 Att. Spe. / 252 VelNatura: TimidaMosse:_Palla ombra_Sostituto_Inibitore_Tuono Chi altro mi consigliate in squadra? il secondo pokemon pensavo a Venusaur dalla natura allegra o timida in modo che sia super veloce per farlo tank/status in modo che resiste a tanti colpi e durante riempie di status i vari pokemon...come abilita pensavo a Tossicita,Parassiseme,Sostituto,giga assorbimento...quindi anche per gli evs avrei pensato a 252 hp / 252 vel / 4 dif.spec oppure sono sbagliati per come vorrei farlo io? cmq rimane un pokemon pieno di debolezze e quindi dite che ci sono pokemon migliori per poterlo fare in questo modo?il terzo di tipo folletto sarebbe Clefable ma non avrei idea di come poterlo fare... il terzo di tipo drago/terra sarebbe Garchomp oppure dato che mi ispira un po di piu un bel Marowak di tipo Terra...il quarto di tipo fuoco/volante sarebbe Charizard oppure di tipo fuoco Ninetales/arcanine/Flareon....il quinto di tipo acqua sarebbe Golduck/Blastoise...il sesto di tipo veleno un weezing oppure di tipo normale Persian/kangashkan/bissey... dato che non ho idee molto chiare per come far combaciare bene i vari pokemon e le varie combo (dato che non conosco bene le varie abilita da segnalare,come fare al meglio un pokemon) se mi potete aiutare a far si che i pokemon da me elencati oppure se secondo voi altri sarebbero meglio (ho scelto un po in base alle mie preferenze e alle varie debolezze i pokemon da me elencati) possano essere tutti belli e competitivi Grazie a tutti per la pazienza e la vostra gentilezza!!!! Se ci vogliono piu chiarimenti basta dirlo..ho cercato di esserlo il piu possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 L Ti consiglio di leggere sul web una guida al battling competitivo. puoi anche guardare su YouTube! E anche una guida su come breedare(allevare) i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Salve, ho un Piplup modesto con Acquaiuto 31/xx/31/31/31/31.Chi mi consiglia come EVsarlo?diverrà uno Special-Sweeper Empoleon. grazie. ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ragazzi, ho bisogno di un consiglio per Lapras, ne ho 2 in mente ma voglio sapere la vostra opinione:Lapras Deciso, Assorbacqua e Corpetto AssaltoDragodanza, Geloscheggia, Idrondata e Giravvitae il secondo Modesto, Assorbacqua e Corpetto AssaltoLiofilizzazione, Dragopulsar, Forzantica e Mulinello che ne dite! o conviene altri set? attendo vostre notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 guarda ke con corpetto assalto non si possono usare mosse di stato, compresa dragodanza ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 guarda ke con corpetto assalto non si possono usare mosse di stato, compresa dragodanza vero? non lo sapevo, io per ora sono in fase di breeding! allora che strumento mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Pensate che una squadra con questi pokemon sia equilibrata e ci possa nascere un non so qualche strategiaPerò infernape già vorrei cambiarlo Link per vedere i tipi a cui sono deboli e resistono:bit.ly/1vAaEyH Non dovrebberò essere bannati, stavo pensando ad un team per poter partecipare agli eventi qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
20Luca01 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Come sarebbe un team composto da questi pokémon?M-GardevoirMetagrossTalonflameAggronAzzumarillChi posso mettere da ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Che ne dite di floatzel 6 ivs natura +vel-dif mosse terremoto idropompa surf e geloraggio ivsato in velocità e sparsi tra attacco e attacco sp. (Più attacco sp che attacco) abilità nuotovelox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Che ne dite di floatzel 6 ivs natura +vel-dif mosse terremoto idropompa surf e geloraggio ivsato in velocità e sparsi tra attacco e attacco sp. (Più attacco sp che attacco) abilità nuotovelox? Che ci sono swift swimmer migliori, like ludicolo, kingdra, e kabutops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Swift swimmer che significa? Comunque floatzel e buizel sono i miei pokemon preferiti è composto bene? A ho controllato e comunque secondo pokemon central wiki se floatzel ha 31 in velocità e nuotovelox se si attiva diventa il pokemon più veloce in assoluto! Anche più di deoxys velocità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Swift swimmer che significa? Comunque floatzel e buizel sono i miei pokemon preferiti è composto bene?A ho controllato e comunque secondo pokemon central wiki se floatzel ha 31 in velocità e nuotovelox se si attiva diventa il pokemon più veloce in assoluto! Anche più di deoxys velocità !!!Significa utilizzatore di nuotovelox. Comunque anche se è buono in speed è scarso in tutte le altre statistiche, per questo ci sono pokemon con quella trait migliori di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Come ho già scritto sopra floatzel non lo cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Come ho già scritto sopra floatzel non lo cambioE dove l'avevi scritto? Btw, se vuoi tenerlo fai pure, ti ho solo detto chi svolge il suo ruolo meglio di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.