Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Salve a tutti Ho iniziato da pochissimo (ieri) a giocare competitivamente. Con l'aiuto dell'utente -Dunsparcy, mi sto costruendo un team. L'ho provato, ma credo che ci sia qualcosa che non va :/ Gallade @ Galladite Ability: Justified EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Zen Headbutt - Close Combat - Knock Off Diggersby (M) @ Life Orb Ability: Huge Power EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Return - Quick Attack - Earthquake Skarmory @ Leftovers Ability: Sturdy EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Roost - Spikes - Toxic - Whirlwind Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Volt Switch - Hydro Pump - Will-O-Wisp - Pain Split Bisharp (M) @ Life Orb Ability: Defiant EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Knock Off - Swords Dance - Iron Head - Sucker Punch Avalugg @ Leftovers Ability: Sturdy EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpD Careful Nature - Rapid Spin - Recover - Avalanche - Earthquake Allora, Gallade è davvero ottimo, bastano uno/due Danzaspada per renderlo un killer. Lui, però, è l'unico Pokémon del team che mi convince. Vi spiego... Skarmory serve per Toxic e Punte, per il resto è inutile. Rotom, invece, è già più utile, ma ancora qualcosa non mi convince, in lui. Di Bisharp non mi convince tanto il moveset, se devo dirla tutta. Avalugg è quello più inutile dopo Skarmory, lo usavo solo come Spinner. Diggersby ha un moveset inutile che può colpire pochissimi Pokémon. Quindi, vorrei che mi consigliaste: - Se togliere Skarmory per un altro (es.Klefki o Ferrotornh) - Un nuovo set di mosse per Rotom Wash - Se Bisharp è utile o da togliere - Un Pokémon per sostituire Avalugg (non uno Spinner, che tanto non mi serve più di tanto) - Se tenere Diggersby o meno Sono un principiante, come detto prima. Siate clementi, per favore - But even the sun sets in paradise -
Shark Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 /cut Hai notato che hai ben 3 pokemon deboli al fuoco?Avrai anche rotom o diggersby ma secondo me ti esponi troppo, anche perchè non potrai sempre contare sull'aiuto di Rotom.Ti consiglio di togliere skarmory e di trovare un altro tank che regge bene Il tipo Lotta e Fuoco almeno, oppure terra, che girano molti earthwake.Oppure metti un ferrothorn e togli Avalugg, e ci metti un pokémon che regge bene le debolezze degli altri.Bisharp è utile, mentre per il set di rotom è perfetto.Spero di esserti stato utile. P.s. dimenticavo metti inseguimento oppure calciobasso a bisharp, se proprio non vuoi la life orb puoi mettere gli occhialineri.
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Inviato 4 settembre, 2015 Hai notato che hai ben 3 pokemon deboli al fuoco? Avrai anche rotom o diggersby ma secondo me ti esponi troppo, anche perchè non potrai sempre contare sull'aiuto di Rotom. Ti consiglio di togliere skarmory e di trovare un altro tank che regge bene Il tipo Lotta e Fuoco almeno, oppure terra, che girano molti earthwake. Oppure metti un ferrothorn e togli Avalugg, e ci metti un pokémon che regge bene le debolezze degli altri. Bisharp è utile, mentre per il set di rotom è perfetto. Spero di esserti stato utile. Inizio dicendoti: grazie mille per i consigli Poi... Klank regge bene il fuoco? Allora penserò a metterlo Mettere Ferrothorn quando ho già Klang è abbastanza inutile Per reggere le altre debolezze, ci penso su Per Bisharp Ok, ma non ho capito come usarlo :/ Per Rotom, ok. - But even the sun sets in paradise -
Shark Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Inizio dicendoti: grazie mille per i consigli Poi... Klank regge bene il fuoco? Allora penserò a metterlo Mettere Ferrothorn quando ho già Klang è abbastanza inutile Per reggere le altre debolezze, ci penso su Per Bisharp Ok, ma non ho capito come usarlo :/ Per Rotom, ok. Bisharp va usato per togliere strumenti Es. Chansey con evolcondenza non è un problema, inseguimento è per i predict e l'altro è per attaccare.
Enemy Inviato 4 settembre, 2015 Autore Inviato 4 settembre, 2015 Bisharp va usato per togliere strumenti Es. Chansey con evolcondenza non è un problema, inseguimento è per i predict e l'altro è per attaccare. Thanks - But even the sun sets in paradise -
BotTube Inviato 4 settembre, 2015 Inviato 4 settembre, 2015 Sposto in Metagame di sesta generazione (Singolo)!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.