Andry Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Ecco a voi i tanto attesi vincitori dei vari contest dell'iniziativa! Prima di tutto, vorrei ringraziare e complimentarmi con tutti i partecipanti, ma purtroppo ci sono solo 3 podi per categoria! Senza perderci in chiacchere, vi presentiamo i vincitori dei 3 contest! Spriting1 Posto:Touko, che porta a casa ben 3 PokéPoints!2 Posto:Stephox, che porta a casa 2 PokéPoints!3 Posto:Demos, che porta con se 1 PokéPoint! Grafica1 Posto:Touko, che porta a casa ben 3 PokéPoints!2 Posto:Haku, che porta a casa 2 PokéPoints!3 Posto:Charizard90, che porta con se 1 PokéPoint! Fotografia1 Posto:Jaja., che porta a casa ben 3 PokéPoints!2 Posto:Touko, che porta a casa 2 PokéPoints!3 Posto:Hypnos, che porta con se 1 PokéPoint! Purtroppo non c'è alcun podio per il contest di disegno data la mancanza dei partecipanti.I Poképoints vi verranno recapitati al più presto! Speriamo vivamente che il contest sia stato di vostro gradimento, ancora grazie per la partecipazione! Gli organizzatori e i giudici del Contest "Arcobaleno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Touko sei una brutta persona (♥)Mi dispiace non aver partecipato, comunque complimenti a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Touko ;__;Almeno sono arrivato terzo! >.< grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 credevo di aver perso in tutto :x thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 *si stropiccia gli occhi*Really?OMG non ci credo! T^TGrazie♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Contest molto carino! Complimenti a tutti i vincitori e anche a coloro che non hanno trionfato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Che bello! Non ci speravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 A breve vi invieremo i PP! PP inviati! Non credo di aver fatto nessun errore, ma in caso segnalatemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 È stato davvero un contest davvero carino ** Grazie mille per il premio, spero che in futuro ci sia una seconda edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.