HypnoticSoul Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 The Pokémon Company sta realizzando dei prodotti speciali in occasione del ventesimo anniversario dall'uscita dei primi titoli della serie Pokémon: oggi è stato infatti annunciato il nuovo e morbidoso peluche di Pikachu nella sua versione classica, un po' "paffuta". Il tenero peluche di Pikachu per il 20° Anniversario Pokémon!Come ben ricorderete, sono state recentemente create delle bellissime statuine di Misty e di Brock basate sulle illustrazioni dei giochi di prima generazione; stessa sorte che pare quindi essere toccata anche alla simpatica mascotte dei Pokémon. Del resto è molto evidente il cambiamento che il piccolo topo giallo ha subito nel corso del tempo!Il restyling dimagrante subito da Pikachu nel corso degli anni!Un "invecchiamento" un po' particolare, il suo, tanto che sembra abbia seguito una dieta dimagrante molto ferrea. Voi sareste interessati all'acquisto? E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt, blablabla, Lady_Froslass e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Personalmente, lo comprerei subito. É adorabile. E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ecco, ecco cosa faranno per il ventesimo anniversario! Sequel di rosso e verde? No, un Pikachu E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Aw io lo prenderei subito xDPaffutello è adorabile E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Voglio quell'adorabile Pikachu *^* E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Sarebbe figo un Pikachu evento da tenere nei giochi caratterizzato dalla rotondità e dal verso tipico dei giochi di I generazione. E' stata aggiunta una reazione da Serepoké e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Pikachu ciccino the best!!! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 PIKACHU SCELGO TEEEEELo voglio E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Bei tempi quando Pikachu era un cicciopanza, ora è diventato snello e scattante. Comunque é molto carino e ben fatto quel pupazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 (modificato) Nel corso dell'anime è cambiato un bel po' eh!Non saprei dire se è più carino quello cicciottello o quello magrolino :3 Facciamo entrambi va <3 Modificato 8 settembre, 2015 da Woegrief Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mia. Cugina. Possiede. Un. Pikachu. Grasso. Peluche. AH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Lo voglioooo Cicciachu (lol) is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Mia. Cugina. Possiede. Un. Pikachu. Grasso. Peluche. AH. Io pure *^* E "parla" pure LOLQuanto amavo fargli urlare "Pikachuuu" per tutta la casa :"I vantaggi di essere nati prima del 2000 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Io pure *^* E "parla" pure LOLQuanto amavo fargli urlare "Pikachuuu" per tutta la casa :"I vantaggi di essere nati prima del 2000 :3Il suo ha le batterie scariche, ma è comunque nata nel 2004 E io sono prima del 2000 ma mica possiedo un Pikachu. Ufff :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Il suo ha le batterie scariche, ma è comunque nata nel 2004 E io sono prima del 2000 ma mica possiedo un Pikachu. Ufff :'cLOL allora meglio se diciamo così:Il vantaggio di non essere nati Axelf. LOLIo mi ricordo ancora la mia cuginetta (rompiscatole) che me lo voleva rubare mentre ci giocavo con una mia amica :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ma che carino questo peluche "paffutello" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeman2000 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 bha pikachu non mi riguarda aspetto i peluche delle mega come absol o gallade(pikachu a fatto ''palestra'' XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Non ne avevano già fatto uno l'anno scorso?Era a grandezza e peso naturale, se non ricordo male costava un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati