Beckill Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ieri sono riuscita a giocarci un po', ho fatto il prologo e il Capitolo 1.Devo dire che...è troppo bello! Merita davvero.La battaglia con Kurama, molto ben fatta! *-*Ah, volevo chiedere, io ho il codice per scaricare il costume di Goku, ma come devo fare per scaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ieri sono riuscita a giocarci un po', ho fatto il prologo e il Capitolo 1.Devo dire che...è troppo bello! Merita davvero.La battaglia con Kurama, molto ben fatta! *-*Ah, volevo chiedere, io ho il codice per scaricare il costume di Goku, ma come devo fare per scaricarlo? Per i DLC tra cui quello di Goku bisogna andare nell'online del gioco accessibile dal menu principale, poi cliccare su Playstation Store o qualcosa del genere e scaricare i DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ultima News 8/3/2013Finalmente l'ora tanto attesa è ARRIVATA!!! Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 è uscito in tutto il suo Splendore nei negozi Europei. Posso confermare che la grafica è eccezionale come anche la modalità storia e questo titolo non lascerà delusi i Fan di Naruto.Come Ultima News posso solo Augurare un Buon Divertimento a tutti per questo Fantastico gioco ^_^Infine l'ultimo Trailer rilasciato dalla Namco Bandai Games di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3:[media]http://www.youtube.com/watch?v=mx8KAngVSQ0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ieri sono riuscita a giocarci un po', ho fatto il prologo e il Capitolo 1.Devo dire che...è troppo bello! Merita davvero.La battaglia con Kurama, molto ben fatta! *-*Ah, volevo chiedere, io ho il codice per scaricare il costume di Goku, ma come devo fare per scaricarlo? Vai sul sito indicato nella cartolina, che dovrebbe essere il sito ufficiale del gioco, inserisci il codice e otterrai un'altro codice, che dovrai inserire nel Ps shop nella sezione "riscatta codici". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ok! Dopo cena provo thank you :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ottimo roster, caratterizzazione dei personaggi sopra le righe e livello qualitativo grafico eccellente sono ingredienti che ingolosiscono anche il più sfiducioso dei fan. Nonostante un aliasing ancora presente e un leggero sbilanciamento tutto il ritmo dell'opera firmata Kishimoto è stato sapientemente rielaborato in termini di gameplay da CyberConnect2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 c'è il capitolo extra dove devi sbloccare Sasuke eternal la lotta con tobi mi sono divertito un mondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ok, scaricato e installato ora dov'è che dovrei trovarlo? XD (scusate, ma ho la ps3 da tipo un mese, son nuova a ste cose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 da voi sono arrivati i codici per i 5 costumi bonus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 da voi sono arrivati i codici per i 5 costumi bonus? 5 ma non erano 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 da voi sono arrivati i codici per i 5 costumi bonus?Dopo 2 giorni dall'uscita del gioco, sono riuscito a prendere i 5 costumi. A quanto pare c'è stato un ritardo nelle consegne dei DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ragazzi mi racomando di mettere tutto sottospoiler per chi non sta ancora giocando a Ultimate ninja storm 3. Non vorrebbero di sicuro rovinarsi del tutto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 platinato in 2 giorni!! adesso mi mancano solo gli ultimi eventi amicizia per avere tutte le sostituzioni , anche se non penso che prenderò tutte le carte ninja e i titoli che sono troppi @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 platinato in 2 giorni!! adesso mi mancano solo gli ultimi eventi amicizia per avere tutte le sostituzioni , anche se non penso che prenderò tutte le carte ninja e i titoli che sono troppi @.@mi viene da chiedermi se è il gioco troppo facile o sei tu ad essere troppo bravo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 platinato in 2 giorni!! adesso mi mancano solo gli ultimi eventi amicizia per avere tutte le sostituzioni , anche se non penso che prenderò tutte le carte ninja e i titoli che sono troppi @.@Sai per caso come si fa a sbloccare le voci dei personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Sai per caso come si fa a sbloccare le voci dei personaggi?onestamente manco ci ho guardato già già dopo vedoedit basta finire la storia lol adesso mi manca da prendere tutte le carte e i titoli anche se più che altro è noioso acquistarle ad una ad una à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 L'altro giorno sono andata a prendere i codici per i 5 costumi.Chefffffigata *-* li adoro.Installati con un po' di magone, perchè sto finendo la memoria della PS, ma è filato tutto liscio *phew*Ora sono pronta ad andare avanti *-* (coffiniziarecoff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 L'altro giorno sono andata a prendere i codici per i 5 costumi.Chefffffigata *-* li adoro.Installati con un po' di magone, perchè sto finendo la memoria della PS, ma è filato tutto liscio *phew*Ora sono pronta ad andare avanti *-* (coffiniziarecoff)ma tipo quanta memoria hai? LOL cmq naruto goku ** ps sono all'80% + delle carte ninja , è noioso acquistarle però LOL e poi si passa ai titoli!! peccato che non ho raggiunto di poco i 50 in sopravvivenza à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Ma a me di Naruto piace solo la prima serie la seconda Shippuden mi pare alquanto commercialotta perciò io ho solo il primo videogioco e il Generations Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 MA A ME DI NARUTO PIACE SOLO LA PRIMA SERIE LA SECONDA SHIPPUDEN MI PARE ALQUANTO COMMERCIALOTTA PERCIO' IO HO SOLO IL PRIMO VIDEOGIOCO E IL GENERATIONSIntanto evita il caps, lolE poi, dire che la seria di Shippuden è una commercialata non ha senso, perché, da buon autore, non ti fai una "commercialata" di 300 e passa episodi, che non sono neanche finiti.Che poi magari è la mancanza di voglia di guardarsi tutti gli episodi a farti dire che non ti piace, ma sinceramente sorbirmi i flashback dell'infanzia di Sasuke e Naruto ogni episodio della prima serie mi fa stufare, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 ma per lo più generation è stata una commercialata pazzesca LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 ma tipo quanta memoria hai? LOL Ehm, 12 gb ._.Non sono più riuscita ad andare avanti per mancanza di tempo. Non vedo l'ora di poter riattacare la Ps3 c.cNecessitoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ehm, 12 gb ._.Non sono più riuscita ad andare avanti per mancanza di tempo. Non vedo l'ora di poter riattacare la Ps3 c.cNecessitoh!ah lol io ho il massimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 guardate ragazzi qualcuno è riuscito a hackare il gioco per avere i 4 edo kage disponibilihttps://www.youtube.com/watch?v=fEYXxQgldRQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 si ma fra l'altro è una patch incompleta e mi pare solo per xbox , cmq avete visto quanti dlc inutili stanno uscendo? .-. perchè mettere gli edo kage , kinkaku e ginkaku e i 7 spadaccini quando puoi avere sasuke napoleone e naruto in ogni vestito possibile LOL ovviamente in aggiunta gli utilissimi cappelli dell'akatsuki!!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.