Vai al commento

⭕ GrouStage di EIC!

Ogni sfera del drago disponibile è stata lanciata! Buona fortuna a tutti ⭐

[CERCO]Pokemon+Ball Abbinate , 3/4 E.M. +Ditto

-Doom

Post raccomandati

Cerco sia pokemon ball abbinata (F) e pokemon 4/3 em (M/F) e dei Ditto con hp particolari

Modulo per offerte

Pokemon:

Ball:

Mosse:

1

2

3

4

Per i Ditto ditemi gli ivs (che devono essere es.31/30/30/31/31/31)

Offro PP , pokemon 4 E.M. e Ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti , cerco qualunque pokemon female con ball abbinata/e potete proporre scarti,flawless,pokemon appena catturati .

Non mi interressa se l'abbinamento (di pike e ball )risultasse cheat .

Offro PP , pokemon o scarti .

Ovviamente il prezzo con cui comprerò varierà  a seconda di cosa proponete.

ciao , ho visto che hai dei tsv se ti servono per farti schiudere pkmn su red*t ti consiglio di interessarti se la combinazione ball abbilità  risulta cheat ,xchè molti utenti quando stanno schiudendo l'uovo e notato questa cosa segnalano e vieni bannato , ps io ero uno di quelli utenti che segnalava quindi telo dico x certo .

ps: questo è solo un consiglio non prenderla nel modo sbagliato ^,^

Link al commento

ciao , ho visto che hai dei tsv se ti servono per farti schiudere pkmn su red*t ti consiglio di interessarti se la combinazione ball abbilità  risulta cheat ,xchè molti utenti quando stanno schiudendo l'uovo e notato questa cosa segnalano e vieni bannato , ps io ero uno di quelli utenti che segnalava quindi telo dico x certo .

Okay quelli cheat mi servono per collezione (non segnalarmi per questo ) , poi vedo su reddit

Vedi se c'è qualcosa in firma :3

Mi interessa slowpoke pero prima devo controllare se l ho gia
Link al commento

Salve a tutti , cerco qualunque pokemon female con ball abbinata/e potete proporre scarti,flawless,pokemon appena catturati .

Non mi interressa se l'abbinamento (di pike e ball )risultasse cheat .

Offro PP , pokemon o scarti .

Ovviamente il prezzo con cui comprerò varierà  a seconda di cosa proponete.

Ciao, ne ho diversi (link in firma), vedi se ti interessa qualcosa :) Non voglio PP, cerco altri scarti femmina in ball abbinata :)

Falken-N7.png

Link al commento

io so e capisco cosa vuoi dire,però nella sua discussione potrebbe cercare anche uova cheat,nessuno glielo impedisce.La cosa importante è che gli acquirenti siano chiari con ciò che vogliono,specificandolo.Per il resto nessuno segnala nessuno visto che non ci sono i presupposti(lui stesso ha detto che cerca pokemon da collezione a prescindere dalla ball),giusto che anche tu dica la tua,come io la mia,ma alla fine la scelta spetta a lui su cosa vuole.Detto questo forse lui gradirebbe gente che gli offrisse ciò che cerca.
Link al commento

io so e capisco cosa vuoi dire,però nella sua discussione potrebbe cercare anche uova cheat,nessuno glielo impedisce.La cosa importante è che gli acquirenti siano chiari con ciò che vogliono,specificandolo.Per il resto nessuno segnala nessuno visto che non ci sono i presupposti(lui stesso ha detto che cerca pokemon da collezione a prescindere dalla ball),giusto che anche tu dica la tua,come io la mia,ma alla fine la scelta spetta a lui su cosa vuole.Detto questo forse lui gradirebbe gente che gli offrisse ciò che cerca.

no mi sa che non avete capito quello che intendevo , vedendo che si interessava al TSV e al ESV io gli ho dato solo un consiglio se vuole far schiudere pkmn su red*t gli ho dato un semplice consiglio visto che vedo gente italiana sempre istabannnata su red*t cmq vabbè fate come volete meno male che l'ho anche specificato -.- mi scuso x essere andato ot *^* 

Link al commento

Okay quelli cheat mi servono per collezione (non segnalarmi per questo ) , poi vedo su reddit

Mi interessa slowpoke pero prima devo controllare se l ho gia

Perfetto!

Per il momento è lì, ma non so quanto ci resterà  :c 

Link al commento

Ciao! io ho numerose femmine scarti liv 1 ball abbinata e con mosse uovo e natura giusta, controlla il link per vedere se ti interessa qualcosina ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/

Link al commento

Ciao! io ho numerose femmine scarti liv 1 ball abbinata e con mosse uovo e natura giusta, controlla il link per vedere se ti interessa qualcosina ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/

cleffa, senza offesa, ma le ball non ci azzeccano niente :XD: sono comunque grandi esemplari, ma le ball non centrano granchè :P

Link al commento

Ora guardo

Se vuoi ho gastly timido in luna ball

Gaslty gia l ho

Raga cercate di evitare gli OT

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...