Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Alessia Marcuzzi ha detto "Ma però" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Nonostante l'infermiera non mi piacesse, la motivazione per cui l'ha mandata via è stupida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Oddio, prevedo già la coppia Simone-Rebecca come vincitrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Oddio, prevedo già la coppia Simone-Rebecca come vincitrice.Concordo, sono molto simpatici.Ma poi non ho capito, non c'erano alcune persone che si erano presentate in coppia? Qui le stanno scegliendo così a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Concordo, sono molto simpatici.Ma poi non ho capito, non c'erano alcune persone che si erano presentate in coppia? Qui le stanno scegliendo così a random.Alcune random, altre no. Io avevo capito così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Alcune random, altre no. Io avevo capito così :/ Io anche. Ma fino ad ora sembrano più random. Le uniche non random per ora sono le due gemelle pazze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Le due gemelle sono troppo divertenti XDMa urlano troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Quindi di coppie non random ci sono le due gemelle e gli altri due fratelli che devono ancora esser presentati Comunque finora Rebecca-Simone sono la coppia vincente imho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Fanno poca pubblicità , tipo una ogni 5 min, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Quindi di coppie non random ci sono le due gemelle e gli altri due fratelli che devono ancora esser presentati Comunque finora Rebecca-Simone sono la coppia vincente imho! Concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Forza Rebecca! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 si prospetta un grande fratello molto avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Vi ricordo che tra poco su Canale 5 c'è la seconda puntata del Grande Fratello Per chi non è aggiornato, in questa settimana sono successe tantissime cose: si sono già formate 2-3 coppie (con tanto di effusioni), ci sono state varie discussioni ma comunque non pesantissime e si sono già formati dei gruppetti. Stasera ci saranno le prime nomination, e in casa in questi giorni non sono mancati i primi complotti (i ragazzi hanno dimostrato di essere veramente dei gran strateghi). Ovviamente poi ci sono stati anche momenti molto esilaranti come i travestimenti e gli scherzi di Simone (che io adoro <3), momenti di allegria e momenti molto emozionanti riguardanti le vite private dei ragazzi. E sono queste storie secondo me la parte più bella di questo reality! Sempre stasera entreranno in casa gli ultimi 2 concorrenti, marito e moglie, che hanno delle grandi particolarità ... E poi i due ex fidanzati si incontreranno e chissà cosa succederà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Che faccia di c***o che ha Federica -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Che faccia di c***o che ha Federica -_- La sto odiando in una maniera inimmaginabile! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Mi sto divertendo troppo con quelle 2. XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Secondo voi chi andrà al televoto questa sera? :3Secondo me Lidia(o Livia?)e l'ex-fidanzato sono immuni al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ci andrà il dottore... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ci andrà il dottore...Non mi piace molto la sua faccia :o È un po' buffone :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Non mi piace molto la sua faccia :o È un po' buffone :/Solo un po'? LolPer ora salvo Rebecca e Simone, ma questa settimana non l'ho seguito molto...vedremo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Beh insomma...Bisogna capirla anche Federica... le sono andate tutte contro senza un motivo, una più stupida dell'altra.Poi la battuta pessima di Lidia ieri..."Ha 22 anni? sembra una vecchia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Io lo sto seguendo solo per Rebecca, vediamo che succede infatti lo guardo solo perché Rebecca viene dalla mia stessa città xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Beh insomma...Bisogna capirla anche Federica... le sono andate tutte contro senza un motivo, una più stupida dell'altra.Poi la battuta pessima di Lidia ieri..."Ha 22 anni? sembra una vecchia"Invece ci sono i motivi:Se una non saluta, prima il dottore perché l'ha "eliminata", poi Lidia perché è la ex di Alessandro, allora non conosce la buona educazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Invece ci sono i motivi:Se una non saluta, prima il dottore perché l'ha "eliminata", poi Lidia perché è la ex di Alessandro, allora non conosce la buona educazione.Ma dai...Quelle dicono così a lei e poi loro sono le prime a non essere educate, non la conosco e già la insultano... ma scherziamo? Mi sembrano delle pecore che stanno dietro a Lidia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Che gran puntata ieri sera! *-*Povera Federica, ha tutte contro senza un motivo apperente... Non è vero che non ha salutato, ha stretto la mano e si è giustamente fermata a quello dato che era entrata in scena in una situazione molto imbarazzante e anche irritante!Il dottore mi sta antipatico, è un peccato che non sia andato in nomination. In realtà gran parte dei ragazzi non mi piacciono, tranne per 4-5 tra cui Simone e Rebecca <3Poi mi è dispiaciuto per Kevin che si è immolato per Mary. :o Per quanto riguarda i nuovi concorrenti, sono convinto che nessuno scoprirà i 3 segreti di Arianna e Marco, che così si porteranno a casa 30 mila euro. Invece la nuova ragazza carina sembra simpatica, mi piace! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.