Volpe1 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 On 27/11/2015, 22:24:20, Mudkip17 ha scritto: ragazzi vi rendete conto che federica fa la vittima di brutto e non poco è falsa maleducata e approfrittatrice in piu non mi sembra cosi bella peccato che mezz italia non l abbia capito è purtoppo vincerà lei io tifo per simone in primis e per econdo il manfro ahahahaah Ho visto un paio di puntate e non ci ho capito molto. In ogni caso anche Federica é falsissima ed è anche molto furba,ha sfruttato molto bene la situazione tra quell'arpia di Lidia e Alessandro per arrivare in finale. Peccato che il pubblico non abbia capito veramente chi è. Tra l'altro io non ho mai creduto più di tanto alla spontaneitá del televoto. Poi quella Lidia è assurda,ma ti hanno eliminato,a quello non lo vuoi piú quindi basta sparisci. .-. E comunque questo discorso vale anche per Alessandro,falso anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Per chi la volesse seguire, stasera dopo Striscia la Notizia c'è la finale del GF14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 @Woegrief dimmi che vincerà Simone... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Woegrief dimmi che vincerà Simone... Ovvio che vincerà Simone! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 ma guardate la finale di X-Factor invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 La faccia di Rebecca dice tutto...LOL Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Rebecca all'inizio mi piaceva. Ma poi ha cominciato a comportarsi male, per questo se l'è meritata l'uscita. Edit:Vabbè adesso lo scopriranno subito il segreto spero. Leonardo gli è andato a dire che stava al Grande Fratello vip con Malgioglio, quando invece Malgioglio era lì a fare l'opinionista tutte le settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 24 minuti fa, RoseRed ha scritto: La faccia di Rebecca dice tutto...LOL Ahhaahhahahh io stavo morendo dalle risate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Ora per me può vincere chiunque. L'importante è che Zerbinandro è uscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Nooo, Simone va be', per me resta lui il vero vincitore owo Ora chiunque vinca tra Fede o Manfre è uguale.. meritano comunque entrambi :3 Ma Alessia? Stasera è vestita tipo in intimo o.o ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Simo nuu :C Va beh tifo Federica che da quel che ho capito vive nel paese accanto al mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Federica vince! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 E brava Federica alla faccia di chi la trattava male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Grande Fede, sono contento di questa scelta!! Anche Manfre meritava però :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 6 ore fa, tonynART ha scritto: Grande Fede, sono contento di questa scelta!! Anche Manfre meritava però :3 Sono contenta che Ale sia uscito quasi subito, ma non si può vedere Manfredi piazzato meglio di Simone... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Avrei preferito vedere prima Federica e secondo Simone ma don't worry, ha vinto chi tifavo♪♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.