Vai al commento



The Pokémon Company conferma l'arrivo della settima generazione Pokémon nel 2016?


Visitatore

Post raccomandati

pokemon go?


un bell'anniversario sarebbe rilasciare gratis pokemon blu sul nintendo e-shop, così da scaricarlo e giocare ( con annessi glitch e mettendo tutti i pokemon, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... :fg:


 


Vabbuò, una settima generazione schifo non mi fa ma, appunto,


 




ci stanno bombardando di Zygarde, che senso avrebbe una settima gen?




Io preferirei di gran lunga Pokémon Z, mi vogliono mica infilare *inserirenomediformaalternativaacaso* Zygarde nella settima?


Boh. Magari ne sapremo di più/ne dedurremo di più con le imminenti scan di Coro Coro.(ok, non so neanche io cosa sto dicendo)


Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in Pokémon GO si sa se ci sono altri Pokémon oltre a quelli di prima generazione? Perché mi pare strano mettere solo quelli proprio in vista dell'anniversario della serie... comincio davvero a pensare che il prossimo gioco della serie principale possa essere di nuovo ambientato a Kanto come un sequel dei primissimi giochi, visto che non penso facciano un altro remake per due motivi: un remake dei giochi di prima generazione è già  stato fatto e l'ultimo gioco della serie principale è stato proprio un remake e trovo difficile che ne annuncino un altro così presto.

Non posso far altro che aspettare CoroCoro e sperare in qualche notizia ed iniziare a mettere da parte qualcosa perché il 2016 si prospetta un anno ricco di Pokémon :look:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate aspettate aspettate... Ma quell'immagine dove ci sono i titoli Pokémon, non mostra né i terzi titoli (Smeraldo, Platino, Giallo, Bianco e Nero 2) né i remake, quindi settima gen. con zygarde in olanda confirmed.


Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in Pokémon GO si sa se ci sono altri Pokémon oltre a quelli di prima generazione? Perché mi pare strano mettere solo quelli proprio in vista dell'anniversario della serie... comincio davvero a pensare che il prossimo gioco della serie principale possa essere di nuovo ambientato a Kanto come un sequel dei primissimi giochi, visto che non penso facciano un altro remake per due motivi: un remake dei giochi di prima generazione è già  stato fatto e l'ultimo gioco della serie principale è stato proprio un remake e trovo difficile che ne annuncino un altro così presto.

Non posso far altro che aspettare CoroCoro e sperare in qualche notizia ed iniziare a mettere da parte qualcosa perché il 2016 si prospetta un anno ricco di Pokémon :look:

Il problema è che:

- Ci lasciano riferimenti a Kanto ovunque

- Ci spammano Zygarde manco fosse la peste (?)

- Propendono per la settima gen

... :fg:

#SettimaGenerazioneAKantalosConfirned (???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate aspettate aspettate... Ma quell'immagine dove ci sono i titoli Pokémon, non mostra né i terzi titoli (Smeraldo, Platino, Giallo) né i remake, quindi settima gen. con zygarde in olanda confirmed.

esatto raffigura solo i giochi principali niente spin off/sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che facciano Sequel Rosso/Verde/Blu/Giallo(che secondo me è pure meglio del Remake, pensandoci almeno è un titolo nuovo con storia e... tante altre cose nuove ma ambientato a Kanto con i soli Pokémon di Prima Generazione(almeno fino al Post-Lega)), seguiti da Z e poi dalla 7^ Gen. Così sono tutti contenti. (o meglio, io così sarei contento, anche se in realtà  questa linea quadra poco con le ultime notizie xD)


 




si sa per cosa sta go?




Boh... Forse semplicemente perché per trovare dei Pokémon bisogna... Camminare? Andare?  :look:  Non lo so bene.xD


Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se finora si è parlato del terzo capitolo di XY! Masuda una mattina si sveglia e cambia le carte in tavola :| Boh io non capisco più nulla.. Comunque ben venga una settima gen c:

Quando a parlare è Masuda prendi sempre tutto con le pinze, Woe, è un trollone certificato che ama confonderci le idee per poi sorprenderci all'ultimo con un annuncio shock, così da coglierci impreparati e spiazzarci! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...