Vai al commento


The Pokémon Company conferma l'arrivo della settima generazione Pokémon nel 2016?


Visitatore

Post raccomandati

Raga Masuda ha appena twittato che ci sara un Annuncio il 15 Settembre!!!
Purtroppo non ho capito bene c'era in mezzo anche la parola Anime, non so se questo annuncio riguarderà l'anima ma non credo di solito Masuda fa annunci sui giochi a meno che non si tratti di qualcosa collegato ad essi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio una regione dedicata all'Italia à§_à§

Ehhh ormai non c'è più speranza, sempre che non ci trollino di nuovo.

Raga Masuda ha appena twittato che ci sara un Annuncio il 15 Settembre!!!

Purtroppo non ho capito bene c'era in mezzo anche la parola Anime, non so se questo annuncio riguarderà  l'anima ma non credo di solito Masuda fa annunci sui giochi a meno che non si tratti di qualcosa collegato ad essi.

Ho letto la traduzione di schifo di google traduttore, purtroppo parla dell'anime lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga Masuda ha appena twittato che ci sara un Annuncio il 15 Settembre!!!

Purtroppo non ho capito bene c'era in mezzo anche la parola Anime, non so se questo annuncio riguarderà  l'anima ma non credo di solito Masuda fa annunci sui giochi a meno che non si tratti di qualcosa collegato ad essi.

E se CoroCoro spoilera tutto? È vero che potrebbe benissimo uscire dopo l'annuncio dato che il periodo di uscita delle scan si aggira sempre verso il 14-15, ma sappiamo che c'è sempre qualche furbetto che riesce a farle trapelare prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh come dicevo qualche post più indietro... Anime e Videogiochi vanno di pari passo.
In ogni caso CoroCoro sicuramente verrà leakato prima. Di solito (se non sbaglio) CoroCoro esce il 15 di ogni mese (con eccezione di Agosto dove, sempre se non ricordo male) vanno in pausa estiva ed esce il 10...
In ogni caso più o meno tutti i mesi intorno al 10 viene leakato. Quindi incrociamo le dita che in questi giorni trapeli qualcosa... Magari proprio in questo momento qualcuno sta caricando i leak sulla rete! :D
Speriamo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iQhHW2k.png

 

Un tizio ha detto di aver ricevuto una copia di CoroCoro in anteprima, e che le melmine verdi sono esserini collegati a Zygarde, che sorvegliano Kalos e il suo ecosistema (proprio come la teoria di Cydonia), e ha detto anche che Zygarde unendosi a queste melmine verdi, ottiene l'evoluzione Z (che si distingue dalle altre evoluzioni). Non è pero stato fatto riferimento ai nuovi giochi, ma ha detto che CoroCoro il prossimo mese darà  un annuncio shock. Ha detto anche che nell'anime Ash otterrà  la MegaShinka! Nient'altro. :)

Modificato da Pokevincy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe senso per il 20esimo anniversario Pokémon fare solo il solito sequel come gli altri, da finire e scaricare in un annetto, dovrebbe essere qualcosa di veramente speciale.

un evento di Pikachu, wow che evento speciale -.-

Ok, faccio una piccola analisi prendendo in considerazione tutte le cose viste finora che ancora non hanno una spiegazione (in attesa di notizie ufficiali).

ZYGARDE: Ci viene spammato Zygarde come protagonista del prossimo film (c'è ancora qualcuno che crede che il colosso non sia legato a lui?).

GREENMELM: La melmina verde ha su di se un esagono (che riconduce a Zygarde) e questo esagono è rosso o (se non ho visto male) nero sulle melmine quelle "K.O" che si vedono nel trailer.

MEGAEVOLUTION ACT IV: Anche qui... Ancora una volta torna Zygarde, torna la melmina verde. Le prime tre puntate erano legate ai videogiochi della serie principale uscita dal 2013 ad oggi... La prima era legata a XY, la seconda era un ponte fra Kalos e Hoen, la terza era totalmente ORAS.

ANIME CLASSICO: Sappiamo che anche questo va di pari passo con i videogiochi. Sappiamo dall'ultima opening che l'ultimo capopalestra di Kalos (Edel, scusatemi ma non ricordo mai come si chiama) è sparito dalla sigla e si vede solo Astra come ultimo capopalestra ad apparire nella sigla... Ovviamente questo vuol dire che Ash potrebbe ritrovarsi di fronte qualcun altro come ultimo capopalestra per la lega, qualcuno che sarà  legato ai prossimi videogiochi.

GAMEFREAK E LE SUE SORPRESE: Sappiamo che GameFreak ha sempre voluto stupirci e da Bianco e Nero il "sequel" dei giochi principali non si vuole più limitare ad essere una versione aggiornata dei primi due ma vuole essere un vero e proprio gioco (o giochi) totalmente nuovi seppure legati a quelli precedenti.

Ora... L'anno prossimo saranno i 20 anni della serie... Sappiamo che i Remake di PRIMA sono usciti già  e i sequel di Rosso e Verde/Blu esistono già  e si chiamano Oro e Argento tanto è vero che inizialmente dovevano essere Pocket Monster 2.

Secondo me ora ci aspetta una generazione 6.5

Magari una nuova regione con i suoi Pokémon nuovi che sarà  strettamente legata a Kalos. Ci viene spiegato tantissime volte che Kalos ha una regione vicina con la quale ha fatto guerra per cui avrebbe senso percorrere la storia della guerra di AZ e del suo Floette visto dalla controparte di quella faida.

Questo permetterebbe di avere una specie di nuova gen fusa con quella precedente.

Una sorta di nuovi "Oro" e "Argento".

Infine il nome della regione... Kalos. Secondo me non è un caso che Kalos ricordi vagamente Kanto.

Che la prossima regione abbia un nome simile a Johto? (è vero che è l'anniversario di Kanto ma è anche vero che Kanto è stata resa ancora più figa quando ce la siamo ritrovata anche in Oro e Argento).

Infine l'idea data dal commento di qualcuno qua sotto di "Roses are RED, Violets are BLUE" mi piace... Centra coi fiori... le Rose e le Viole e proprio perché Rosso e Verde sono già  stati rifatti in Giappone potrebbero aver optato per rimandare alla coppia di Prima Gen Occidentale: Rosso e Blu.

E poi il titolo Rosa Rossa e Viola Blu secondo me non è male riporta alle origini perché oltre ad essere nomi di fiori Rosa e Viola sono dei colori riportando così il "trend" di chiamare i giochi Pokémon con nomi di colori proprio come alle origini.

Si è una bella teoria, se non fosse per il fatto che aggiungere nuovi Pokémon con la tecnologia attuale in una stessa generazione è impossibile senza rendere i giochi incompatibili. Se la cosa fosse possibile, ti pare che avrebbero lasciato che scoprissimo Diancie, Hoopa e Volcanion prima del tempo? Siamo seri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  Masuda non ha detto niente sulla 7° gen, è stata la gente che guardando quell'immagine (fatta solo per mostrare che erano passati 20 anni dall'uscita di R/B/V), di fatto dal suo discorso non si trae nulla riguardante la settima generazione

OOOh finalmente qualcuno che legge a modo le notizie!!! Non so proprio dove si possano leggere riferimenti alla settima generazione nelle parole di masuda !!!

Un tizio ha detto di aver ricevuto una copia di CoroCoro in anteprima, e che le melmine verdi sono esserini collegati a Zygarde, che sorvegliano Kalos e il suo ecosistema (proprio come la teoria di Cydonia), e ha detto anche che Zygarde unendosi a queste melmine verdi, ottiene l'evoluzione Z (che si distingue dalle altre evoluzioni). Non è pero stato fatto riferimento ai nuovi giochi, ma ha detto che CoroCoro il prossimo mese darà  un annuncio shock. Ha detto anche che nell'anime Ash otterrà  la MegaShinka! Nient'altro. :)

uuuh evoluzione Z?!?!? GanzoooooO!!!! Magari è la sua megaevoluzione!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tizio ha detto di aver ricevuto una copia di CoroCoro in anteprima, e che le melmine verdi sono esserini collegati a Zygarde, che sorvegliano Kalos e il suo ecosistema (proprio come la teoria di Cydonia), e ha detto anche che Zygarde unendosi a queste melmine verdi, ottiene l'evoluzione Z (che si distingue dalle altre evoluzioni). Non è pero stato fatto riferimento ai nuovi giochi, ma ha detto che CoroCoro il prossimo mese darà  un annuncio shock. Ha detto anche che nell'anime Ash otterrà  la MegaShinka! Nient'altro. :)

 

Beh, ammesso e non concesso che sia vero (vedremo quando ci saranno gli scan) sicuro possiamo ricondurre la mega al calendario con Mega Charizard.

Per il resto l'annuncio shock potrebbe essere proprio quello dei due nuovi giochi... Sappiamo che le ricorrenze sono sempre osservate a casa Game Freak... per ciò potrebbe essere che in concomitanza con la data d'uscita di XY (nel 2013) vogliano annunciare i prossimi giochi. Che sia una nuova generazione o una 6.5 hanno lasciato troppi misteri e cose irrisolte a Kalos per non tornarci ancora che sia l'unica regione del gioco o che sia una fra altre.

 

un evento di Pikachu, wow che evento speciale -.-

Si è una bella teoria, se non fosse per il fatto che aggiungere nuovi Pokémon con la tecnologia attuale in una stessa generazione è impossibile senza rendere i giochi incompatibili. Se la cosa fosse possibile, ti pare che avrebbero lasciato che scoprissimo Diancie, Hoopa e Volcanion prima del tempo? Siamo seri

 

Beh ti darei ragione se non fosse che questo è già  successo... Le mega di ORAS non sono retrocompatibili con XY ma i due giochi possono interagire fra loro.

E poi la cosa è successo anche con Oro e Argento e i loro predecessori. I due giochi potevano comunicare fra loro con la sola clausola che i Pokémon nuovi non potevano essere trasferiti nei vecchi titoli.

Non mi pare che nel 2015 non siano in grado di ripetere la cosa se lo facevano nel 99...

In ogni caso tutto può essere, come dicevi tu stesso è solo teoria. Il tempo ci dirà  cosa stanno nascondendo davvero! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiore? :look:

Il nome è italiano, a nord ci sono montagne, è famosa quasi solo per il Quartetto Cetra Rock,...

Fiore ha solo il nome italiano, viene detto che è situata sotto Sinnoh, quindi corrisponde alla parte centro-orientale del Tohoku (separato da Sinnoh da un deserto facente parte di Almia e dal mare) Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ammesso e non concesso che sia vero (vedremo quando ci saranno gli scan) sicuro possiamo ricondurre la mega al calendario con Mega Charizard.

Per il resto l'annuncio shock potrebbe essere proprio quello dei due nuovi giochi... Sappiamo che le ricorrenze sono sempre osservate a casa Game Freak... per ciò potrebbe essere che in concomitanza con la data d'uscita di XY (nel 2013) vogliano annunciare i prossimi giochi. Che sia una nuova generazione o una 6.5 hanno lasciato troppi misteri e cose irrisolte a Kalos per non tornarci ancora che sia l'unica regione del gioco o che sia una fra altre.

 

 

Beh ti darei ragione se non fosse che questo è già  successo... Le mega di ORAS non sono retrocompatibili con XY ma i due giochi possono interagire fra loro.

E poi la cosa è successo anche con Oro e Argento e i loro predecessori. I due giochi potevano comunicare fra loro con la sola clausola che i Pokémon nuovi non potevano essere trasferiti nei vecchi titoli.

Non mi pare che nel 2015 non siano in grado di ripetere la cosa se lo facevano nel 99...

In ogni caso tutto può essere, come dicevi tu stesso è solo teoria. Il tempo ci dirà  cosa stanno nascondendo davvero! :)

Stiamo parlando di MegaEvoluzioni, dunque, FORME, le forme non sono MAI state retrocompatibili, mentre i Pokémon DEVONO esserlo, tu hai citato nuovi POKE'MON, non nuove forme, quindi la tua teoria non regge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo parlando di MegaEvoluzioni, dunque, FORME, le forme non sono MAI state retrocompatibili, mentre i Pokémon DEVONO esserlo, tu hai citato nuovi POKE'MON, non nuove forme, quindi la tua teoria non regge.

perchè la sua teoria non dovrebbe reggere, se potevano far rendere retrocompatibili oro e argento non mi chiedo perchè non possano far una gen retrocompatibile con x y e oras..

poi si sta parlando di possibili nuovi pokemon non solo di megaevoluzioni,dunque,HAI TOPPATO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè la sua teoria non dovrebbe reggere, se potevano far rendere retrocompatibili oro e argento non mi chiedo perchè non possano far una gen retrocompatibile con x y e oras..

poi si sta parlando di possibili nuovi pokemon non solo di megaevoluzioni,dunque,HAI TOPPATO.

Hai visto le nuove immagini? Hanno rivelato 1 forma di Greninja e ben 4 di Zygarde, la melmina è una forma di Zygarde o meglio è la forma base di Zygarde, il suo cervello, quindi quello che ha toppato sei tu. Niente nuovi Pokémon, solo nuove forme, come ho detto io.

Inoltre, la cosa delle retrocompatibilità  di 1° e 2° gen causava una marea di problemi, per questo non l'hanno più messa, alcuni Pokémon diventano bug o roba simile, è successo anche a me. Tipo un Eevee che mi hanno mandato era totalmente buggato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai visto le nuove immagini? Hanno rivelato 1 forma di Greninja e ben 4 di Zygarde, la melmina è una forma di Zygarde o meglio è la forma base di Zygarde, il suo cervello, quindi quello che ha toppato sei tu. Niente nuovi Pokémon, solo nuove forme, come ho detto io.

Inoltre, la cosa delle retrocompatibilità  di 1° e 2° gen causava una marea di problemi, per questo non l'hanno più messa, alcuni Pokémon diventano bug o roba simile, è successo anche a me. Tipo un Eevee che mi hanno mandato era totalmente buggato.

Quando provai a trasferire il Chikorita di mio cugino su Giallo... e mi diventò un Koffing :')
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...