Easy Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 credo che la tecnologia si sia evoluta dal 99.... poi che un azienda tra le più importanti al mondo non lo possa fare non credo visto e considerando che sulla grafica non ci deve spendere molto nei confronti di altri titoli di altre console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io resto dell'idea di un eventuale Pokèmon Z che faccia da sequel di X e Y stile Bianco e Nero 2, con l'aggiunta di nuove città e di nuovi eventi a Kalos. un bell'anniversario sarebbe rilasciare gratis pokemon blu sul nintendo e-shop, così da scaricarlo e giocare ( con annessi glitch e mettendo tutti i pokemon, ovviamente) O anche Pokèmon Giallo magari *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ovviamente, allo stesso tempo, sto anche pensando alcuni modi tramite i quali questo progetto possa collegarsi con il prossimo titolo della serie principale Pokémon. Il 2016 segna il ventesimo anniversario Pokémon. Sarà un anno significativo per me, e sono molto contento di avere la possibilità di partecipare a questo progetto. Spero che tutti saranno emozionati per Pokémon GO."E dove la leggereste la conferma della settima generazione? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io resto dell'idea di un eventuale Pokèmon Z che faccia da sequel di X e Y stile Bianco e Nero 2, con l'aggiunta di nuove città e di nuovi eventi a Kalos. O anche Pokèmon Giallo magari *_______* perché no, dopotutto. l'idea mi attizza, e nel dopo lega mettere una regione è un'idea che piace a molti. ci sta, sarebbe bello catturare 151 pokemon (tutti selvatici, e quindi catturabili più e più volte) con pikachu dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 ci sta, sarebbe bello catturare 151 pokemon (tutti selvatici, e quindi catturabili più e più volte) con pikachu dietro Pokèmon Giallo è favoloso, ho tanti bei ricordi di quel gioco perchè ho cominciato a giocare con il GBC proprio con lui^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Pokèmon Giallo è favoloso, ho tanti bei ricordi di quel gioco perchè ho cominciato a giocare con il GBC proprio con lui^^ io con blu, ma giallo è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ovviamente, allo stesso tempo, sto anche pensando alcuni modi tramite i quali questo progetto possa collegarsi con il prossimo titolo della serie principale Pokémon. Il 2016 segna il ventesimo anniversario Pokémon. Sarà un anno significativo per me, e sono molto contento di avere la possibilità di partecipare a questo progetto. Spero che tutti saranno emozionati per Pokémon GO."E dove la leggereste la conferma della settima generazione?Non tanto l'intervista, quanto in realtà l'immagine postata nell'articolo è secondo me significativa, anche se appunto Pokémon Z sembra prossimo all'annuncio.. Molto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 (modificato) Ovviamente, allo stesso tempo, sto anche pensando alcuni modi tramite i quali questo progetto possa collegarsi con il prossimo titolo della serie principale Pokémon. Il 2016 segna il ventesimo anniversario Pokémon. Sarà un anno significativo per me, e sono molto contento di avere la possibilità di partecipare a questo progetto. Spero che tutti saranno emozionati per Pokémon GO."E dove la leggereste la conferma della settima generazione?Finalmente qualcun altro che tira fuori questo discorso, tt gli altri pecorelle...Il titolo è completamente fasullo e creato tanto per fare ascolti su notizie/bufala, perchè dalle parole di masuda non si intende in nessun modo che ci possa essere una settima generazione. E l'immagine, chi me lo dice che è ufficiale e mostrata durante l'intervista di masuda o diffusa dalla the pokemon company? Mi sembra abbastanza difficile che pubblichino un'immagine del genere così a caso, senza collegarla a nessun evento particolare (conferenza stampa o intervista) relativa ai giochi principali. Probabilmente sarà un'immagine di qualche fan o di qualche programma televisivo che cercava di fare ascolti su speculazioni, un po' come questo articolo... Modificato 13 settembre, 2015 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati