Vai al commento


La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!


Simo

Post raccomandati

Certo che no ma, come dicevo sopra, Archeorisveglio e Megaevoluzione hanno molti aspetti in comune.

Sono entrambi reversibili, si attivano entrambi tenendo un oggetto (fuorché per MegaRayquaza), comportano entrambi un boost complessivo alle statistiche di 100, hanno un'animazione simile...

Al momento le forme di Zygarde non lasciano presagire alcuna somiglianza, se non forse quella delle statistiche...

Groudon e Kyogre però si archeorisvegliano nel momento esatto in cui entrano in campo. E mi pare che lo facciano automaticamente. E bisogna anche considerare che è possibile utilizzare contemporaneamente sia un Pokémon Archeorisvegliano sia un Pokémon Megaevoluto. Quindi qualche differenza ci deve essere per forza. L'unica cosa certa è che senza le Megaevoluzioni non esisterebbe neanche l'archeorisveglio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che no ma, come dicevo sopra, Archeorisveglio e Megaevoluzione hanno molti aspetti in comune.

Sono entrambi reversibili, si attivano entrambi tenendo un oggetto (fuorché per MegaRayquaza), comportano entrambi un boost complessivo alle statistiche di 100, hanno un'animazione simile...

Al momento le forme di Zygarde non lasciano presagire alcuna somiglianza, se non forse quella delle statistiche...

Per essere pignoli, Rayquaza deve mangiarsi il meteorite/megapietra, quindi ha bisogno di un oggetto XD

 

Però ti piacerebbe se Zygarde avesse più forme no?

Si, mi piacerebbe anche perché il divario che c'è tra 10, 50 e 100 è grosso, spero che almeno una forma 75 e/o 25 o 30 la faccino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Groudon e Kyogre però si archeorisvegliano nel momento esatto in cui entrano in campo. E mi pare che lo facciano automaticamente. E bisogna anche considerare che è possibile utilizzare contemporaneamente sia un Pokémon Archeorisvegliano sia un Pokémon Megaevoluto. Quindi qualche differenza ci deve essere per forza. L'unica cosa certa è che senza le Megaevoluzioni non esisterebbe neanche l'archeorisveglio.

 

Ci dev'essere eccome, sennò si chiamerebbero anche quelle Megaevoluzioni :XD:

Le somiglianze, però, sono numerose e piuttosto significative.

Ripeto: Zygarde, che scusa ha per rientrare in questo speciale? Magari nessuna, gli sceneggiatori avevano semplicemente bisogno di una gallina dalle uova d'oro che alzasse gli indici d'ascolto per l'ultima puntata, magari c'è e ci verrà  svelata a breve...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci dev'essere eccome, sennò si chiamerebbero anche quelle Megaevoluzioni :XD:

Le somiglianze, però, sono numerose e piuttosto significative.

Ripeto: Zygarde, che scusa ha per rientrare in questo speciale? Magari nessuna, gli sceneggiatori avevano semplicemente bisogno di una gallina dalle uova d'oro che alzasse gli indici d'ascolto per l'ultima puntata, magari c'è e ci verrà  svelata a breve...

Può essere anche che lo speciale funga da prequel per il prossimo film
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì:

Niente megapietra come per Rayquaza. Si seleziona megaevoluzione e compare il messaggio "Zygarde richiama su di sé tutti i suoi nuclei" -> palla della megaevoluzione più coreografica -> Zygarde (???)evolve in Zygarde Perfetto

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì:

Niente megapietra come per Rayquaza. Si seleziona megaevoluzione e compare il messaggio "Zygarde richiama su di sé tutti i suoi nuclei" -> palla della megaevoluzione più coreografica -> Zygarde (???)evolve in Zygarde Perfetto

cellule se mai, il nucleo è uno, le cellule so tante ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure può essere semplicemente che i riferimenti delle diverse forme siano doppi e quindi  entrambe le teorie,che sono entrambe validissime, cane-garmr serpente-Níðhöggr(corrispondenza confermata anche da quelle di xerneas e yveltal) megazrod--Níðhöggr e cane-fenrir serpente-jormungandr e megazrod-hela siano corrette soprattutto se consideriamo che comunque sia ci troviamo in ambito "mitologia norrena" :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere la cosa è più complicata, in tutte le forme di zygarde è presente il numero e queste dipendono dal quantitativo di cellule utilizzate, suppongo, ma per la forma finale opterei più per un'archeorisveglio dettato magari dall'energia di un albero sacro che dovrebbe essere yggradisil (si spera che apparirà  nella zona nascosta di kalos) oppure sarà  qualcosa che avrà  a che fare con il floette di az forse?

Oppure può essere semplicemente che i riferimenti delle diverse forme siano doppi e quindi entrambe le teorie,che sono entrambe validissime, cane-garmr serpente-Nà­à°hà¶ggr(corrispondenza confermata anche da quelle di xerneas e yveltal) megazrod--Nà­à°hà¶ggr e cane-fenrir serpente-jormungandr e megazrod-hela siano corrette soprattutto se consideriamo che comunque sia ci troviamo in ambito "mitologia norrena" :-)

Zygarde dovrebbe essere l'essere guardiano, tutti gli individui a cui tu hai fatto riferimento sono esseri che portano distruzione nella mitologia norrena, non avrebbe molto senso. Solo il serpente è giustificabile, a meno che il compito di zygarde non cambi a seconda della forma, in quel caso si spiegherebbe anche il perché del cambio del nome in pokemon ordine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  tutte le creature citate avevano lo scopo di mantenere l'armonia l'equilibrio non è fatto solo di luce ma anche di buio.


 


comunque  e se zygarde fosse relativamente più recente di yveltel e xernears? stavo pensando che i due si equilibrano perfetamente da soli col ritmo vita e morte e effettivamente la più grande destabilizzazione è stata l'arma suprema quindi io mi chiedo è possibile che il primo ( e forse unico) nucleo è nato con le sue cellule sparse ovviamente per kalos  3000 anni fa durante l'uso dell'arma?  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh c'è anche da dire che però Zygarde nei giochi si sesta si trova subito dopo la città  dove si trova la grande pietra Fucsia che venne irradiata dal raggio mortale e che poi creò le megapietre. Quindi potrebbe essere benissimo la sua mega evoluzione. Quella "bocca" xon dentro quei colori mi fa pensare che Zygarde mangio quel raggio per salvare Kalos e quindi quell'energia che esce da quella fessura sia la forza della megaevoluzione. Se fate caso alla locandina dello speciale c'è Zygarde Perfetto che ha la bocca secondaria aperta e si vedono dei colori dell'iride....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso mi chiedo come sarà  in game, ci sarà  uno strumento, o si "evolverà " in lotta, potrà  cambiare forma come vuole? O dipende dalle mosse, o...

Mi immagino 10 cani che si fondono lol

Comunque se la forma che conosciamo noi, è la 50% significa, che si potrebbe crearne teoricamente un'altra, magari potrebbe essere anche una shiny o boh *^*,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso mi chiedo come sarà  in game, ci sarà  uno strumento, o si "evolverà " in lotta, potrà  cambiare forma come vuole? O dipende dalle mosse, o...

Mi immagino 10 cani che si fondono lol

Comunque se la forma che conosciamo noi, è la 50% significa, che si potrebbe crearne teoricamente un'altra, magari potrebbe essere anche una shiny o boh *^*,

No, per creare le forme è necessario un Nucleo e il nucleo è unico, senza nucleo non si formano le altre forme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a me non sembrano male le due nuove forme di Zygarde, anche se ammetto che quando ho letto di Forme al 10% e Perfetta mi è venuto in mente Freezer o Cell LoL... Spero che il prossimo gioco, che presumibilmente sarà  Z, implementerà  tale funzione in modo ottimale e non faccia cagare xD!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì:

Niente megapietra come per Rayquaza. Si seleziona megaevoluzione e compare il messaggio "Zygarde richiama su di sé tutti i suoi nuclei" -> palla della megaevoluzione più coreografica -> Zygarde (???)evolve in Zygarde Perfetto

Io invece opterei qualcosa tipo Endofusione, 2 cellule fuse 10% e così via

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  tutte le creature citate avevano lo scopo di mantenere l'armonia l'equilibrio non è fatto solo di luce ma anche di buio.

comunque e se zygarde fosse relativamente più recente di yveltel e xernears? stavo pensando che i due si equilibrano perfetamente da soli col ritmo vita e morte e effettivamente la più grande destabilizzazione è stata l'arma suprema quindi io mi chiedo è possibile che il primo ( e forse unico) nucleo è nato con le sue cellule sparse ovviamente per kalos 3000 anni fa durante l'uso dell'arma?

Il fenrir era sempre incatenato nella mitologia se ricordo bene, e sarebbe stato sciolto solo durante il ragnarok, che porterà  poi alla fine del mondo, concordo che l'equilibrio non è solo luce, ma "fine" è qualcosa di totalmente opposto a un livello stabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fenrir era sempre incatenato nella mitologia se ricordo bene, e sarebbe stato sciolto solo durante il ragnarok, che porterà  poi alla fine del mondo, concordo che l'equilibrio non è solo luce, ma "fine" è qualcosa di totalmente opposto a un livello stabile.

Il progetto AZOTH? Forse centra qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...