Vai al commento



La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!


Simo

Post raccomandati

Quello che personalmente mi ha fatto pensare a garmr è l'aspetto da segugio più che da lupo....comunque ho letto da diverse parti che c'è chi pensa che le figure di Fenrir e Garmr possano addirittura coincidere..Anche perchè nel Grà­mnismál  Garmr viene chiamato "hundr"(cane), mentre ne Và¶luspá viene chiamato freki (lupo). 

Ecco perché secondo wikipedia è un cane, ma nel testo nordico dice lupo xd. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In termini di potenza sì, ma fanno parte della stessa razza del loro creatore, il quale li lascerà  indenni e sterminerà  gli umani!  :tf:

A dire il vero... Pokémon è una catalogazione molto ampia, non sono della stessa razza. Un Pikachu e un Raichu sono della stessa razza, un Pikachu e un Bulbasaur no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente razza non vuol dire nulla tassonomicamente, della stessa razza sono... Pichu e Pichu Spunzoreck

Effettivamente si parlarebbe di specie...

Comunque Pokémon è un termine molto difficile da definire, perché:

1-Non si riferisce solo a forme di vita animali, visto che anche piante come Oddish sono classificate come Pokémon

2-Non si riferisce solo ad esseri viventi, visto che anche gli Spettri sono classificati come Pokémon

 

quindi, Pokémon potrebbe essere un termine per descrivere ogni creatura, viva o non senziente

 

Cmq Pichu e Pichu Spunzorek sono della stessa specie e dello stesso stadio. Pichu e Pikachu sono della stessa specie, ma lo stadio è diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente si parlarebbe di specie...

Comunque Pokémon è un termine molto difficile da definire, perché:

1-Non si riferisce solo a forme di vita animali, visto che anche piante come Oddish sono classificate come Pokémon

2-Non si riferisce solo ad esseri viventi, visto che anche gli Spettri sono classificati come Pokémon

quindi, Pokémon potrebbe essere un termine per descrivere ogni creatura, viva o non senziente

Cmq Pichu e Pichu Spunzorek sono della stessa specie e dello stesso stadio. Pichu e Pikachu sono della stessa specie, ma lo stadio è diverso.

I Pokémon Spettro possono accoppiarsi con altri Pokémon non spettro e fanno uova identiche a quelle di tutti gli altri Pokémon... Mi è difficile non considerarli esseri viventi xD

Comunque non potete parlare di razza/specie con i Pokémon, perché non esiste in natura che A possa accoppiarsi con B, B con C, ma non possa C con A (ovviamente sempre parlando di esemplari di sesso opposto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon Spettro possono accoppiarsi con altri Pokémon non spettro e fanno uova identiche a quelle di tutti gli altri Pokémon... Mi è difficile non considerarli esseri viventi xD

Comunque non potete parlare di razza/specie con i Pokémon, perché non esiste in natura che A possa accoppiarsi con B, B con C, ma non possa C con A (ovviamente sempre parlando di esemplari di sesso opposto).

Leggiti le descrizioni Dex, specie di Yamask e Phantump. Poi sono questioni di gameplay, Porygon pure può accoppiarsi, ma la cosa dovrebbe essere impossibile, ma se consideriamo la possibilità  di un programma avanzatissimo che lo permette nonostant è artificiale, consideriamo allora Golett e Baltoy, i quali sono artificiali (confermato dal dex, creati dai popoli antichi), loro possono accoppiarsi, ma i popoli non avevano la tecnologia per farlo. Quindi la cosa dell'accoppiamento va preso con le pinze, visto che ci sono delle cose a dir poco assurde (tipo Wailord che può accoppiarsi con Skitty o con Seedot)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggiti le descrizioni Dex, specie di Yamask e Phantump. Poi sono questioni di gameplay, Porygon pure può accoppiarsi, ma la cosa dovrebbe essere impossibile, ma se consideriamo la possibilità  di un programma avanzatissimo che lo permette nonostant è artificiale, consideriamo allora Golett e Baltoy, i quali sono artificiali (confermato dal dex, creati dai popoli antichi), loro possono accoppiarsi, ma i popoli non avevano la tecnologia per farlo. Quindi la cosa dell'accoppiamento va preso con le pinze, visto che ci sono delle cose a dir poco assurde (tipo Wailord che può accoppiarsi con Skitty o con Seedot)

 

miiiii, casi di pokemon squartati XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggiti le descrizioni Dex, specie di Yamask e Phantump. Poi sono questioni di gameplay, Porygon pure può accoppiarsi, ma la cosa dovrebbe essere impossibile, ma se consideriamo la possibilità  di un programma avanzatissimo che lo permette nonostant è artificiale, consideriamo allora Golett e Baltoy, i quali sono artificiali (confermato dal dex, creati dai popoli antichi), loro possono accoppiarsi, ma i popoli non avevano la tecnologia per farlo. Quindi la cosa dell'accoppiamento va preso con le pinze, visto che ci sono delle cose a dir poco assurde (tipo Wailord che può accoppiarsi con Skitty o con Seedot)

Tu credi troppo in quello che dice il Pokédex asd.

Se faccio sei miliardi di Yamask stermino il mondo? Asd

I Pokémon sono "magici", e fanno le "uova magiche", quindi anche accoppiando un "virus informatico magico" posso ottenere un "uovo magico" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente si parlarebbe di specie...

Comunque Pokémon è un termine molto difficile da definire, perché:

1-Non si riferisce solo a forme di vita animali, visto che anche piante come Oddish sono classificate come Pokémon

2-Non si riferisce solo ad esseri viventi, visto che anche gli Spettri sono classificati come Pokémon

quindi, Pokémon potrebbe essere un termine per descrivere ogni creatura, viva o non senziente

Cmq Pichu e Pichu Spunzorek sono della stessa specie e dello stesso stadio. Pichu e Pikachu sono della stessa specie, ma lo stadio è diverso.

Infatti è un po' difficile definire pokémon, io credo che sia definito pokémon solo l'essere, vivente o non, che può essere catturato mediante la trasformazione in luce (e successiva conversione in dati) dei propri composti (dubito che anche volendo si possa catturare un uomo o una betulla) e tutti quegli organismi la cui capacità  di conversione dell'energia cinetica in luminosa (che permette poi la conversione delle stesse cellule in fotoni) non è confermats, e che quindi tassonomicamente non abbia valore.

Per le evoluzioni credo che qualcosa cambi ugualmente anche nel genoma, come se andando incontro alla crescita le cellule/qualcheé subiscano mutazioni a livello genetico

Tu credi troppo in quello che dice il Pokédex asd.

Se faccio sei miliardi di Yamask stermino il mondo? Asd

I Pokémon sono "magici", e fanno le "uova magiche", quindi anche accoppiando un "virus informatico magico" posso ottenere un "uovo magico" xD

Alla faccia della spiegazione xD

In ogni caso che gli spettri siano morti è confermato sia dal dex che dall'anime (episodio di Dusknoir). Per il breeding, la cosa è spiegabile in due modi:

1. Le uova sono in realtà  gusci di energia spirituale che contengono un varco tra i due piani dimensionali (che può essere aperto solo unendo le energie di due spettri) e attraverso di esso un nuovo spettro può manifestarsi

2. Le uova ospitano effettivamente un organismo, che però è lo stesso della madre. Ossia, tra i fenomeni psichici c'è anche quello di creare manifestazioni astrali di se stessi, quindi è possibile che uno spettro "figlio" non sia che un'altra manifestazione dello spettro "madre"

Oh, per Porygon, non credo che gli scienziati non abbiano pensato a munirlo di sistema riproduttivo eh, il problema si pone più con Voltorb o Trubbish

Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che quelle uova sono del tutto identiche a quelle che fanno gli altri Pokémon. E se accoppi uno spettro maschio con una femmina non spettro ma del suo stesso gruppo uovo ottieni un Pokémon non spettro.

Dai, è ovvio che non si può fare troppo affidamento sulla scienza quando si parla di Pokémon, o spiegatemi come può nascere un Onix da un uovo che puoi tenere in mano :')

"magico" e si risolve tutto. XD

(così come gli alberelli che si possono abbattere con taglio ma non con Eruzione di un ArcheoGroudon sotto il sole: sono magici pure quelli u.u xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che quelle uova sono del tutto identiche a quelle che fanno gli altri Pokémon. E se accoppi uno spettro maschio con una femmina non spettro ma del suo stesso gruppo uovo ottieni un Pokémon non spettro.

Dai, è ovvio che non si può fare troppo affidamento sulla scienza quando si parla di Pokémon, o spiegatemi come può nascere un Onix da un uovo che puoi tenere in mano :')

"magico" e si risolve tutto. XD

(così come gli alberelli che si possono abbattere con taglio ma non con Eruzione di un ArcheoGroudon sotto il sole: sono magici pure quelli u.u xD)

Nel gioco TUTTE le uova sono uguali alle altre, ma se prendi già  l'anime, tutte le uova appaiono diverse, come è giusto che sia.

Per il breeding spettro + non spettro, diciamo che potremmo spiegarlo con il fatto che con l'energia spirituale secondo alcune leggende coreane (?) è possibile il fenomeno della distorsione della realtà  e il controllo sul metabolismo degli esseri viventi... Capisci te xD

In ogni uovo ci pitrebbe essere semplicemente un embrione (Mew) che alla schiusa si evolve in base al genoma dei genitori, ecco spiegato l'Onix

Per gli alberelli... secondo te conviene usare eruzione su un albero... Io avrei paura di finire dentro xD

Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come riassumere la news in poco:


Pokemon Z,Greninja Cosplay versione Ash,Zygarde-Cell Forma Perfetta,Zygarde-Frieza al 10% di potenza e Zygarde-Jr (la melmina-nucleo) CONFIRMEEEEEEDD!


Modificato da Andre1811
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che zygarde è basato su un essere mitologico,che appunto assume varie forme,anch'io ero scettica quando l'ho visto la prima volta ma informandomi,ho cambiato idea. Gli do 10/10 sul design,mi piace da morire perché rispetta tutti i criteri dell'essere della mitologia norrena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed ecco tutte le conferme! La forma canina mi ha sorpreso e devo dire che non mi dispiace, mi ricorda un digimon che mi piace molto XD


La forma perfetta (Ci mancava Cell XD) non mi fa impazzire, però è adatta per andarci pesanti quando la situazione sfugge di mano... A questo punto, aspetto solo Pokemon Z


Modificato da Lina_Inverse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...