Vai al commento


La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!


Simo

Post raccomandati

Nulla da dire sul fatto di avere più forme, sempre che me le giustifichino bene. Molto sorpreso per la versione canide, non me la sarei mai aspettata. La versione perfect secondo me è un fallimento dal punto di vista estetico, l'ombra vista nel film mi aveva fatto sperare in cose molto migliori di questa (parere soggettivo ovviamente, de gustibus). Continuo a preferire la forma "normale" ora conosciuta come 50%, ma almeno adesso si può dire senza dubbio che Zyggy avrà  il suo capitolo.... e quindi Sinnoh Z confirmed!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si io li adoro tutti *_* 


hanno unito Cell e la sua "trasformazione evolutiva" ( forma cellula, imperfetta, semiperfetta, e perfetta) alla mitologia nordica. 


andiamo il lupo/cane è fenrir, la forma serprente è miogarosormr e la forma perfetta è hela la dea degli inferi i tre figli di Loki .


 


Zygarde mi è salito e pure parecchio 


anche se per la forma 10% volevo un lotta drago 


e per quella perfetta la forma terra spettro ( hela è la regina dei fantasmi ) 


 


per Greninja bho forse è solo una maschera o forse è una mega, non lo sappiamo.


Noivern *_* oddio il nabbo mi vuol far un crepacuore?


  e poi solo io ho notato Eevee ( mi sa di no)


comunque per me lo starter erba di Hoenn lo ha mega Scott mentre Ash avrà  Mchary Y ( la mega meno utilizzata e vista nell' anime.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso abbandona Noivern e usa Sceptile solo in una puntata :tf:

È talmente nabbo che è capace anche di abbandonare Greninja :°D

Comunque quello Sceptile non ha il tipico bastontino in bocca, come quello di Ash... Secondo me è la mega di Shota

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si io li adoro tutti *_* 

hanno unito Cell e la sua "trasformazione evolutiva" ( forma cellula, imperfetta, semiperfetta, e perfetta) alla mitologia nordica. 

andiamo il lupo/cane è fenrir, la forma serprente è miogarosormr e la forma perfetta è hela la dea degli inferi i tre figli di Loki .

 

Zygarde mi è salito e pure parecchio 

anche se per la forma 10% volevo un lotta drago 

e per quella perfetta la forma terra spettro ( hela è la regina dei fantasmi ) 

 

per Greninja bho forse è solo una maschera o forse è una mega, non lo sappiamo.

Noivern *_* oddio il nabbo mi vuol far un crepacuore?

  e poi solo io ho notato Eevee ( mi sa di no)

comunque per me lo starter erba di Hoenn lo ha mega Scott mentre Ash avrà  Mchary Y ( la mega meno utilizzata e vista nell' anime.)

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Il cane c'entra eccome, visto che i leggendari di sesta gen sono ispirati agli animali di yggdrasil, come il cane

Gusti e colori non si discutono,ma come si fa a farsi piacere uno schifo del genere?

Gusti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio DIO! MY PENIS BECOME HARD!


Tranne forse per la forma "canide", mentre quella perfetta me l'aspettavo più... grande, ecco.


Non so se l'avete notato, ma quel cristallo sullo sfondo è quello che si trova a Fluxopoli!


Cosa vorrà dire? Abbiamo bisogno di Cydonia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si io li adoro tutti *_* 

hanno unito Cell e la sua "trasformazione evolutiva" ( forma cellula, imperfetta, semiperfetta, e perfetta) alla mitologia nordica. 

andiamo il lupo/cane è fenrir, la forma serprente è miogarosormr e la forma perfetta è hela la dea degli inferi i tre figli di Loki .

 

Zygarde mi è salito e pure parecchio 

anche se per la forma 10% volevo un lotta drago 

e per quella perfetta la forma terra spettro ( hela è la regina dei fantasmi ) 

 

per Greninja bho forse è solo una maschera o forse è una mega, non lo sappiamo.

Noivern *_* oddio il nabbo mi vuol far un crepacuore?

  e poi solo io ho notato Eevee ( mi sa di no)

comunque per me lo starter erba di Hoenn lo ha mega Scott mentre Ash avrà  Mchary Y ( la mega meno utilizzata e vista nell' anime.)

Nell'immagine non si vede ash che ha un megabracciale quindi non penso che sia una mega di Greninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque adesso mi aspetto una saga dell'anime coi contro raga: cioè tra Zygarde forma perfetta, meridiana id fluxopoli,  Elisio, Alan, team flare, eevee di serena, greninja e noivern di Ash, e Msceptiel di scott  hanno davvero tanta roba.


 


si lo so zerxiel però comunque per me era più giusto cambiare il tipo per fare più riferimenti ma va bene così dai.


 


e comunque lo avevano detto che l'anime avrebbe aumentato d'importanza ma non così tanto


 


comunque si lo so per me è solo una maschera e basta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque adesso mi aspetto una saga dell'anime coi contro raga: cioè tra Zygarde forma perfetta, meridiana id fluxopoli,  Elisio, Alan, team flare, eevee di serena, greninja e noivern di Ash, e Msceptiel di scott  hanno davvero tanta roba.

 

si lo so zerxiel però comunque per me era più giusto cambiare il tipo per fare più riferimenti ma va bene così dai.

 

e comunque lo avevano detto che l'anime avrebbe aumentato d'importanza ma non così tanto

 

comunque si lo so per me è solo una maschera e basta. 

Non è una maschera, anche il petto cambia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari qualcuno l'ha già  detto.. Ma "zygarde 100% sarà  molto più forte di xerneas e yveltal" questo significa che se noi conosciamo la forza del 50% il 100% potrebbe essere il doppio piu forte?! Non credo proprio ma sarebbe una bomba! Detto questo mi piace abbastanza. Sicuramente é meglio che il serpente per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde perfetto aka il Cell di Pokémon. Non è che è veramente Elisio fuso con la macchina di AZ? Scherzi a parte potevano farlo meglio, dall'ombra del film era molto più bello.

Il cane non me lo aspettavo, ma trovo improbabile che possa usare mille onde o mille freccie. Non avrebbe molto senso per un cane. E se lo la caccola fosse Zygarde 0%?

Per un attimo pensavo che avessero rivelato Mega Greninja. Da una parte sono contento che non sia così dato che non è cambiato molto. E si assomiglia molto a Keldeo risoluto.

Se il nuovo gioco sarà  Pokémon Z spero sia un sequel unico piuttosto che una terza versione. E se deve essere proprio una terza versione che sia meglio di X è Y.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhò però non mi sembra mega  greninja ma alla fine dei cambiamenti minimi ci sono e di certo più di alcuni altri pokemon  quindi potrebbe essere una mega come non esserlo.


 


comunque che vi aspettate da Alan e dalla prossima saga pokemon che ci preannuncia  davvero tanta roba ( voglio Scott e Alan fratelli adesso.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete notato che Greninja dietro ha tipo delle lame d'acqua che formano una x? io credo proprio che sia una Mega però non capisco perché non dirlo fin dall'inizio.


Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, diciamo che mi aspettavo qualcosa di meglio, specialmente dalla forma 100%, che dal trailer visto tempo fa lasciava presagire ben altro! Sulle prime, lo Zygarde "robottone" mi ha lasciato molto perplesso, stavo per gridare all'abominio, poi, osservandolo meglio, mi sono ritrovato a constatare che, tutto sommato, è abbastanza accettabile, tranne che per le gambe, che sinceramente fanno abbastanza schifo; personalmente lo stile che le contraddistingue non mi piace per niente, avrei preferito di gran lunga se al loro posto avessero mantenuto il corpo serpentino dello Zygarde 50%, dando quindi forma umanoide solo alla parte superiore! Ma vabbè, pazienza!


La forma 10%, quella canina, è discreta, non mi fa gridare al miracolo; anzi, per ora la trovo abbastanza anonima e bruttina, attendo immagini future per farmi un'idea più chiara e definitiva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari qualcuno l'ha già  detto.. Ma "zygarde 100% sarà  molto più forte di xerneas e yveltal" questo significa che se noi conosciamo la forza del 50% il 100% potrebbe essere il doppio piu forte?! Non credo proprio ma sarebbe una bomba! Detto questo mi piace abbastanza. Sicuramente é meglio che il serpente per me.

Impossibile, perché così quel robot enorme dovrebbe avere un 1200 di statistiche base e sarebbe una follia. Io penso che il cane (10%) avrà  un 500 di base, Zygarde serpentone ha 600 (come già  sappiamo), mentre lo zoid avrà  un 700 di statistiche base :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile, perché così quel robot enorme dovrebbe avere un 1200 di statistiche base e sarebbe una follia. Io penso che il cane (10%) avrà  un 500 di base, Zygarde serpentone ha 600 (come già  sappiamo), mentre lo zoid avrà  un 700 di statistiche base :3

concordo sarebbe una pazzia...  e la forma 10% sarà  quella più debole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari qualcuno l'ha già  detto.. Ma "zygarde 100% sarà  molto più forte di xerneas e yveltal" questo significa che se noi conosciamo la forza del 50% il 100% potrebbe essere il doppio piu forte?! Non credo proprio ma sarebbe una bomba! Detto questo mi piace abbastanza. Sicuramente é meglio che il serpente per me.

Eh sì e poi?

Va bene fare i giochi facili, ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...