Vai al commento


La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!


Simo

Post raccomandati

La melmina non è una forma di Zygarde, infatti non gli hanno dato un nome. Semplicemente ammassandone il giusto numero ottieni uno degli altri tre Zygarde.

Quel Greninja è identico a Greninja normale, solo con dei colori diversi e una parrucca a forma dei capelli di Ash sui lati... Improbabile che sia MegaGreninja...

Comunque:

Petto di Zygarde perfetto, fai cheese

http://imgur.com/mM4XqL0

(scusate xD)

A dire il vero hanno dato dei nomi:

 

-Nucleo Zygarde - la melmina con la pancia rossa

-Cellula Zygarde -la melmina piatta con la pancia verde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei esporre le mie teorie.

 

1) Molto probabilmente la melmina la incontreremo ad inizio gioco circa al livello 10. Farà  parte del nostro team e quindi potremo allenarla.

 

2) Come sappiamo, per andare incontro alla mitosi, le cellule devono vere un metabolismo abbastanza elevato. Il metabolismo nel gioco può essere inteso come un aumento di esperienza. Quindi arrivati al livello 25 per esempio, con una scenetta simile all'evoluzione, la melmina cambia forma e diventa quel cane. E così via fino a diventare Zygarde 50%.

 

3) Il team malvagio con il potere di Xerneas e Yveltal sconvolgerà  Kalos. E qui interveniamo noi con Zygarde che sarà  in grado di assorbire le auree dei 2 leggendari(Aurafolletto e Auratetra) e finalmente passare alla forma perfetta. In questo modo avrà  la forza neccessaria per placare i 2 pokemon e ristabilire il tutto. Zygarde torna alla sua forma di cellula.

 

4) Successivamente, a gioco quasi terminato, sarà  possibile utilizzare qualche oggetto per riportare Zygarde nelle diverse forme.

 

5) Quel Greninja è solo un pokemon speciale come il pichu evento di oro e agento. Forse sarà  distribuito tramite evento wi fi.

 

Ah e spero in almeno 30 mega e non solo 18 come in ORAS..

Le prime 3 teorie sono fattibili come la nargi,con le altre due sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso il fatto che le nuove forme siano state annunciate prima per l'anime, mi lascia un po' perplesso. Che i prossimi giochi non siano xz-yz/z? Di solito, le forme o i pokemon leggendari vengono mostrati prima di annunciare il gioco o all'annuncio dello stesso con relativo trailer. Se le forme costituiscono effettivamente le mascotte dei/del gioco allora credo che il 15 rilasceranno il trailer. Non capisco la scelta di mostrare le forme di zygarde prima con gli artwork grossolani dell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso il fatto che le nuove forme siano state annunciate prima per l'anime, mi lascia un po' perplesso. Che i prossimi giochi non siano xz-yz/z? Di solito, le forme o i pokemon leggendari vengono mostrati prima di annunciare il gioco o all'annuncio dello stesso con relativo trailer. Se le forme costituiscono effettivamente le mascotte dei/del gioco allora credo che il 15 rilasceranno il trailer. Non capisco la scelta di mostrare le forme di zygarde prima con gli artwork grossolani dell'anime

Si vedono immagini di gioco in alto, con il Team Flare che tenta di catturare Zygarde, quindi.... Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greeninja avrà  quell'aspetto per la sua abilità  "mutatipo" o una strana forma di essa...


 


Avete notato il NOIVERN e lo SCEPTILE sulla copertina??? forse la mega di Ash non sarà  Charizard Y ...


 


Il 100% Zygarde ha un aspetto così da Uber ...


Modificato da ALE GIONESA
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greeninja avrà  quell'aspetto per la sua abilità  "mutatipo" o una strana forma di essa...

 

Avete notato il NOIVERN e lo SCEPTILE sulla copertina??? forse la mega di Ash non sarà  Charizard Y ...

E menomale direi, finalmente la popolarità  di quella mega è terminata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto un po' deluso nel vedere queste forme di Zygarde... Purtroppo devo condividere con molti altri utenti che la Forma Perfetta non mi piace affatto! Ok che ha i colori dei cristalli di Xerneas sul petto, ok che ha ali e coda uguali tipo Yveltal... Però assomiglia troppo ad un megazord/gundam/mecha! Purtroppo sono i miei gusti a dirmi che non mi piace, non è un giudizio obiettivo... Come al solito si fa sentire la parte "giapponese" di Pokemon, dato che i giappy impazziscono per questi cosi... Vabbè.

Anche il cane non mi piace... Ma anche lui, così come le altre forme, ha un suo perchè. Sono riferimenti alla mitologia norrea, ai figli di Loki (non so come si scrive) o alle varie forme del serpenre che vive sotto terra. Appena l'ho visto ho detto per la prima volta nella moa vita "stiamo scherzando, è fake!"... LoL

C'è da capire se le forme si attiveranno come quella di Darmanitan in Zen Mode oppure no...

La melmina è l'unica cosa che adoro letteralmente e che spero di poter usare in game!

P.s: ma quindi niente due giochi futuri/sequel? Solo un Pokemon Z, tipo Platino e Smeraldo? Io non pago per avere ancora un'altro gioco con la stessa storia (o simile) e avere qualche nuova mega... Mi sembra difficile fare un sequel unico per X e Y, anche perchè in entrambe le versioni manca sempre un pokemon leggendario (così come Bianco e Nero 2, che hanno usato il leggendario preso da N dalle rispettive versioni precedenti). Boh...

Pss: se queste sono forme alrernative di Zygarde... Che diavolo c'entra con lo speciale sulle megaevoluzioni? La forma perfetta sarebbe dovuta essere una mega, no? Non so che dire...

Ah, un'altra cosa. Quel Greninjash è semplicemente un Greninja vestito a cosplay, tutto qui. Preparatevi ai cosplay di altri pokemon nei futuri giochi, non solo per Pilachu!

Modificato da Ninfeo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greeninja avrà  quell'aspetto per la sua abilità  "mutatipo" o una strana forma di essa...

 

Avete notato il NOIVERN e lo SCEPTILE sulla copertina??? forse la mega di Ash non sarà  Charizard Y ...

 

Il 100% Zygarde ha un aspetto così da Uber ...

Ma non credo, cioé se fosse di un abilità  o roba di poco conto, non l'avrebbero mostrata in questo modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Spiegatemi il senso di quei due obbrobri.

Poi quel Greninja con i colori di Ash... sarà  quello il grande annuncio che faranno il 15/9 sull'anime?

Bah.

Sono leggermente allibito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde cell: caccola proveniente dal futuro che desidera assorbire c18, c17 e c16 per raggiungere la forma finale

Zygarde 10%: dobermon, i pokemon diventano sempre più simili ai digimon

Zygarde 50%: vecchio e brutto. Come al solito

Zygarde forma perfetta: zygarde cell ha assorbito i cyborg, ora grenenja ssj2 lo dovrà  sconfiggere con una potente kamehameha

Greninja di Ash (aka ssj2): per me è megagreninja, ma lo vogliono tenere nascosto fino all'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde-cane fa troppo ridere. Non riesco a capire il motivo del perché l'hanno fatto. A me sembra inutile :/


La "Forma Perfetta" mi sembra vuota, potevano aggiungere qualche dettaglio in più.


Per quanto riguarda la "Melmina verde con la congiuntivite", si aveva ragione sul fatto che fossero le cellule di Zygarde.


Per il nuovo titolo, Pokémon Z, credo che era scontato. Ormai leggevo sempre di più teorie che affermavano che il nuovo titolo Pokémon sarebbe stato Pokémon Z.


 


Ma quindi Pokémon Trattore Rosso e Pokémon Pollice Verde non li faranno più **?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio la Forma Perfetta poteva essere strutturata di gran lunga meglio rispetto a come hanno fatto. Le uniche cose che mi convincono sono i colori attinenti a Yveltal e Xerneas e l'aspetto da guardiano, anche se non realizzato benissimo.

La Forma 10% mi piace molto. Non so perché, ma mi convince parecchio, soprattutto per il concetto di cane da guardia che ne esce fuori... all'inizio mi sembrava non poco no-sense, ma pensandoci ne ha tanto. Concordo con il fatto che queste forme siano tutte correlate a vari gradi di emergenza, in cui il guardiano deve entrare in azione °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde cell: caccola proveniente dal futuro che desidera assorbire c18, c17 e c16 per raggiungere la forma finale

Zygarde 10%: dobermon, i pokemon diventano sempre più simili ai digimon

Zygarde 50%: vecchio e brutto. Come al solito

Zygarde forma perfetta: zygarde cell ha assorbito i cyborg, ora grenenja ssj2 lo dovrà  sconfiggere con una potente kamehameha

Greninja di Ash (aka ssj2): per me è megagreninja, ma lo vogliono tenere nascosto fino all'ultimo

Ma per carità , Dobermon è molto più simile ad Hondoom, sono semplicemente basati tutti su CANI
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...