Vai al commento



La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!


Simo

Post raccomandati

Due nuove forme di Zygarde e la cosa più bella che si vede è il Greninja ''versione Ash'' D:    Per quest'ultimo spero facciano una distribuzione su console, sarebbe davvero figo *^*


 


Parlando delle nuove forme....quella 10%, il cane, è carina dai!  Ma quella ''perfetta'' è proprio orribile  :cry2:


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì,ma è impossibile che ora a tutti fa schifo.

Beh, chiedi un po' opinioni su Conckeldurr o Garbodor (anche se quest'ultimo mi piace) e fammi sapere

Il cane mi sa di cosa inutile. Ma tipo un sacco

Il gigante boh, devo abituarmi o_o

È inutile ma bello no? u.u Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io noto Noivern e Mega Sceptile? Che siano di Ash?

Effettivamente ad Ash manca un pokèmon d'erba (ne ha sempre avuto uno!)

Ma nessuno legge ciò che scrivo -,-? Se vai alle pagine 1 e 2 ho scritto tutti i dettagli che si possono notare ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono troppo rimasto male per la melmina, speravo tanto che fosse un nuovo Pokémon, uffa...

 

Per quanto riguarda le forme... Uhm...
Preferisco di più quella cane da quella "perfetta".

 

Ormai credo che sia quasi confermato che ci sarà  Pokémon Z.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  interessante vedere come trasporranno in game il fatto che unità  multiple si uniscano in una sola. Si prospetta addirittura la possibilità  di vedere uno scontro Zygarde contro Zygarde: uno potrebbe seguire il protagonista durante la storia (magari farsi catturare a lv 15/20) sotto forma di cellula o cane, l'altro sarebbe quello controllato dal team malvagio, vecchio o nuovo che sia.

Insomma, non male. Sull'estetica meglio non dare giudizi affrettati. Il cane è molto carino, sì, e la forma perfetta sarebbe stata meno banale con la coda, ma aspettiamo di vederli in 3D prima di parlare.

Ultimo ma non ultimo, il Greninja di Ash - auguri ad Ash! - mi ha seriamente fatto temere che fosse una (pessima) megaevoluzione. Da MegaGreninja mi aspetto di più.

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Greninja di Ash è davvero bellissimo (mi aspetto che Ash riprenda Charizard e Sceptile e vinca la lega, ma forse è troppo sigh), comunque Zygarde non mi dispiace per ora, aspetto di vedere altre immagini ma ammetto che mi ispira parecchio, e la storia delle melmine e della potenza variabile in stile Freezer è davvero interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...