Vai al commento



La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!


Simo

Post raccomandati

Tra le due nuove forme di Zygarde la versione cane è la migliore. Non mi sarei mai aspettato di vedere Zygarde cane(anche questa versione mi ha sorpreso in negativo).


Nel poster della serie animata sullo sfondo ce Mega sceptile. Avrei preferito di più Charizard. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato le strane luminescenze colorate che ha perfect Zygarde sul petto, Nell'immagine dello speciale?

Aggiungo: ho notato solo ora che nell'altra immagine invece ha quella parte del petto semichiusa.

Quindi è un robottone con una bocca luminescente nel petto... Ok...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato le strane luminescenze colorate che ha perfect Zygarde sul petto, Nell'immagine dello speciale?

 

:sisi:

 

Si vedono anche nell'artwork, solo meno ampie.

 

P5vVzHH.png

 

In effetti i due motivi che ha sul petto, insieme a quelle luminescenze, ricordano occhi e bocca, quasi più di quelli presenti sul capo @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Zygarde, mi piace.


 


Yess, Ash avrà Mega Sceptile (o così sembra)!


 


Comunque, spero che non facciano una roba come Cristallo, Smeraldo e Platino. Sarebbe il top se facessero una storia diversa, magari ambientata anni dopo, perché sinceramente non avrei voglia di rigiocare allo stesso gioco con dettagli diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Zygarde, mi piace.

 

Yess, Ash avrà  Mega Sceptile (o così sembra)!

 

Comunque, spero che non facciano una roba come Cristallo, Smeraldo e Platino. Sarebbe il top se facessero una storia diversa, magari ambientata anni dopo, perché sinceramente non avrei voglia di rigiocare allo stesso gioco con dettagli diversi.

Francamente è quello che spero anche io! Se fosse tipo Platino prenderei seriamente in considerazione l'idea di non comprarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ricorda Dragonball per niente, davvero.

Il cane è brutto e l'idea è proprio stupida, poi il megazord non è che sia tanto meglio: come fa un cane a diventare un serpente e poi un robot gigante, ma dai, ma la cosa veramente peggiore è il Greninja di Ash, ma che robaccia è?! Si vede che altre idee non le avevano proprio... non so cosa dire

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, spero che non facciano una roba come Cristallo, Smeraldo e Platino. Sarebbe il top se facessero una storia diversa, magari ambientata anni dopo, perché sinceramente non avrei voglia di rigiocare allo stesso gioco con dettagli diversi.

Il top sarebbe fare una storia del tutto nuova, non un sequel né un reboot, ma un'avventura nuova con vari ed eventuali riferimenti alla precedente (in fondo parliamo della stessa regione).

E lo dice uno che ha AMATO Smeraldo, Platino e BN2, ma insomma... Ogni tanto un po' di roba nuova non fa male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sisi:

 

Si vedono anche nell'artwork, solo meno ampie.

 

P5vVzHH.png

 

In effetti i due motivi che ha sul petto, insieme a quelle luminescenze, ricordano occhi e bocca, quasi più di quelli presenti sul capo @_@

Ragazzi,è come yveltal che si illumina quando usa ali del fato,niente di che

e c'è pure la bandiera francese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei esporre le mie teorie.


 


1) Molto probabilmente la melmina la incontreremo ad inizio gioco circa al livello 10. Farà  parte del nostro team e quindi potremo allenarla.


 


2) Come sappiamo, per andare incontro alla mitosi, le cellule devono vere un metabolismo abbastanza elevato. Il metabolismo nel gioco può essere inteso come un aumento di esperienza. Quindi arrivati al livello 25 per esempio, con una scenetta simile all'evoluzione, la melmina cambia forma e diventa quel cane. E così via fino a diventare Zygarde 50%.


 


3) Il team malvagio con il potere di Xerneas e Yveltal sconvolgerà  Kalos. E qui interveniamo noi con Zygarde che sarà  in grado di assorbire le auree dei 2 leggendari(Aurafolletto e Auratetra) e finalmente passare alla forma perfetta. In questo modo avrà  la forza neccessaria per placare i 2 pokemon e ristabilire il tutto. Zygarde torna alla sua forma di cellula.


 


4) Successivamente, a gioco quasi terminato, sarà  possibile utilizzare qualche oggetto per riportare Zygarde nelle diverse forme.


 


5) Quel Greninja è solo un pokemon speciale come il pichu evento di oro e agento. Forse sarà  distribuito tramite evento wi fi.


 


Ah e spero in almeno 30 mega e non solo 18 come in ORAS..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Zygarde non ha 2 forme, ma 4!!!! O___o e chi se l'aspettava...

Quel Greninja secondo me è MegaGreninja.

Per indossare una maschere che ricorda il vestiario del proprio allenatore Greninja deve Megaevolversi? È vero che qui si vedono melmine verdi che diventano cani che diventano serpenti che infine diventano UN FOTTUTISSIMO MEGAZORD, ma non credo sia una mega quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Zygarde non ha 2 forme, ma 4!!!! O___o e chi se l'aspettava...

Quel Greninja secondo me è MegaGreninja.

La melmina non è una forma di Zygarde, infatti non gli hanno dato un nome. Semplicemente ammassandone il giusto numero ottieni uno degli altri tre Zygarde.

Quel Greninja è identico a Greninja normale, solo con dei colori diversi e una parrucca a forma dei capelli di Ash sui lati... Improbabile che sia MegaGreninja...

Comunque:

Petto di Zygarde perfetto, fai cheese

mM4XqL0l.jpg

(scusate xD)

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...