Vai al commento


La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!


Simo

Post raccomandati

Impossibile, perché così quel robot enorme dovrebbe avere un 1200 di statistiche base e sarebbe una follia. Io penso che il cane (10%) avrà  un 500 di base, Zygarde serpentone ha 600 (come già  sappiamo), mentre lo zoid avrà  un 700 di statistiche base :3

E Arceus rimane sempre più indietro, secondo me a breve si risveglierà  di umore DECISAMENTE nero! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete notato che Greninja dietro ha tipo delle lame d'acqua che formano una x? io credo proprio che sia una Mega però non capisco perché non dirlo fin dall'inizio.

È solo il Greninja di Ash: le parti rosse simboleggiano il cappello, quelle nere i capelli, e le saette rosse rappresentano Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente Zygarde non è altro che la reincarnazione di Cell dopo la sua dipartita, lologic.


Comunque a me la forma perfetta non piace, ed è un peccato perché come idea mi pare bella! Il cane invece non riesco a capire se mi piaccia o no, mi pare già  visto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ti prego, è orribile

ah me non dispiace... vedremo, sicuramente il 29 ottobre se non prima ne sapremo qualcosa dato che sarà  presente nell'episodio speciale.

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah me non dispiace... vedremo, sicuramente il 29 ottobre se non prima ne sapremo qualcosa dato che sarà  presente nell'episodio speciale.

Leggi il mio commento sopra.

Nella news comunque dovreste specificare che la caccola verde con l'esagono rosso è il suo nucleo, e quindi il cervello di tutte le forme. Mentre le caccole "schiacciate" con l'esagono verde sono le sue cellule.

Edit: Secondi vari siti, compreso il sito dela "Voce della Foresta", queste coccolone sono delle varie e proprie forme alternative, anche se ne dubito.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è "qualcuno" qui sul forum che da tre anni ad ogni persona che scrive "Pokémon Z" risponde correggendo con "XZ/YZ", nella convinzione che sarebbero stati due i capitoli conclusivi di Kalos

Ahh pensavo che intendesse che dopo Z sarebbe uscito un altro titolo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è possibile che le due forme di Zygarde siano esclusive dell'anime? Perchè è dell'anime che si parla nelle scan... E poi solitamente le novità  prima di passare all'anime vengono introdotte nei giochi, qui invece sta accadendo il contrario :o A questo punto entro ottobre dovremmo aspettarci l'annuncio di Z? Boh io non sto capendo più nulla  :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, Zygarde Cane ci può stare, dato che lui è il pokémon che fa la "guardia" a Kalos.


La forma gigante è figa, soprattutto perché ci sono i colori di Xerneas e Yveltal!


E quel Greninja è fantastico, spero venga distribuito nei giochi! :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1uPc0Lt.jpg


 


Tornando seri, secondo me la forma 10% è la cosa meno azzeccata che potessero inventarsi, Sembra tutto tranne che un leggendario. non puoi far diventare un cane anonimo un Pokemon che diventa anche un Megazord alto 30 metri con dei palesi simboli fallici sulle ginocchia, è assurdo   :mad:


Modificato da _Hexys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque credo di avere un'idea sul perché Zygarde 10% abbia la Forma di un cane.

Secondo la Mitologia Norrea nei pressi di Yggdrasill vi sono diversi animali; quattro cervi rappresentati da Xerneas, un falco che si trova sulla cima dell'albero ed è rappresentato da Yveltal, un serpente che si trova sotto le radici dell'albero che rappresenta Zygarde e uno scoiattolo che permette al serpente di comunicare con il falco. Sappiamo inoltre che il serpente ha degli emissari che ruotano sopra l'albero, ovvero le cellule di Zygarde. E se lo scoiattolo fosse rappresentato dalla forma 10% ma con l'aspetto di un cane?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto alle ispirazioni mitologiche di Zygarde e delle relative forme vorrei proporre delle  alternative rispetto a quelle proposte da un altro utente (premetto di non essere ovviamente un esperto di mitologia nordica : quindi perdonate eventuali errori)


Partiamo dal presupposto che a quanto sembra Zygarde,Xerneas e Yveltal siano ispirati a Níðhöggr(Zygarde) Dáinn-Dvalinn- Duneyrr - Duraþrór(Xerneas) e ad un aquila(yveltal) (rispettivamente il serpente alle radici di yggradsill,i cervi di yggradsill e l'aquila in cima ad yggdrasill della mitologia norrena ).Per quanto la forma "cane" stoni col resto e non poco, può essere che così come Zygarde 50% sia ispirato a Níðhöggr, la forma cane si ispiri a Garmr cane della mitologia norrena, GUARDIANO dell' Hel (regno dei morti) che ,secondo la leggenda, si sarebbe liberato dalle catene in occasione del Ragnarok(Giorno del giudizio) insieme a molte altre bestie.(Fenrir in realtà un lupo mentre quello è un cane) I testi inoltre riportano :« E viene di tenebra,

il drago che vola,

la serpe scintillante

da sotto Niðafiöll.

Porta tra le sue ali,

sulla pianura vola,

Níðhöggr, i morti.

Ora lei si inabissa. » Quindi quel "drago che vola"(riferito a Níðhöggr )sarebbe il riferimento alla forma alata (che comunque a parer mio è un po' troppo robotica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei capire se il "greninja di ash" funziona più come Pikachu Cosplay o come Floette Fiore Eterno...


 


La forma 10% mi piace ma non è particolarmente originale , il Robottone Perfetto invece è fantastico anche se somiglia ad un Megazord dei Power Rangers...


 


Mega Sceptile!!!!! :jump: Ecco la mega di Ash


 


Ps: Zarxiel, mi sa tanto che la scommessa la ho vinta io :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei capire se il "greninja di ash" funziona più come Pikachu Cosplay o come Floette Fiore Eterno...

La forma 10% mi piace ma non è particolarmente originale , il Robottone Perfetto invece è fantastico anche se somiglia ad un Megazord dei Power Rangers...

Mega Sceptile!!!!! :jump: Ecco la mega di Ash

Ps: Zarxiel, mi sa tanto che la scommessa la ho vinta io :P

Che scommessa? XD

Z o XZYZ? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Martedà­ verrà  annunciato Pokemon Z!?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetto alle ispirazioni mitologiche di Zygarde e delle relative forme vorrei proporre delle alternative rispetto a quelle proposte da un altro utente (premetto di non essere ovviamente un esperto di mitologia nordica : quindi perdonate eventuali errori)

Partiamo dal presupposto che a quanto sembra Zygarde,Xerneas e Yveltal siano ispirati a Nà­à°hà¶ggr(Zygarde) Dáinn-Dvalinn- Duneyrr - Duraà¾rór(Xerneas) e ad un aquila(yveltal) (rispettivamente il serpente alle radici di yggradsill,i cervi di yggradsill e l'aquila in cima ad yggdrasill della mitologia norrena ).Per quanto la forma "cane" stoni col resto e non poco, può essere che così come Zygarde 50% sia ispirato a Nà­à°hà¶ggr, la forma cane si ispiri a Garmr cane della mitologia norrena, GUARDIANO dell' Hel (regno dei morti) che ,secondo la leggenda, si sarebbe liberato dalle catene in occasione del Ragnarok(Giorno del giudizio) insieme a molte altre bestie.(Fenrir in realtà  un lupo mentre quello è un cane) I testi inoltre riportano :« E viene di tenebra,

il drago che vola,

la serpe scintillante

da sotto Nià°afià¶ll.

Porta tra le sue ali,

sulla pianura vola,

Nà­à°hà¶ggr, i morti.

Ora lei si inabissa. » Quindi quel "drago che vola"(riferito a Nà­à°hà¶ggr )sarebbe il riferimento alla forma alata (che comunque a parer mio è un po' troppo robotica)

Concordo pienamente, il riferimento al drago alato lo avevo già  fatto notare dalla prima volta che venne mostrata la silhouette, il collegamento col cane è perfetto ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...