Vai al commento


La rivista CoroCoro svela due nuove forme di Zygarde!


Simo

Post raccomandati

Quindi la melina non è catturabile?  :cry:


Le forme di Zygarde sono un po' strane, mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso (anche se ormai dopo Hoopa Libero il bestione è quasi normale).


Il Greninja di Ash (spero) non sia la Mega.... infondo anche il Bulbasaur di Vera aveva la particolare macchia a cuore sulla fronte. Confermato Noivern.


Sullo sfondo c'è anche un megaSceptile..... sarà  di Ash o di Scottie?  :attention:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ok, ok.


 


Innanzitutto sono dispiaciuto da questo numero di CoroCoro, perché ci conferma solo teorie già  fatte (di nuovo c'è solo il cane).


Mi piace molto l'idea di cellula, 10%, 50% e Forma Perfetta, spero che venga sviluppata molto bene nel gioco (anche se mi spiace molto che le melmine non siano emissari mandati da Zygarde per la regione di Kalos o comunque Pokémon a parte)! Il 10% è bellissimo, ma ecco, avrei preferito che si tenesse l'idea del cane per un altro Pokémon leggendario, per me non è bellissima come idea su Zygarde, pur avendo senso concettualmente. La Forma Perfetta è un po' come me la aspettavo, anche se la immaginavo "meno vuota": anche se i colori non mancano la vedo un po' troppo nera, poteva essere comunque meglio sviluppata. Per quel rosso e blu sul suo corpo spero non c'entrino Xerneas e Yveltal, perché se si trattasse di fusione... meh.


 


Il Greninja di Ash, invece, mi incuriosisce e mi piace molto! È davvero molto bello, e non vedo l'ora di sapere se ha una maschera o è così al naturale. E, nella seconda ipotesi, come è avvenuta l'evoluzione? Non vedo l'ora di saperlo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiiiiiiiiiiiiiiii eccole qua che dire mi piace tutto :D concordo con quelli che dicono che la forma perfetta è un po' bruttina, ma gli artwork mostrati da CoroCoro non sono quelli del gioco ma dell'anime. la forma 10% la trovo geniale <3 poi ho pensato ad una cosa e se Zygarde si fondesse con Xerneas e Yveltal? quindi proprio una fusione e se il Greninja di Ash si megaevolvesse? ecco spiegato il suo nuovo look.


Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon YZ/XZ Confirmed!

Potrete scegliere tra avere il gioco con Zygarde robot gigante superpotente, oppure il cagnolino con 1/5 della forza dello Zygarde normale, ovvio! :D

Battute a parte, mi chiedo se a questo punto FINALMENTE Zarxiel tornerà  sui suoi passi o se sarà  ancora convinto che non sarà  Pokémon Z il capitolo conclusivo di Kalos xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon YZ/XZ Confirmed!

Potrete scegliere tra avere il gioco con Zygarde robot gigante superpotente, oppure il cagnolino con 1/5 della forza dello Zygarde normale, ovvio! :D

Battute a parte, mi chiedo se a questo punto FINALMENTE Zarxiel tornerà  sui suoi passi o se sarà  ancora convinto che non sarà  Pokémon Z il capitolo conclusivo di Kalos xD

Che altro dovrebbe esserci dopo Z?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh... Dove avevo avevo già  visto una cosa del genere ... Aspetta mi pare in 24 puntate di Cell in Dragon Ball Z ... Comunque le forme non sembrano essere male , mi piacciono molto , ma in Pokemon X/Z - Y/Z - Z un qualsiasi ragazzino catturerà  quel Robottone al primo colpo con una Megaball e un Patrat ... Riferimenti a Yveltal di Y puramente casuali !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde "perfetto" (nome sbagliatissimo) sembra un gormito, non mi piace per nulla.


L'altro invece mi piace molto.


 


Forse ci sarà  solo un sequel invece di ripetere la cavolata di BW2, i nomi 10% e 50% mi fanno pensare che Zygarde sia un puzzle.


Modificato da Angry Birds99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh... Dove avevo avevo già  visto una cosa del genere ... Aspetta mi pare in 24 puntate di Cell in Dragon Ball Z ... Comunque le forme non sembrano essere male , mi piacciono molto , ma in Pokemon X/Z - Y/Z - Z un qualsiasi ragazzino catturerà  quel Robottone al primo colpo con una Megaball e un Patrat ... Riferimenti a Yveltal di Y puramente casuali !

Ah giusto, bisogna ricordarsi della difficoltà  anche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeye, tutto senza senso!

Sul serio, un cane cosa c'entra? E quel coso robottoide gigante mi sa di Tifone :looksi:

Comunque, sono felice che Ash avrà  la Mega migliore in assoluto (forse)

E per Greninja... Greninja Risoluto confirmed :asduj1:

A parte gli scherzi, sembra Keldeo, davvero.

Comunque, non sono molto contento di queste rivelazioni, speriamo si rifacciano con le ME :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che ho capito la cellula non è un Pokémon distinto quindi non ci sarà  come Pokémon?

In un ipotetico Pokémon Z potrebbe esserci uno strumento che potrebbe trasformare Zygarde in Cellula.

Modificato da Kirby.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente un po' di info! Comunque era ovvio che avrebbero continuato la serie di XY... Per me all'inizio dopo averti fatto scegliere il Pokemon iniziale (spero nuovi starters, ma è difficile...) dopo un po' incontrerai Zygarde 10% che tipo ti vorra seguire o robe così, poi tipo al 5° capopalestra diventa 50% e alla Lega diventa 100% per sconfiggere il Team cattivo. Comunque di quel Greninja faranno l'evento... e io lo voglio!!! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...