Vai al commento

Sondaggio su Pokémon Z!

91 utenti hanno votato

1. 1.

• Belline :)
      42
    • Fantastiche *_____*
      19
    • Indifferente :/
      14
    • Più schifo di cosi non li hanno mai fatti
      15
    • Altro (Commenti)
      4
  2. 2.

• La seconda regione (Rivisitandone una già vista in precedenti remake, tipo HGSS)
      39
    • Una storia diversa da XY (Con magari un pizzico dei precedenti giochi)
      43
    • Un dopolega molto ricco e soprattutto onnipresente
      60
    • Le ultime funzionalità aggiunte in ORAS
      35
    • Che correggessero i difetti della programmazione dei precedenti giochi :/
      20
    • Altro (Commenti)
      9

Post raccomandati

Il problema è che non possono fare un sequel con un solo gioco >.>

Perché? Cosa te lo fa pensare?

Prima che uscissero NB2, uscivano sempre sequel con un gioco.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? Cosa te lo fa pensare?

Prima che uscissero NB2, uscivano sempre sequel con un gioco.

Quelli non erano veri e propri sequel. Erano semplicemente "terze versioni" con qualche miglioramento e qualche aggiunta a differenza vecchie versioni.
Link al commento

Quelli non erano veri e propri sequel. Erano semplicemente "terze versioni" con qualche miglioramento e qualche aggiunta a differenza vecchie versioni.

// 

*rebort, pardon ^^

Link al commento

Io ho votato:

-Belline

-Vorrei che aggiungessero le novità  di ORAS (no i pikachu vi prego)

-Vorrei un dopolega...

Ps io in realta piu che un gioco da comprare vorrei un aggiornamento di X e Y dove mettano qualcosa da fare ancora... ho finito cosi bene x e y affrontando tutto e tutti che lasciarlo li mi dispiace XD

Link al commento

Per le due forme ho messo che fanno schifo...in realta quella 100% non mi piace affatto, mentre il cane non ne capisco il percchè e nemmeno mi piace. Tralasciando le due nuove forme, vorrei che in z ci fosse un storia non troppo simile a quella di y e z; magari aggiungendo spezzettoni di altre trame per renderla originale.

Link al commento

Per le due forme ho messo che fanno schifo...in realta quella 100% non mi piace affatto, mentre il cane non ne capisco il percchè e nemmeno mi piace. Tralasciando le due nuove forme, vorrei che in z ci fosse un storia non troppo simile a quella di y e z; magari aggiungendo spezzettoni di altre trame per renderla originale.

Mitologia Nordica: la spiegazioni è nel topic della news. Non me la fate riscrivere please.

Link al commento

Se davvero uscirà  Pokémon Z e non una nuova generazione (come in realtà  l'immagine diffusasi ieri sul web porterebbe a credere...) e se intendono renderlo un gioco degno del ventennale, è possibile che inseriscano una seconda regione (Kanto? Una regione inedita?), così da rendere più longevo il dopo-Lega.

Link al commento

Se davvero uscirà  Pokémon Z e non una nuova generazione (come in realtà  l'immagine diffusasi ieri sul web porterebbe a credere...) e se intendono renderlo un gioco degno del ventennale, è possibile che inseriscano una seconda regione (Kanto? Una regione inedita?), così da rendere più longevo il dopo-Lega.

Sarebbe bello.

Ma se proprio la aggiungono, di sicuro non sarà  Hoenn/Sinnoh, per ovvi motivi. Una perché da poco abbiamo finito di giocare il remake di R/Z, l'altra perché il remake di D/P/Pt, uscirà . (in caso contrario faccio attacchi terroristici alla GF. >.<). Indi, credo che potrebbe essere Johto o, ancora meglio, Unima. ^^

Link al commento

Sarebbe bello.

Ma se proprio la aggiungono, di sicuro non sarà  Hoenn/Sinnoh, per ovvi motivi. Una perché da poco abbiamo finito di giocare il remake di R/Z, l'altra perché il remake di D/P/Pt, uscirà . (in caso contrario faccio attacchi terroristici alla GF. >.<). Indi, credo che potrebbe essere Johto o, ancora meglio, Unima. ^^

Secondo me l'unica regione eventualmente già  vista che potrebbero aggiungere è Kanto,soprattutto in onore del decennale. Comunque continuo a ritenere che quell'immagine postata nella news di ieri sia molto significativa; dubito che Game Freak mostri segnali di una nuova generazione e poi si limiti a rilasciare Pokémon Z... Due giochi Pokémon in un solo anno d'altronde è una cosa impossibile...

Link al commento

Secondo me l'unica regione eventualmente già  vista che potrebbero aggiungere è Kanto,soprattutto in onore del decennale. Comunque continuo a ritenere che quell'immagine postata nella news di ieri sia molto significativa; dubito che Game Freak mostri segnali di una nuova generazione e poi si limiti a rilasciare Pokémon Z... Due giochi Pokémon in un solo anno d'altronde è una cosa impossibile...

Io sono del parere che a metà  2016 annunceranno Pokemon Z, mentre alla fine del 2017 il tanto atteso NUOVO gioco che inaugurerà  la settima gen. ^^

Link al commento

Vediamo... le nuove forme di Zygarde, come ho scritto in altre discussioni, ora come ora non mi fanno impazzire (magari cambierò idea in futuro) ma non sono neanche completamente da buttare, quindi ho votato "Indifferente", dal momento che ho bisogno di conoscerle meglio e vederle in azione in game! :)

Per quanto riguarda i miei desideri a proposito dei contenuti del futuro Pokémon Z, mi piacerebbe molto l'introduzione di una seconda regione da esplorare (ovviamente appartenente ai giochi precedenti), anche se so già  che tale possibilità  è molto remota (dannata Game Freak), un dopo-lega MOLTO più ampio di quello visto in X e Y, che francamente ho trovato imbarazzante, e soprattutto una storia diversa da quella dei capostipiti; per intenderci, non vorrei un gioco stile Cristallo, Smeraldo e Platino, che, seppur bellissimi giochi, erano una semplice versione ampliata e aggiornata dei precedenti, che a conti fatti non introducevano nulla di veramente significativo o interessante, specialmente a livello di trama! Una sorta di sequel in stile Bianco 2 e Nero 2, insomma, ma possibilmente sviluppato in un unico titolo, la doppia versione non mi aggraderebbe più di tanto! :/

Adorerei rivedere anche le ultime funzionalità  introdotte in ORAS, prima fra tutte il NaviDex, ma sono convinto che tanto rimarrà  un'esclusiva dei remake di Hoenn, perciò non mi faccio illusioni su una sua possibile riproposizione nel terzo capitolo di sesta generazione! :( 

Link al commento

Grazie Enemy per la tua opinione, per quale motivo, secondo te, non faranno una seconda regione?

Non so... potrebbe essere per i seguenti motivi:

• Jhoto, la meno probabile, non è fatta per un post lega, anche perché è stata la prima ad avere due regioni. 

Hoenn, meno probabile ancora, ha appena avuto un remake, perciò non credo. (Sarebbe una mossa azzardata)

Sinnoh, se avrà  davvero un remake, non avrebbe senso metterla come post lega.

Per Unima è ancora troppo presto, anche perché Kalos = francia, Unima = america, non sono collegate.

Kanto, quella che vogliono molte persone, sarebbe solo una commercialata per i fanatici, che potrebbe essere anche una mossa falsa: Kanto è già  apparsa 4 volte.

Link al commento

Secondo me o mettono una regione ispirata all'Olanda, o non mettono proprio nulla. Per Johto era giustificato perché si trovava proprio accanto a Kanto, ma Kalos?

Hai ragione anche tu; a questo punto spero almeno in una versione Pokémon dell'Olanda, così come proposto dal buon Cydonia!

Il mio è più che altro un sogno ad occhi aperti, cerca di capire! à§___à§

Non so... potrebbe essere per i seguenti motivi:

• Jhoto, la meno probabile, non è fatta per un post lega, anche perché è stata la prima ad avere due regioni. 
  • Hoenn, meno probabile ancora, ha appena avuto un remake, perciò non credo. (Sarebbe una mossa azzardata)
  • Sinnoh, se avrà  davvero un remake, non avrebbe senso metterla come post lega.
  • Per Unima è ancora troppo presto, anche perché Kalos = francia, Unima = america, non sono collegate.
  • Kanto, quella che vogliono molte persone, sarebbe solo una commercialata per i fanatici, che potrebbe essere anche una mossa falsa: Kanto è già  apparsa 4 volte.

E con questo i miei sogni si infrangono definitivamente! XD

Link al commento

Vorresti che rovinino Kanto con gli allenatori con i Rattata al livello 12 in via vittoria? LOL

Link al commento

Hai ragione anche tu; a questo punto spero almeno in una versione Pokémon dell'Olanda, così come proposto dal buon Cydonia!

Il mio è più che altro un sogno ad occhi aperti, cerca di capire! à§___à§

E' bello sognare, ma è brutto scoprire che hai sognato inutilmente all'uscita dei giochi D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...