Zoroark Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Ma scusa era difficile fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Ma scusa era difficile fare ?Che problema ti crea? Porta rispetto al mio Dio! E' stata aggiunta una reazione da Apollo95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Adesso si vede \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Che problema ti crea? Porta rispetto al mio Dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Che problema ti crea? Porta rispetto al mio Dio! Bravo mio sacerdote prediletto...Porta in tutto il mondo il culto per il tuo Dio ed io ti ricompenserò E' stata aggiunta una reazione da Lilon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Editata: Non si vedeva più <.< (Ovviamente cambiata.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 eccovi la prova che son donna ghgh (mi dicono che assomiglio ad un maschio! ò_ò)in questa foto assomigli vagamente a Fiammetta Cicogna (ditemi se solo l'unico che la vede così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 eccovi la prova che son donna ghgh (mi dicono che assomiglio ad un maschio! ò_ò)Ma non è vero che assomigli a un maschio... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 in questa foto assomigli vagamente a Fiammetta Cicogna (ditemi se solo l'unico che la vede così)Ahahahah è vero!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 eccovi la prova che son donna ghgh (mi dicono che assomiglio ad un maschio! ò_ò)(oh cheffiga la felpa ne ho una uguale **)*sviene*Ma *scusa, è obbligatorio* caro Eeelio, com'è che sei femmina e hai il nome da maschio? u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Elio = versione maschile di Elisa, l'ho già scritto che mi trattano come un maschio no? (PS: è quella di tekken 6, la robottina vero? *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Elio = versione maschile di Elisa, l'ho già scritto che mi trattano come un maschio no? (PS: è quella di tekken 6, la robottina vero? *-*)*sviene*(Sì, Alisa **)A propostito di Tekken, sei molto... Leo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 io devo prendermi tekken 3D *-* *scusate OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 eccovi la prova che son donna ghgh (mi dicono che assomiglio ad un maschio! ò_ò)Io in chat ti avevo scambiata per un maschio. °_°' (Perché devo fare figuracce del genere? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io in chat ti avevo scambiata per un maschio. °_°' (Perché devo fare figuracce del genere? )Non sei il solo °_°' *chiede scusa ad Eeyee* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 eccovi la prova che son donna ghgh (mi dicono che assomiglio ad un maschio! ò_ò)Ma che figa che sei *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Tra poco divento più famosa di scarlet ghgh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Tra poco divento più famosa di scarlet ghghNon ti allargare molto u_u"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 *torna in OT* ma dove sono le foto di scarlet? à§-ৠvolevo vedere perché tutti l'ammiravano ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Io non la metterò mai.... Eeyee le ha tolte by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ma dai Eeyee, tanto non ce credo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Antonella95 che mi sono persa mentre non c'ero? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 eccovi la prova che son donna ghgh (mi dicono che assomiglio ad un maschio! ò_ò)sei fantasticaaaa ti sei iscritta a miss pm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ho pensato che entrare nella discussione "le nostre foto" possa rappresentare per alcuni un'impresa pazzesca!per cui ho raggruppato tutte le foto in questa pagina I maschi:AlekApollo95bosurgiDarkDelmodarkvictini (quello a sinistra)davixkiyro kun_kunKaitoMxYOrangepagusan black D. goku marksimonsevenSnorlax97HammyLuxSoulSamuStarManuelVoltolosKekko95Pichukulele998BlackZekrom95KameXxLorenzLe femmine:-anakinskywalker-EeyeeFlamiyaкуυυкσηLadyMarioBros(scarlet snow, hai rimosso le foto?)Yellow95YunieInfernape (A destra, maglia grigia)se ho dimenticato qualcuno mi scuso, fatemelo notare con un link!ho messo solo una foto per chi ne aveva messa più di una.se inserite nuove foto, fatelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ecco la mia foto:https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/313527_2412893573481_1585530775_32279706_1807875717_n.jpgHai scordato di mettere Infy; ha postato queste due foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati