Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Akutenshi ha scritto: Lol, in che senso? Son pro solo ai videogames io Comprati KHIII e Digimon e giochiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Akutenshi ha scritto: Lol, in che senso? Son pro solo ai videogames io No, anche quando mangi panini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 7 minuti fa, Combo ha scritto: Comprati KHIII e Digimon e giochiamo. ti sfido a kh 3d combo apena mi arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 8 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: No, anche quando mangi panini. Al massimo era pro il panino 8 minuti fa, Combo ha scritto: Comprati KHIII e Digimon e giochiamo. Ma io li comprerò, sei tu che non vuoi piessequattrarti E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: ti sfido a kh 3d combo apena mi arriva Non è possibile sfidarli via online. :v 2 minuti fa, Akutenshi ha scritto: Ma io li comprerò, sei tu che non vuoi piessequattrarti In realtà, ne ho abbastanza del mio comply(pc nuovo e altri attrezzi per il pc) e natale. Aspetterò l'anno prossimo, almeno potrò giocare ore e ore a KH e Digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 18 ore fa, Akutenshi ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Magari avessi il tuo naso, non è brutto Tanto ormai, si parla spesso di nasi qui, lol. E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 24 minuti fa, Marpy ha scritto: Magari avessi il tuo naso, non è brutto Tanto ormai, si parla spesso di nasi qui, lol. Credo che sia diventato l'argomento principale al posto delle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Marpy ha scritto: Magari avessi il tuo naso, non è brutto Tanto ormai, si parla spesso di nasi qui, lol. Uhm del mio viso mi piacciono sicuramente le labbra e un po' gli occhi da drogato, ma il naso proprio no xD 2 ore fa, Combo ha scritto: Non è possibile sfidarli via online. :v In realtà, ne ho abbastanza del mio comply(pc nuovo e altri attrezzi per il pc) e natale. Aspetterò l'anno prossimo, almeno potrò giocare ore e ore a KH e Digimon. L'importante è che poi la prendi così potrò ownarti a qualsiasi gioco tu voglia E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Akutenshi ha scritto: L'importante è che poi la prendi così potrò ownarti a qualsiasi gioco tu voglia Tanto il noob sarai tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @GentediSkype Ma quanto tempo è che non facciamo una call? <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: @GentediSkype Ma quanto tempo è che non facciamo una call? <3 NEVER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Pube io ci provo sempre ma Ila non vuole, ormai mi ha friendzonato E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Akutenshi ha scritto: Pube io ci provo sempre ma Ila non vuole, ormai mi ha friendzonato Povera stella E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ma cosa, facciamo domani pomeriggio daje (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: Comprati KHIII e Digimon e giochiamo. purtroppo KHIII non uscirà mai... KHIII is the way E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 ore fa, Marpy ha scritto: Magari avessi il tuo naso, non è brutto Tanto ormai, si parla spesso di nasi qui, lol. È partito tutto da me il discorso del naso xD E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Nasi nasi e nasi. Dovreste chiamarlo Album Rinografico di Pokémon Millennium-I nostri nasi. E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Ghilgakia, Hero e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 ore fa, RedHawk006 ha scritto: E se ti obbligassi (non so come, ma metti ipotesi) ? Nessuno riesce ad obbligarmi xD 23 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Nasi nasi e nasi. Dovreste chiamarlo Album Rinografico di Pokémon Millennium-I nostri nasi. Io il mio non l'ho postato di naso,vuoi favorire? XD E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Nasi nasi e nasi. Dovreste chiamarlo Album Rinografico di Pokémon Millennium-I nostri nasi. Ahahah davvero 5 ore fa, Fenrir ha scritto: Nessuno riesce ad obbligarmi xD Io il mio non l'ho postato di naso,vuoi favorire? XD Dai fenrir! Ho avuto il coraggio io di postare le foto del mio nasoneone daiiii E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 10 minuti fa, Imed97 ha scritto: Ahahah davvero Dai fenrir! Ho avuto il coraggio io di postare le foto del mio nasoneone daiiii Ma no xD E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Forse domani pubblico una mia foto dai x) A metà però E' stata aggiunta una reazione da Imed97, Alohomora e Fenrir 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 2 minuti fa, Marpy ha scritto: Forse domani pubblico una mia foto dai x) A metà però Fai la parte superiore o ti querelo ahahah <3 E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Fai la parte superiore o ti querelo ahahah <3 Facciamo così, metto metà della mia faccia, però verticalmente u.u Si vedo tutto almeno! (ma a metà) E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Fenrir e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 23 ore fa, Fenrir ha scritto: Io il mio non l'ho postato di naso,vuoi favorire? XD Nah, meglio di no xD 23 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Nasi nasi e nasi. Dovreste chiamarlo Album Rinografico di Pokémon Millennium-I nostri nasi. Non ho mai preso così tanti Mi piace owo Mi sento powa(?) E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 (modificato) Che schifo aiut Spoiler boi rip Godetevi la mia orribile faccia (o almeno un pezzo) Modificato 23 ottobre, 2016 da Siaran E' stata aggiunta una reazione da Imed97, Fenrir e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati