Porygatto Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 9 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Questa è una motivazione da usare con @Porygon-Z, mica con Crystal ahahah E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 13 ore fa, Fenrir ha scritto: Keita esci la foto Io non te lo consiglio. E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Io non te lo consiglio. Come sei crudele, Marpy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Keita esci la foto Ci guadagneresti soltanto se non esce la foto E' incredibile come una mia foto abbia fatto "resuscitare" la discussione 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Come sei crudele, Marpy. Dice solo la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 13 ore fa, Crystal96 ha scritto: Come sei crudele, Marpy. Con @Keita bisogna esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Io esco altro E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 13 ore fa, Keita ha scritto: Io esco altro Esci Gianni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: Io esco altro Le foto del gatto ? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 13 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Questa è una motivazione da usare con @Porygon-Z, mica con Crystal ahahah Comunque non le posto le mie foto, se era un modo implicito per chiedermi questo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Keita ha scritto: Io esco altro Come sei volgare, Ale. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 minuti fa, Keita ha scritto: Io esco altro Spoiler Ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Comunque non le posto le mie foto, se era un modo implicito per chiedermi questo. (?) Tanto avevo già visto una tua foto E comunque dovresti farla lo stesso. Falla per chi ama i pokémon gatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Come sei volgare, Ale. Non sono volgare, sono volgale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Comunque non le posto le mie foto, se era un modo implicito per chiedermi questo. (?) Eri uscito prima e ci sei ora, TUTTE SCUSE. :C A nana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: Non sono volgare, sono volgale. Adesso sei anche un cinese? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Adesso sei anche un cinese? :o Volg-ALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: Volg-ALE @Marpy Ma quando lo si banna ad Ale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Comunque non le posto le mie foto, se era un modo implicito per chiedermi questo. (?) Io ti ho già visto comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: Volg-ALE No comment, Alessandro. E' stata aggiunta una reazione da Keita e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 13 ore fa, RedHawk006 ha scritto: @Marpy Ma quando lo si banna ad Ale? Fosse per me anche ora. E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Come sta degenerando per bene la questione lol per chi non ci arrivasse: non sono io quella nella gif E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, RedHawk, Porygatto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io ti ho già visto comunque xD Scherzi? :C Lui non va quasi mai nelle fiere perché è nab. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Scherzi? :C Lui non va quasi mai nelle fiere perché è nab. :C Aveva una foto su wa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Come sta degenerando per bene la questione lol per chi non ci arrivasse: non sono io quella nella gif Oh Mono, sai... ti avevo giusto scambiata per quel signore. : P E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Monochromatic ha scritto: Come sta degenerando per bene la questione lol per chi non ci arrivasse: non sono io quella nella gif Davvero non sei tu?! Guarda, se non avessi già visto una tua foto, credevo che potessi essere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati