Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato
39 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Ma io non sono scappato. Anzi ero pure felice di averti visto :D

Eri xD 

Inviato
2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Eri xD 

Ed io "sarò" felice di vederti :tf:

Cmq grazie @Marpy e @scared :-) a volte mi scordo che nonostante sia un forum sui pokemon (e quindi sembra rivolto ad un target di adolescenti), proprio la nostra generazione over20 sia cresciuta con questi adorabili mostriciattoli *^*

Inviato
3 ore fa, adelredmaster ha scritto:

che shock dire che per ora sono tra i piu giovani qui

No, no, qui ci sono tantissimi utenti più giovani di te :P

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
13 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ed io "sarò" felice di vederti :tf:

Cmq grazie @Marpy e @scared :-) a volte mi scordo che nonostante sia un forum sui pokemon (e quindi sembra rivolto ad un target di adolescenti), proprio la nostra generazione over20 sia cresciuta con questi adorabili mostriciattoli *^*

Cosi mi fate sentire un lattante :cry2: 

Inviato
1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Addirittura? Ahaha, che esagerazione :3 Ognuno è grande per la propria età! u_u

Inviato
49 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

allora non sono l'unico che si sente piccolo T^T

Inviato
21 ore fa, FabulousPug ha scritto:

e se ti dicessi che sono arrivata ad un quarto di secolo?  :moonmoon: diresti che sono ancora una bambina? :tf:

Anche io sono arrivato a un quarto di secolo se la cosa può consolarti... xD

2BWzLea.png

Inviato

Che bello sentirsi né troppo grande né troppo piccolo (anche se sono più piccolo dei Pokémon :tf:

Inviato
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Che bello sentirsi né troppo grande né troppo piccolo (anche se sono più piccolo dei Pokémon :tf:

Sarò alto come un leggendario io xD

Inviato
18 ore fa, Fenrir ha scritto:

@FabulousPugSe non avrai malori vedendomi potrai affermarlo,anche Red non è più lo stesso :moonmoon:

trollina :P

Confermo che anche io non sono più lo stesso. 

Davanti a lui mi sono sentito basso, e sono 1.85/1.86. Ed è anche un armadio a due ante. E' qualcosa di gigantesco.

Però è simpaticissimo <33

Inviato
On 18/3/2016 at 22:19, FabulousPug ha scritto:

e se ti dicessi che sono arrivata ad un quarto di secolo?  :moonmoon: diresti che sono ancora una bambina? :tf:

On 19/3/2016 at 20:03, -Monkey ha scritto:

Rega', club '90 regna. Un quarto di secolo (e sei mesi lol) raggiunti pure da me :moonmoon:

Inviato
4 minuti fa, Kezya ha scritto:

Rega', club '90 regna. Un quarto di secolo (e sei mesi lol) raggiunti pure da me :moonmoon:

Viva i '90 :yeah:

Comunque ho appena notato che la mia foto, postata un bel po' di tempo fa, non si vede più D:   Provvederò a postarne un'altra appena posso :3

2BWzLea.png

Inviato
On 19/3/2016 at 20:03, -Monkey ha scritto:

6 minuti fa, Kezya ha scritto:

Bazzecole, il quarto di secolo ormai l'ho passato da qualche anno...si avvicinano gli 'enta xD

Falken-N7.png

Inviato
24 minuti fa, Strax ha scritto:

si avvicinano gli 'enta 

Non ricordarmelo :mki2:

Inviato
1 ora fa, Strax ha scritto:

Bazzecole, il quarto di secolo ormai l'ho passato da qualche anno...si avvicinano gli 'enta xD

1 ora fa, scared ha scritto:

Non ricordarmelo :mki2:

Mi mettete paura ragazzi. Vorrei arrivare almeno a 20, poi vediamo :fg: 

Inviato
1 ora fa, -Monkey ha scritto:

Ho appena notato che la mia foto, postata un bel po' di tempo fa, non si vede più D:   Provvederò a postarne un'altra appena posso :3

:moonmoon:

Inviato
3 minuti fa, -Monkey ha scritto:

"Ehi fanciulle, siete pronte a essere sedotte dal mio irresistibile fascino"? :cool:

Inviato
2 minuti fa, Ila ha scritto:

"Ehi fanciulle, siete pronte a essere sedotte dal mio irresistibile fascino"? :cool:

Ma dai ahahaha :rotfl:

2BWzLea.png

Inviato
39 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Ho modificato il messaggio che postai tempo fa cambiando la foto!  Comunque molto simile a quella precedente.  Se volete si può anche inserire in prima pagina :3

sembri mezo adormentato

Inviato
On 22/3/2016 at 17:04, Kezya ha scritto:

E voglio sottolineare il fatto che quando ti ho visto la prima volta, pensavo che avessi meno anni :/

Inviato
2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

E voglio sottolineare il fatto che quando ti ho visto la prima volta, pensavo che avevi meno anni :/

Io invece ne dimostro il doppio xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...