Fenrir Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 39 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Ma io non sono scappato. Anzi ero pure felice di averti visto Eri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Eri xD Ed io "sarò" felice di vederti Cmq grazie @Marpy e @scared :-) a volte mi scordo che nonostante sia un forum sui pokemon (e quindi sembra rivolto ad un target di adolescenti), proprio la nostra generazione over20 sia cresciuta con questi adorabili mostriciattoli *^* E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 @FabulousPugSe non avrai malori vedendomi potrai affermarlo,anche Red non è più lo stesso trollina E' stata aggiunta una reazione da FabulousPug 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 3 ore fa, adelredmaster ha scritto: che shock dire che per ora sono tra i piu giovani qui No, no, qui ci sono tantissimi utenti più giovani di te Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 13 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Ed io "sarò" felice di vederti Cmq grazie @Marpy e @scared :-) a volte mi scordo che nonostante sia un forum sui pokemon (e quindi sembra rivolto ad un target di adolescenti), proprio la nostra generazione over20 sia cresciuta con questi adorabili mostriciattoli *^* Cosi mi fate sentire un lattante E' stata aggiunta una reazione da FabulousPug 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cosi mi fate sentire un lattante Addirittura? Ahaha, che esagerazione :3 Ognuno è grande per la propria età! u_u E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 49 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cosi mi fate sentire un lattante allora non sono l'unico che si sente piccolo T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 21 ore fa, FabulousPug ha scritto: e se ti dicessi che sono arrivata ad un quarto di secolo? diresti che sono ancora una bambina? Anche io sono arrivato a un quarto di secolo se la cosa può consolarti... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Che bello sentirsi né troppo grande né troppo piccolo (anche se sono più piccolo dei Pokémon ) E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Che bello sentirsi né troppo grande né troppo piccolo (anche se sono più piccolo dei Pokémon ) Sarò alto come un leggendario io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Pff, gente che si sente piccola, pff, mettetevi al mio posto, sono un Caterpie a differenza vostra ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 18 ore fa, Fenrir ha scritto: @FabulousPugSe non avrai malori vedendomi potrai affermarlo,anche Red non è più lo stesso trollina Confermo che anche io non sono più lo stesso. Davanti a lui mi sono sentito basso, e sono 1.85/1.86. Ed è anche un armadio a due ante. E' qualcosa di gigantesco. Però è simpaticissimo <33 E' stata aggiunta una reazione da FabulousPug, AceGrovyle97, StraxSilverhand e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 On 18/3/2016 at 22:19, FabulousPug ha scritto: e se ti dicessi che sono arrivata ad un quarto di secolo? diresti che sono ancora una bambina? On 19/3/2016 at 20:03, -Monkey ha scritto: Anche io sono arrivato a un quarto di secolo se la cosa può consolarti... xD Rega', club '90 regna. Un quarto di secolo (e sei mesi lol) raggiunti pure da me E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, FabulousPug, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 4 minuti fa, Kezya ha scritto: Rega', club '90 regna. Un quarto di secolo (e sei mesi lol) raggiunti pure da me Viva i '90 Comunque ho appena notato che la mia foto, postata un bel po' di tempo fa, non si vede più D: Provvederò a postarne un'altra appena posso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 On 19/3/2016 at 20:03, -Monkey ha scritto: Anche io sono arrivato a un quarto di secolo se la cosa può consolarti... xD 6 minuti fa, Kezya ha scritto: Rega', club '90 regna. Un quarto di secolo (e sei mesi lol) raggiunti pure da me Bazzecole, il quarto di secolo ormai l'ho passato da qualche anno...si avvicinano gli 'enta xD E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Wilson, FabulousPug e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 24 minuti fa, Strax ha scritto: si avvicinano gli 'enta Non ricordarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Bazzecole, il quarto di secolo ormai l'ho passato da qualche anno...si avvicinano gli 'enta xD 1 ora fa, scared ha scritto: Non ricordarmelo Mi mettete paura ragazzi. Vorrei arrivare almeno a 20, poi vediamo E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 ora fa, -Monkey ha scritto: Ho appena notato che la mia foto, postata un bel po' di tempo fa, non si vede più D: Provvederò a postarne un'altra appena posso :3 E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 (modificato) On 27/4/2015 at 16:22, -Monkey ha scritto: Apri contenuto nascosto http://it.tinypic.com/view.php?pic=wcclkj&s=9#.WEdlhuHeh1-U Ho modificato il messaggio che postai tempo fa cambiando la foto! Comunque molto simile a quella precedente. Se volete si può anche inserire in prima pagina :3 Modificato 8 dicembre, 2016 da Monkey- E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Ila, Crystal96 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, -Monkey ha scritto: "Ehi fanciulle, siete pronte a essere sedotte dal mio irresistibile fascino"? E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Flamio, Nagisa_Hazuki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: "Ehi fanciulle, siete pronte a essere sedotte dal mio irresistibile fascino"? Ma dai ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Sono una bellissima farfalla. E' stata aggiunta una reazione da Flamio, Wicked, Sparcy e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 39 minuti fa, -Monkey ha scritto: Ho modificato il messaggio che postai tempo fa cambiando la foto! Comunque molto simile a quella precedente. Se volete si può anche inserire in prima pagina :3 sembri mezo adormentato E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 On 22/3/2016 at 17:04, Kezya ha scritto: Rega', club '90 regna. Un quarto di secolo (e sei mesi lol) raggiunti pure da me E voglio sottolineare il fatto che quando ti ho visto la prima volta, pensavo che avessi meno anni :/ E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: E voglio sottolineare il fatto che quando ti ho visto la prima volta, pensavo che avevi meno anni :/ Io invece ne dimostro il doppio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati