Hero Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Non lo so @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non lo so @DDR_17 Bene...xd Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 26 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Vabbe' dopo tipo 4 anni di iscrizione mi faccio vedere dai, qualcuno altrimenti potrebbe pensare che sono davvero l'Omino Sentenzioso! Nascondi contenuto Io e le foto siamo veramente negati, scusate l'espressione un po' ebete! Son sicuro hai appena visto un cheater con il suo Arceus shiny senza fiocco E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Darki e DDR_17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Son sicuro hai appena visto un cheater con il suo Arceus shiny senza fiocco Ahahahah più o meno siamo lì come espressione! E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 3 ore fa, RedHawk ha scritto: Primo post aggiornato: Aggiornata la lista staff Aggiornate le foto degli utenti Rimossi gli utenti con link non più funzionanti Aggiornate le "Foto di Gruppo" Aggiornate le "Coppie Millennium" (</3 ) AVVISI: Se la vostra foto non è stata aggiunta, non taggatemi/citatemi dicendomi "Non hai aggiunto la mia foto", "Ma la mia foto dov'è?" o cose del genere. Taggatemi/citatemi inserendo ASSIEME al vostro messaggio, la foto da aggiungere, perché rivedermi tutte le pagine dopo tutto il lavoro, scusatemi, ma non ne ho voglia. Chiunque non voglia che la sua foto appaia nel primo post, non avrebbe dovuto pubblicare la sua foto qui mi scriva (MP, in un post con un tag, citandomi, con un piccione viaggiatore, telepatia. Insomma, come volete), dicendomi che non volete che la foto compaia nel primo post. La eliminerò il prima possibile Detto questo, mi sono accorto che in questo topic esistono vari tipi di utenti: Chi commenta e non pubblica mai una sua foto (Eh Fenrir ) Chi commenta pubblicando in quasi ogni pagina una sua foto, facendolo diventare un album delle sue foto (Eh Prince ) Chi commenta e pubblica sue foto con moderazione, bilanciandosi tra commenti e foto Sei in errore @RedHawk io avevo postato una mia foto,l'ho fatta rimuovere.Sei poco attento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Vabbe' dopo tipo 4 anni di iscrizione mi faccio vedere dai, qualcuno altrimenti potrebbe pensare che sono davvero l'Omino Sentenzioso! Nascondi contenuto Io e le foto siamo veramente negati, scusate l'espressione un po' ebete! Sarà ma questa foto mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Ricordo una posa simile da parte di Jules Bianchi Comunque sia, è pur sempre una tipica posa da pilota E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 (modificato) dopo più di 2 anni che sono iscritto non avevo ancora mai mandato una mia foto quindi rimedio subito Spoiler Modificato 22 giugno, 2017 da PaoloCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 (modificato) 4 ore fa, RedHawk ha scritto: Primo post aggiornato: Aggiornata la lista staff Aggiornate le foto degli utenti Rimossi gli utenti con link non più funzionanti Aggiornate le "Foto di Gruppo" Aggiornate le "Coppie Millennium" (</3 ) AVVISI: Se la vostra foto non è stata aggiunta, non taggatemi/citatemi dicendomi "Non hai aggiunto la mia foto", "Ma la mia foto dov'è?" o cose del genere. Taggatemi/citatemi inserendo ASSIEME al vostro messaggio, la foto da aggiungere, perché rivedermi tutte le pagine dopo tutto il lavoro, scusatemi, ma non ne ho voglia. Chiunque non voglia che la sua foto appaia nel primo post, non avrebbe dovuto pubblicare la sua foto qui mi scriva (MP, in un post con un tag, citandomi, con un piccione viaggiatore, telepatia. Insomma, come volete), dicendomi che non volete che la foto compaia nel primo post. La eliminerò il prima possibile Detto questo, mi sono accorto che in questo topic esistono vari tipi di utenti: Chi commenta e non pubblica mai una sua foto (Eh Fenrir ) Chi commenta pubblicando in quasi ogni pagina una sua foto, facendolo diventare un album delle sue foto (Eh Prince ) Chi commenta e pubblica sue foto con moderazione, bilanciandosi tra commenti e foto Puoi mettere anche la mia foto, per me non è un problema (te ne mando un altra, perché quella che ho postato di recente non ce l'ho più XD) Spoiler @RedHawk Modificato 22 giugno, 2017 da KandrakarHeart E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, KandrakarHeart ha scritto: Puoi mettere anche la mia foto, per me non è un problema (te ne mando un altra, perché quella che ho postato di recente non ce l'ho più XD) Ma sis,hai cambiato nick?Ho visto ora che sei tu xD eh stai benissimo :3 E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma sis,hai cambiato nick?Ho visto ora che sei tu xD eh stai benissimo :3 Si fratellone, ho cambiato nick :3 Vorrei usare un po' di meno il vecchio nick :3 ti ringrazio <3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 7 minuti fa, KandrakarHeart ha scritto: Si fratellone, ho cambiato nick :3 Vorrei usare un po' di meno il vecchio nick :3 ti ringrazio <3 Comunque io ti ho visto con più pettinature di tutti qui,stai sempre bene :3 <3 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e KandrakarHeart 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 16 minuti fa, KandrakarHeart ha scritto: Puoi mettere anche la mia foto, per me non è un problema (te ne mando un altra, perché quella che ho postato di recente non ce l'ho più XD) Nascondi contenuto @RedHawk Se posso esprimermi sinceramente, stai veramente migliorando con le foto e la preferisco a quella di prima. <3 Da oggi, ufficialmente anche quá al nord è arrivato il caldo afoso accompagnato da Volcanion e Groudon, ti supporto al 100%. Pace e prosperità. E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Comunque io ti ho visto con più pettinature di tutti qui,stai sempre bene :3 <3 Cambio spesso pettinature xD sono l'incubo dei parrucchieri D: <3 Adesso, Frabyte ha scritto: Se posso esprimermi sinceramente, stai veramente migliorando con le foto e la preferisco a quella di prima. <3 Da oggi, ufficialmente anche quá al nord è arrivato il caldo afoso accompagnato da Volcanion e Groudon, ti supporto al 100%. Pace e prosperità. Ahahahahahaah XD ti ringrazio :3 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, MatBig ha scritto: Sarà ma questa foto mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Ricordo una posa simile da parte di Jules Bianchi Comunque sia, è pur sempre una tipica posa da pilota Jules <3 Beh la posa da pilota mi piace come commento E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, KandrakarHeart ha scritto: Puoi mettere anche la mia foto, per me non è un problema (te ne mando un altra, perché quella che ho postato di recente non ce l'ho più XD) Apri contenuto nascosto Che belle clavicole X D E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 29 minuti fa, Ksiege ha scritto: Che belle clavicole X D Ma... AHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Vabbe' dopo tipo 4 anni di iscrizione mi faccio vedere dai, qualcuno altrimenti potrebbe pensare che sono davvero l'Omino Sentenzioso! Apri contenuto nascosto Io e le foto siamo veramente negati, scusate l'espressione un po' ebete! 3 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: dopo più di 2 anni che sono iscritto non avevo ancora mai mandato una mia foto quindi rimedio subito Apri contenuto nascosto 2 ore fa, KandrakarHeart ha scritto: Puoi mettere anche la mia foto, per me non è un problema (te ne mando un altra, perché quella che ho postato di recente non ce l'ho più XD) Apri contenuto nascosto @RedHawk Foto aggiunte Appena riesco, faccio pure io una foto, quella che ho è vecchia di un anno. Anche se non è che sia cambiato tanto, eh E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Aikon03 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 8 ore fa, RedHawk ha scritto: Appena riesco, faccio pure io una foto, quella che ho è vecchia di un anno. Anche se non è che sia cambiato tanto, eh Sei diventato Brad Pitt? Tom Cruise? George Clooney? Leonardo di Caprio? Patrick Dempsey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 A questo punto mi presento anche io non ho trovao nessuna foto dove ero da solo che mi piacesse quindi.... me and my lady Spoiler E' stata aggiunta una reazione da fireblast, MatBig, DDR_17 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: A questo punto mi presento anche io non ho trovao nessuna foto dove ero da solo che mi piacesse quindi.... me and my lady Nascondi contenuto Finalmente ti "conosco" dal vivo. Troll mode Modificato 23 giugno, 2017 da DDR_17 E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Finalmente ti "conosco" dal vivo. Troll mode più che altro dovevi virgolettare il vivo, se non l'hai mai visto di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Finalmente ti "conosco" dal vivo. Troll mode Prrrrrr E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 ora fa, MatBig ha scritto: Sei diventato Brad Pitt? Tom Cruise? George Clooney? Leonardo di Caprio? Patrick Dempsey? No No No No No Fossi uno di loro, continuerei a tempestarvi di foto facendovi abbassare l'autostima ogni volta, giusto per passare il tempo E' stata aggiunta una reazione da MatBig, yohohoho, KandrakarHeart e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 ora fa, BigDima ha scritto: più che altro dovevi virgolettare il vivo, se non l'hai mai visto di persona Ma io lo conosco...era pura ironia. E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 On 22/6/2017 at 20:59, Hero ha scritto: Sarò io ritardato, ma Prince mica stava con Suiren, almeno di finzione? Che è qui le coppie si smontano peggio di lego welcome to 2012 this is g o s s i p m i l l e n n i u m E' stata aggiunta una reazione da Chillwave e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati