Francy Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 (modificato) Dato e constatato che autosmerdarmi su sto topic è un'allegra consuetudine da anni e lo sarà ancora per molto Spoiler ahah speravi di trovare il mio faccione depresso eh Spoiler /cut comunque avrò messo una decina di foto qui dentro, è incredibile come in ognuna appaia sempre incredibilmente diverso e più stupido in ogni scatto, kek Modificato 26 settembre, 2021 da Francy la foto non mi piaceva più rip E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, MatBig, TheDoctor e 1 altro 1 1 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 A caso Spoiler Sembrerò sempre un 13enne edgy, anche fra 40 anni. Mi disp. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Lyndon, Croma e 1 altro 1 1 1 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 2 ore fa, Francy ha scritto: Sembrerò sempre un 13enne edgy, anche fra 40 anni. Mi disp. It's ok mate...me too. Conosco la bruttezza di dimostrare meno anni quando si è ancora sotto i trenta... E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 buongiorno ragazzi. ieri ho fatto doppiaggio, è andata bene devo continuare con le letture ieri è stato un bello spettacolo, ci siamo divertiti Alex sul palco ed io tra il pubblico. volevo postarla anche qui (io sono a destra ed Alex a sinistra) E' stata aggiunta una reazione da Croma e Lyndon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Dopo circa 9 anni e mezzo dalle mie due foto (mi pare) fortunatamente eliminate da me medesimo dalla faccia della terra e non solo su questo forum; e quasi dopo 10 anni di permanenza qui ho deciso di rimettere una foto!!! Sarà rimossa a breve perché mi pentirò della mia scelta? Solo il tempo può dirlo Chissà se somiglio ancora a pagu… (per pochissimi, probabilmente nessuno) Spoiler Ecco! Karrablast shiny è verde! Che casualità! Potrei mantenere la mia icon senza creare un contrasto cromatico se qualcuno facesse un recolor stiloso… e l’ho scoperto adesso… Spoiler Ovviamente scherzo… per la foto Karrablast cromaticizzatelo lo stesso se potete Spoiler È stata fatta in estate e non volevo aspettare troppi mesi per mandarla lol Di solito non tengo i capelli raccolti ma di solito non sono nemmeno fotogenico quindi questo è quello di cui dovete accontentarvi La prossima tra altri 10 anni (o quando mi faranno una foto che mi piace I suppose) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Dragopika22, Croma e 7 altri 2 2 1 3 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 Adesso, IcyFlame ha scritto: Dopo circa 9 anni e mezzo dalle mie due foto (mi pare) fortunatamente eliminate da me medesimo dalla faccia della terra e non solo su questo forum; e quasi dopo 10 anni di permanenza qui ho deciso di rimettere una foto!!! Sarà rimossa a breve perché mi pentirò della mia scelta? Solo il tempo può dirlo Chissà se somiglio ancora a pagu… (per pochissimi, probabilmente nessuno) Nascondi contenuto Ecco! Karrablast shiny è verde! Che casualità! Potrei mantenere la mia icon senza creare un contrasto cromatico se qualcuno facesse un recolor stiloso… e l’ho scoperto adesso… Nascondi contenuto Ovviamente scherzo… per la foto Karrablast cromaticizzatelo lo stesso se potete Nascondi contenuto È stata fatta in estate e non volevo aspettare troppi mesi per mandarla lol Di solito non tengo i capelli raccolti ma di solito non sono nemmeno fotogenico quindi questo è quello di cui dovete accontentarvi La prossima tra altri 10 anni (o quando mi faranno una foto che mi piace I suppose) Ah ma allora non sei una donna... Comunque adesso di sicuro non assomigli più a Pagu XD E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 7 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Dopo circa 9 anni e mezzo dalle mie due foto (mi pare) fortunatamente eliminate da me medesimo dalla faccia della terra e non solo su questo forum; e quasi dopo 10 anni di permanenza qui ho deciso di rimettere una foto!!! Sarà rimossa a breve perché mi pentirò della mia scelta? Solo il tempo può dirlo Chissà se somiglio ancora a pagu… (per pochissimi, probabilmente nessuno) Apri contenuto nascosto Ecco! Karrablast shiny è verde! Che casualità! Potrei mantenere la mia icon senza creare un contrasto cromatico se qualcuno facesse un recolor stiloso… e l’ho scoperto adesso… Apri contenuto nascosto Ovviamente scherzo… per la foto Karrablast cromaticizzatelo lo stesso se potete Apri contenuto nascosto È stata fatta in estate e non volevo aspettare troppi mesi per mandarla lol Di solito non tengo i capelli raccolti ma di solito non sono nemmeno fotogenico quindi questo è quello di cui dovete accontentarvi La prossima tra altri 10 anni (o quando mi faranno una foto che mi piace I suppose) Bella foto, ho messo wow. (Vale anche per Karrablast) E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 17 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Dopo circa 9 anni e mezzo dalle mie due foto (mi pare) fortunatamente eliminate da me medesimo dalla faccia della terra e non solo su questo forum; e quasi dopo 10 anni di permanenza qui ho deciso di rimettere una foto!!! Sarà rimossa a breve perché mi pentirò della mia scelta? Solo il tempo può dirlo Chissà se somiglio ancora a pagu… (per pochissimi, probabilmente nessuno) Apri contenuto nascosto Ecco! Karrablast shiny è verde! Che casualità! Potrei mantenere la mia icon senza creare un contrasto cromatico se qualcuno facesse un recolor stiloso… e l’ho scoperto adesso… Apri contenuto nascosto Ovviamente scherzo… per la foto Karrablast cromaticizzatelo lo stesso se potete Apri contenuto nascosto È stata fatta in estate e non volevo aspettare troppi mesi per mandarla lol Di solito non tengo i capelli raccolti ma di solito non sono nemmeno fotogenico quindi questo è quello di cui dovete accontentarvi La prossima tra altri 10 anni (o quando mi faranno una foto che mi piace I suppose) Questa foto mi ha spiazzato per 3 motivi: 1. Davvero non sei una ragazza? Cavolo!! 2. Addirittura 2 rossi all’interno del forum e per lo più al potere o.o 3. Ma sei del ‘99 una foto di 9 anni e mezzo fa praticamente eri ancora col grembiule delle elementari Sei forte Icy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 23 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Dopo circa 9 anni e mezzo dalle mie due foto (mi pare) fortunatamente eliminate da me medesimo dalla faccia della terra e non solo su questo forum; e quasi dopo 10 anni di permanenza qui ho deciso di rimettere una foto!!! Sarà rimossa a breve perché mi pentirò della mia scelta? Solo il tempo può dirlo Chissà se somiglio ancora a pagu… (per pochissimi, probabilmente nessuno) Apri contenuto nascosto Ecco! Karrablast shiny è verde! Che casualità! Potrei mantenere la mia icon senza creare un contrasto cromatico se qualcuno facesse un recolor stiloso… e l’ho scoperto adesso… Nascondi contenuto Ovviamente scherzo… per la foto Karrablast cromaticizzatelo lo stesso se potete Nascondi contenuto È stata fatta in estate e non volevo aspettare troppi mesi per mandarla lol Di solito non tengo i capelli raccolti ma di solito non sono nemmeno fotogenico quindi questo è quello di cui dovete accontentarvi La prossima tra altri 10 anni (o quando mi faranno una foto che mi piace I suppose) Incredibile come ti immaginassi così, tale e quale E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 9 minuti fa, Benz ha scritto: Questa foto mi ha spiazzato per 3 motivi: 1. Davvero non sei una ragazza? Cavolo!! 2. Addirittura 2 rossi all’interno del forum e per lo più al potere o.o 3. Ma sei del ‘99 una foto di 9 anni e mezzo fa praticamente eri ancora col grembiule delle elementari Sei forte Icy! Era una foto della gita di prima media… lol 4 minuti fa, Francy ha scritto: Incredibile come ti immaginassi così, tale e quale Infatti mi assocerei più a Growlithe… solo che in quella fanart Karrablast è troppo qt by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 (modificato) Ecco una foto di me medesima: Spoiler E invece no Spoiler Perció accontentatevi di questa con risoluzione scarsissima e super piccola. Spoiler Ciau. Modificato 3 ottobre, 2021 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Dragopika22, TommyDrizzile e 7 altri 5 4 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 1 ora fa, IcyFlame ha scritto: Dopo circa 9 anni e mezzo dalle mie due foto (mi pare) fortunatamente eliminate da me medesimo dalla faccia della terra e non solo su questo forum; e quasi dopo 10 anni di permanenza qui ho deciso di rimettere una foto!!! Sarà rimossa a breve perché mi pentirò della mia scelta? Solo il tempo può dirlo Chissà se somiglio ancora a pagu… (per pochissimi, probabilmente nessuno) Nascondi contenuto Ecco! Karrablast shiny è verde! Che casualità! Potrei mantenere la mia icon senza creare un contrasto cromatico se qualcuno facesse un recolor stiloso… e l’ho scoperto adesso… Nascondi contenuto Ovviamente scherzo… per la foto Karrablast cromaticizzatelo lo stesso se potete Nascondi contenuto È stata fatta in estate e non volevo aspettare troppi mesi per mandarla lol Di solito non tengo i capelli raccolti ma di solito non sono nemmeno fotogenico quindi questo è quello di cui dovete accontentarvi La prossima tra altri 10 anni (o quando mi faranno una foto che mi piace I suppose) Davvero un abella foto e sei fotogenico credimi ,vieni bene in foto decisamente I tuoi capelli top XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 7 ore fa, Celes ha scritto: Ecco una foto di me medesima: Nascondi contenuto E invece no Nascondi contenuto Perció accontentatevi di questa con risoluzione scarsissima e super piccola. Nascondi contenuto Ciau. Ferb, so cosa faremo oggi! (nel senso di Pixel Art o robe simili ) Scherzi a parte non ti immaginavo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 9 minuti fa, Mana ha scritto: Ferb, so cosa faremo oggi! (nel senso di Pixel Art o robe simili ) Scherzi a parte non ti immaginavo così In che senso non mi immaginavi così? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Adesso, Celes ha scritto: In che senso non mi immaginavi così? XD Spoiler Più che altro mi aspettavo fossi più giovine, per non trovare termini più delicati... anche io se guardi bene non sono proprio un'esempio di giovinezza ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Più che altro mi aspettavo fossi più giovine, per non trovare termini più delicati... anche io se guardi bene non sono proprio un'esempio di giovinezza ^^" Giovine nel senso di teenager? Ho detto piú volte che il mio primo gioco pokemon fu Oro ai tempi del Gameboy Color, quindi tanto giovincella non posso essere per forza di cose xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 45 minuti fa, Celes ha scritto: In che senso non mi immaginavi così? XD Io invece più o meno ti immaginavo così xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 10 ore fa, IcyFlame ha scritto: Dopo circa 9 anni e mezzo dalle mie due foto (mi pare) fortunatamente eliminate da me medesimo dalla faccia della terra e non solo su questo forum; e quasi dopo 10 anni di permanenza qui ho deciso di rimettere una foto!!! Sarà rimossa a breve perché mi pentirò della mia scelta? Solo il tempo può dirlo Chissà se somiglio ancora a pagu… (per pochissimi, probabilmente nessuno) Nascondi contenuto Ecco! Karrablast shiny è verde! Che casualità! Potrei mantenere la mia icon senza creare un contrasto cromatico se qualcuno facesse un recolor stiloso… e l’ho scoperto adesso… Apri contenuto nascosto Ovviamente scherzo… per la foto Karrablast cromaticizzatelo lo stesso se potete Apri contenuto nascosto È stata fatta in estate e non volevo aspettare troppi mesi per mandarla lol Di solito non tengo i capelli raccolti ma di solito non sono nemmeno fotogenico quindi questo è quello di cui dovete accontentarvi La prossima tra altri 10 anni (o quando mi faranno una foto che mi piace I suppose) Non chiedermi perché ma ero convinto che tu fossi una ragazza E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io invece più o meno ti immaginavo così xD Vuol dire che hai visto me Mii quando la postai xD Spoiler Uguale XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 On 3/10/2021 at 01:13, Celes ha scritto: Ecco una foto di me medesima: Nascondi contenuto E invece no Nascondi contenuto Perció accontentatevi di questa con risoluzione scarsissima e super piccola. Nascondi contenuto Ciau. Vabbè una foto extra in HD la volevo lasciare qua, però accontentatevi che è in cosplay Spoiler Se non sapete che cosplay è, è Rinoa di Final Fantasy 8 Ciauz. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, IcyFlame e Croma 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 L'ultima foto di @Celes mi ha fatto ricordare che dovevo ancora mostrare il mio cosplay da Recluta del Team Skull di qualche anno fa (2017 mi pare). Quindi occhio allo sk-sk-sk-skull! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Celes, Croma e 2 altri 1 1 2 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: L'ultima foto di @Celes mi ha fatto ricordare che dovevo ancora mostrare il mio cosplay da Recluta del Team Skull di qualche anno fa (2017 mi pare). Quindi occhio allo sk-sk-sk-skull! Nascondi contenuto Che bel cosplay, Dibo! Ben riuscito! E con tanto di collana Sk-Skull! Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 1 ora fa, Celes ha scritto: Vabbè una foto extra in HD la volevo lasciare qua, però accontentatevi che è in cosplay Nascondi contenuto Se non sapete che cosplay è, è Rinoa di Final Fantasy 8 Ciauz. Adoro rinoa ,bellissimo cosplay complimenti celes stai benissimo 33 minuti fa, Dibo42 ha scritto: L'ultima foto di @Celes mi ha fatto ricordare che dovevo ancora mostrare il mio cosplay da Recluta del Team Skull di qualche anno fa (2017 mi pare). Quindi occhio allo sk-sk-sk-skull! Nascondi contenuto Complimwnti dibo sama ma non puo cosplayare da semplice recluta lei,che figura ci fa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Dibo42 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 È da più di un anno che non posto niente, e la prima foto che ho mandato era dal GW. Visto che tra poco ci sarò di nuovo, intanto mi andava di postare una nuova, così magari mi riconoscete Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, evilespeon, Croma e 5 altri 4 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 3 ore fa, Lyndon ha scritto: È da più di un anno che non posto niente, e la prima foto che ho mandato era dal GW. Visto che tra poco ci sarò di nuovo, intanto mi andava di postare una nuova, così magari mi riconoscete Nascondi contenuto Continuo a pensare che da natu avevi piu fascino ...ma bella foto XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati