evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 2 ore fa, Darki ha scritto: Raro post carrellata delle foto fatte per l'evento dei 20 anni di PM ieri a Milano Nascondi contenuto Io con l'adorabile Emanuela Pacotto Nascondi contenuto Bonus: storia Instagram bellissima Con @Chube, @ilCarlino e @ilRossetto Nascondi contenuto Con Chube e Giorgio Vanni Apri contenuto nascosto Versione 2021 della foto in metro a Roma con Chube Apri contenuto nascosto Con @Pokéscout Apri contenuto nascosto Con @IcyFlame Apri contenuto nascosto Con @Charlotte93 Apri contenuto nascosto Con @Klyo Apri contenuto nascosto Con @Cassie0705 Apri contenuto nascosto Con @Manuel Apri contenuto nascosto Con parte del Team Moderazione! Da sinistra: @Hexial, @Matte_17, @Francy, @SquirtlePronto, @IcyFlame Apri contenuto nascosto Il vero motivo per il quale lascio lo Staff: il mio team mi picchia. Apri contenuto nascosto @MarcinGreed che fa il peso morto come dice @ChristmasPenguin Apri contenuto nascosto Sempre Marcin in un momento romantico Apri contenuto nascosto Con la best coppia di PM @Lady (nonché mia partner di ballo di ieri) e @uwucs Apri contenuto nascosto EDIT: @Taka in metro bonus pic Nascondi contenuto Quello è @Taka che sta lavorando alla mia espi di natale ma poi decide di tenersela per lui XD noto l'espressione malevola XD comu que tutte bellissime le foto E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 8 ore fa, Darki ha scritto: Raro post carrellata delle foto fatte per l'evento dei 20 anni di PM ieri a Milano Nascondi contenuto Io con l'adorabile Emanuela Pacotto Nascondi contenuto Bonus: storia Instagram bellissima Con @Chube, @ilCarlino e @ilRossetto Nascondi contenuto Con Chube e Giorgio Vanni Nascondi contenuto Versione 2021 della foto in metro a Roma con Chube Nascondi contenuto Con @Pokéscout Nascondi contenuto Con @IcyFlame Nascondi contenuto Con @Charlotte93 Nascondi contenuto Con @Klyo Nascondi contenuto Con @Cassie0705 Nascondi contenuto Con @Manuel Nascondi contenuto Con parte del Team Moderazione! Da sinistra: @Hexial, @Matte_17, @Francy, @SquirtlePronto, @IcyFlame Nascondi contenuto Il vero motivo per il quale lascio lo Staff: il mio team mi picchia. Nascondi contenuto @MarcinGreed che fa il peso morto come dice @ChristmasPenguin Nascondi contenuto Sempre Marcin in un momento romantico Nascondi contenuto Con la best coppia di PM @Lady (nonché mia partner di ballo di ieri) e @uwucs Nascondi contenuto EDIT: @Taka in metro bonus pic Nascondi contenuto @Taka quello con più eleganza, niente da dire E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 10 ore fa, Darki ha scritto: Raro post carrellata delle foto fatte per l'evento dei 20 anni di PM ieri a Milano Apri contenuto nascosto Io con l'adorabile Emanuela Pacotto Apri contenuto nascosto Bonus: storia Instagram bellissima Con @Chube, @ilCarlino e @ilRossetto Apri contenuto nascosto Con Chube e Giorgio Vanni Apri contenuto nascosto Versione 2021 della foto in metro a Roma con Chube Apri contenuto nascosto Con @Pokéscout Apri contenuto nascosto Con @IcyFlame Apri contenuto nascosto Con @Charlotte93 Apri contenuto nascosto Con @Klyo Apri contenuto nascosto Con @Cassie0705 Apri contenuto nascosto Con @Manuel Apri contenuto nascosto Con parte del Team Moderazione! Da sinistra: @Hexial, @Matte_17, @Francy, @SquirtlePronto, @IcyFlame Apri contenuto nascosto Il vero motivo per il quale lascio lo Staff: il mio team mi picchia. Apri contenuto nascosto @MarcinGreed che fa il peso morto come dice @ChristmasPenguin Apri contenuto nascosto Sempre Marcin in un momento romantico Apri contenuto nascosto Con la best coppia di PM @Lady (nonché mia partner di ballo di ieri) e @uwucs Apri contenuto nascosto EDIT: @Taka in metro bonus pic Apri contenuto nascosto Non sono pentito di non essere venuto E' stata aggiunta una reazione da Darki e Giove0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 3 ore fa, Dainsleigh ha scritto: @Taka quello con più eleganza, niente da dire La sua foto è all'esterno col cappotto, non vale u.u You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 1 ora fa, Darki ha scritto: La sua foto è all'esterno col cappotto, non vale u.u Appunto, vi ha battuto solo col cappotto u.u Spoiler Come é andata la riabilitazione dopo il pestaggio? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 Finalmente abbiamo scassato Darki di botte Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 23 ore fa, Darki ha scritto: Raro post carrellata delle foto fatte per l'evento dei 20 anni di PM ieri a Milano Nascondi contenuto Io con l'adorabile Emanuela Pacotto Nascondi contenuto Bonus: storia Instagram bellissima Con @Chube, @ilCarlino e @ilRossetto Nascondi contenuto Con Chube e Giorgio Vanni Nascondi contenuto Versione 2021 della foto in metro a Roma con Chube Nascondi contenuto Con @Pokéscout Nascondi contenuto Con @IcyFlame Nascondi contenuto Con @Charlotte93 Nascondi contenuto Con @Klyo Nascondi contenuto Con @Cassie0705 Nascondi contenuto Con @Manuel Nascondi contenuto Con parte del Team Moderazione! Da sinistra: @Hexial, @Matte_17, @Francy, @SquirtlePronto, @IcyFlame Nascondi contenuto Il vero motivo per il quale lascio lo Staff: il mio team mi picchia. Nascondi contenuto @MarcinGreed che fa il peso morto come dice @ChristmasPenguin Nascondi contenuto Sempre Marcin in un momento romantico Nascondi contenuto Con la best coppia di PM @Lady (nonché mia partner di ballo di ieri) e @uwucs Nascondi contenuto EDIT: @Taka in metro bonus pic Nascondi contenuto Fake, @MarcinGreed non abbraccerebbe anima viva E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Passeggiata natalizia insieme a @Dragopika22 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy, Lyndon, Dibo42 e 4 altri 3 1 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 4 ore fa, Darki ha scritto: Passeggiata natalizia insieme a @Dragopika22 Nascondi contenuto Molto bella la foto E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Il sole bacia i belli, a volte Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Croma 1 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Avevo promesso ad un utente di farlo entro il secondo anno di permanenza su PM, ma diciamo che sono stato un po’ impegnato ma è tempo che condivida con voi…. Nientepopodimeno che… Spoiler la mia facciona ahahahah Spoiler E uno scorcio di qualcosa di decisamente più bello, la Barceloneta, incredibilmente ubicata (nessuno potrebbe mai arrivarci ) a Barcellona E' stata aggiunta una reazione da Darki, Lyndon e ShadowBlue 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Per il mio battesimo @Ila @Taka Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Taka, ShadowBlue e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 4 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Per il mio battesimo @Ila @Taka Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Adesso manca solo il messaggio a Darki E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen e evilespeon 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 6 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Per il mio battesimo @Ila @Taka Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ora sei ufficialmente uno di noi, mio caro. Il battesimo di Don Ila è stato un successo E' stata aggiunta una reazione da Taka, SalemSaberhagen e evilespeon 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 19 ore fa, Zanarkan ha scritto: [...] Bellissima la felpa di Cookie Monster E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 9 minuti fa, Kabe ha scritto: Bellissima la felpa di Cookie Monster Lei hai buongusto, messere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 20 ore fa, Zanarkan ha scritto: Per il mio battesimo @Ila @Taka Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ciao ! Carissimo 😃 On 19/1/2022 at 20:06, SilverApricot ha scritto: Avevo promesso ad un utente di farlo entro il secondo anno di permanenza su PM, ma diciamo che sono stato un po’ impegnato ma è tempo che condivida con voi…. Nientepopodimeno che… Apri contenuto nascosto la mia facciona ahahahah Nascondi contenuto E uno scorcio di qualcosa di decisamente più bello, la Barceloneta, incredibilmente ubicata (nessuno potrebbe mai arrivarci ) a Barcellona Hello! E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 On 2/3/2022 at 15:52, Zanarkan ha scritto: Per il mio battesimo @Ila @Taka Nascondi contenuto Nascondi contenuto Adoro la felpa nella prima foto comunque bellissime foto On 19/1/2022 at 20:06, SilverApricot ha scritto: Avevo promesso ad un utente di farlo entro il secondo anno di permanenza su PM, ma diciamo che sono stato un po’ impegnato ma è tempo che condivida con voi…. Nientepopodimeno che… Nascondi contenuto la mia facciona ahahahah Nascondi contenuto E uno scorcio di qualcosa di decisamente più bello, la Barceloneta, incredibilmente ubicata (nessuno potrebbe mai arrivarci ) a Barcellona Ora che so come sei ti vengo a rapire per l'aumento di stipendio come capo ucas XD dai che stai benissimo in questa foto E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Adoro la felpa nella prima foto comunque bellissime foto Ora che so come sei ti vengo a rapire per l'aumento di stipendio come capo ucas XD dai che stai benissimo in questa foto Oh no qualcuno si è realmente accorto della foto….. fuggo fuggiasco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Oh no qualcuno si è realmente accorto della foto….. fuggo fuggiasco Fuggo fuggiasco te la frego come frase XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fuggo fuggiasco te la frego come frase XD Rubata pure io a Cydo in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Rubata pure io a Cydo in realtà Vabbe nel caso cercherà prima te che me per la denuncia per copyright XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe nel caso cercherà prima te che me per la denuncia per copyright XD Azz è pure (quasi) avvocato…. comunque adesso ci manca la tua di foto espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Azz è pure (quasi) avvocato…. comunque adesso ci manca la tua di foto espi Aiuto XD Io lo ho detto la mia la mando quando diba22 manderà la sua a dibo sama XD sono misteriosa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 On 16/11/2021 at 21:44, Ila ha scritto: Avete detto Crystal? "è un fake!" E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari, yohohoho, Ila e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati