Grovyle96 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Complimentoni regà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ahhhh ma che bellino!! Lo compro di sicuro, anche solo per il fatto che è stato scritto dai ragazzi di Pokèmon Millenium *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sul numero 11 di questo mese del manga Pokemon Bianco e Nero, vi è la stessa notizia, ma li precisa che la guida in questione rimarrà, in anteprima, per un periodo limitato in vendita da GS e poi, successivamente, verrà venduta in tutte le edicola aderenti..si sa se, eventualmente, una volta finita l'anteprima da GS, il prezzo calerà se acquistato in edicola? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Dai, sono stato felicissimo di lavorarci, anche se alcune volte è stato faticoso conciliare il lavoro al Manuale e l'università . Tuttavia, sarà davvero gratificante vedere il mio nome stampato tra quelle pagine, quindi non vedo l'ora di averlo! ** E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Andry, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 avanti cosi pm! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 (modificato) Cos. OMG. La grafica della pagina di Simisage e Simisear mi piace un sacco! E anche quella con tutte le Eeveeluzioni! Se dovessi passare in un GameStop e lo vedessi lo comprerei subito! Continuate così! Lo comprerei anche solo perché l'avete fatto voi ed è il primo libro scritto da persone che conosco. omgomg Modificato 12 settembre, 2015 da Axelf. E' stata aggiunta una reazione da Frablue, Manuel, Hydreigon106 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Quindi era questo il grande progetto dello staff di PM? Comunque potrei farci un pensierino poiché sarebbe un ottimo modo per dare un contributo a PM!/cutUna domanda: questo volume avrà la copertina rigida o flessibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Stiamo lavorando anche ad un grandissimo Sticker Book, ci saranno gli adesivi di tutti i Pokémon *____* Ecco, quello ancora non c'è da nessuna parte e sarà sicuramente più profittevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Peccato che non posso comprarlo dato che sono lontana tra i GS che trovo nella mappa. :/Altrimenti avrei preso da Amazon se li mettete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Quindi era questo il grande progetto dello staff di PM? Comunque potrei farci un pensierino poiché sarebbe un ottimo modo per dare un contributo a PM!Una domanda: questo volume avrà la copertina rigida o flessibile? Il grande progetto dello staff di PM? Non so esattamente a cosa tu ti riferisca Sicuro di non confonderti con la nuova versione di Pokémon o delle novità in arrivo sul forum? Per la copertina sai che non ricordo? La mia copia personale non mi è ancora arrivata a casa, chiedo lunedì a Edizioni BD e ti faccio sapere Peccato che non posso comprarlo dato che sono lontana tra i GS che trovo nella mappa. :/Altrimenti avrei preso da Amazon se li mettete... Prossimamente arriverà anche su Amazon, in fumetteria e libreria, per ora è acquistabile in anteprima da GameStop E' stata aggiunta una reazione da Vivian, fireblast, blablabla e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Stiamo lavorando anche ad un grandissimo Sticker Book, ci saranno gli adesivi di tutti i Pokémon *____* GLITTER E STICKERS. Cosa vuoi di più nella vita? E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106, Manuel e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Pur non avendo i videogiochi, lo comprerei solo per passione .-.Attendo lo sticker book Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Il grande progetto dello staff di PM? Non so esattamente a cosa tu ti riferisca Sicuro di non confonderti con la nuova versione di Pokémon o delle novità in arrivo sul forum? Per la copertina sai che non ricordo? La mia copia personale non mi è ancora arrivata a casa, chiedo lunedì a Edizioni BD e ti faccio sapere Prossimamente arriverà anche su Amazon, in fumetteria e libreria, per ora è acquistabile in anteprima da GameStop Mi sono confuso con le sezioni e i contenuti scritti dai redattori ahahahComunque grazie, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ottima idea, niente male! Io invece avrei optato per un manuale per il competitivo, magari con l'ausilio di giocatori famosi italiani. Partendo dalle basi, a cosa sono gli EVs e gli IVs, per passare al breeding, all'allenamento e in fine al teambuilding. In ultimo, le strategie dei giocatori più famosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Prossimamente arriverà anche su Amazon, in fumetteria e edicola, per ora è acquistabile in anteprima da GameStop Ah ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 (modificato) Ottima idea, niente male! Io invece avrei optato per un manuale per il competitivo, magari con l'ausilio di giocatori famosi italiani. Partendo dalle basi, a cosa sono gli EVs e gli IVs, per passare al breeding, all'allenamento e in fine al teambuilding. In ultimo, le strategie dei giocatori più famosi! PM si è occupato di un manuale ufficiale quindi non avrebbero potuto trattare gli iv, gli ev e il competitivo poiché molti giocatori non sanno le mosse in inglese Modificato 13 settembre, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Sapevo che sarebbe arrivato ...Pokémon Millennium conquisterà il mondo E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Manuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 I miei ragazzuoli <3 E' stata aggiunta una reazione da Manuel e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Già prenotato sul sito :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Errata corrige: Ieri in commento di questa notizia ho scritto edicola anziché libreria. Il Manuale della Regione di Kalos prossimamente sarà venduto in fumetteria e libreria, ma non in edicola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 A me sinceramente 15€ per una versione cartacea e limitata del Pokédex sembrano un po' troppi. Poi boh. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Avrei voluto acquistarlo ma al mio Gamestop a quanto pare non è ancora arrivato (che novità) e domani ho altre spese... Mi sa che balza, anche se non supportare la community un po' mi dispiace Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati