Vai al commento



Arriva in Italia il Manuale della Regione di Kalos in anteprima da GameStop!


Manuel

Post raccomandati

Sul numero 11 di questo mese del manga Pokemon Bianco e Nero, vi è la stessa notizia, ma li precisa che la guida in questione rimarrà, in anteprima, per un periodo limitato in vendita da GS e poi, successivamente, verrà venduta in tutte le edicola aderenti..si sa se, eventualmente, una volta finita l'anteprima da GS, il prezzo calerà se acquistato in edicola?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_nuhc0vFKhr1s7ub96o1_400.gif


 


Dai, sono stato felicissimo di lavorarci, anche se alcune volte è stato faticoso conciliare il lavoro al Manuale e l'università . Tuttavia, sarà  davvero gratificante vedere il mio nome stampato tra quelle pagine, quindi non vedo l'ora di averlo! **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos. OMG. La grafica della pagina di Simisage e Simisear mi piace un sacco! E anche quella con tutte le Eeveeluzioni! :D


Se dovessi passare in un GameStop e lo vedessi lo comprerei subito! ^^


 


Continuate così! Lo comprerei anche solo perché l'avete fatto voi ed è il primo libro scritto da persone che conosco. omgomg


Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi era questo il grande progetto dello staff di PM?

 

Comunque potrei farci un pensierino poiché sarebbe un ottimo modo per dare un contributo a PM!

Una domanda: questo volume avrà  la copertina rigida o flessibile?

 

Il grande progetto dello staff di PM? Non so esattamente a cosa tu ti riferisca :) Sicuro di non confonderti con la nuova versione di Pokémon o delle novità  in arrivo sul forum? :)

 

Per la copertina sai che non ricordo? La mia copia personale non mi è ancora arrivata a casa, chiedo lunedì a Edizioni BD e ti faccio sapere :)

Peccato che non posso comprarlo dato che sono lontana tra i GS che trovo nella mappa. :/

Altrimenti avrei preso da Amazon se li mettete...

 

Prossimamente arriverà  anche su Amazon, in fumetteria e libreria, per ora è acquistabile in anteprima da GameStop :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il grande progetto dello staff di PM? Non so esattamente a cosa tu ti riferisca :) Sicuro di non confonderti con la nuova versione di Pokémon o delle novità  in arrivo sul forum? :)

 

Per la copertina sai che non ricordo? La mia copia personale non mi è ancora arrivata a casa, chiedo lunedì a Edizioni BD e ti faccio sapere :)

 

Prossimamente arriverà  anche su Amazon, in fumetteria e libreria, per ora è acquistabile in anteprima da GameStop :)

Mi sono confuso con le sezioni e i contenuti scritti dai redattori ahahah

Comunque grazie, fammi sapere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima idea, niente male! Io invece avrei optato per un manuale per il competitivo, magari con l'ausilio di giocatori famosi italiani. Partendo dalle basi, a cosa sono gli EVs e gli IVs, per passare al breeding, all'allenamento e in fine al teambuilding. In ultimo, le strategie dei giocatori più famosi! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima idea, niente male! Io invece avrei optato per un manuale per il competitivo, magari con l'ausilio di giocatori famosi italiani. Partendo dalle basi, a cosa sono gli EVs e gli IVs, per passare al breeding, all'allenamento e in fine al teambuilding. In ultimo, le strategie dei giocatori più famosi! ;)

PM si è occupato di un manuale ufficiale quindi non avrebbero potuto trattare gli iv, gli ev e il competitivo poiché molti giocatori non sanno le mosse in inglese :(

Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...