Vai al commento


Ash avrà  Noivern e MegaSceptile?! Speculazioni sulla serie Pokémon XY & Z!


Vinkachu99

Post raccomandati

Appunto. Non esiste solo Ash in tutta Kalos. Abbiamo ben 3 allenatori che hanno i pokémon di punta megaevolvibili. In piú tutti quelli dello speciale (come Astrid) dei quali non sappiamo se competono per diventare campioni.

Astrid non ha mai detto di voler diventare campionessa, Alan non colleziona medaglie, ma cerca di battere tutte le MegaEvoluzioni.

Infine, c'è solo un adulto con MegaGarchomp e Narciso con MBlastoise, che non vorrà  mai partecipare, visto che è un superquattro.

E poi, oramai Ash ha persino superato Yantaropoli, non capisco dove potrebbe ricevere il MegaBracciale ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco! Io prima delle forme di Zygarde avevo notato quel Noivern. Mi interessava di più sapere se c'era una nuova Mega o se Ash avrebbe fatto megaevolvere qualche Pokémon piuttosto che vedere le nuove forme di Zygarde. Non so, secondo me o fa megaevolvere il suo Greninja e quindi quello è Mega Greninja (un Greninja particolare mi sembra strano. Di solito i Pokémon particolari sono tali dal primo stadio) o come ha detto Vinkachu entrerà  in scena il Charizard di Ash, ma penso lo avrebbero mostrato o anche solo dato un segno della sua presenza. Beh, staremo a vedere.


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto seguendo XY, chi sarebbero i tre? :fg:

Scottie e Sceptile (ora Grovyle)

Tierno e Blastoise (evoluto)

Teovato e Charizard (ora Charmeleon)

Astrid e Absol (già  megapietra e ha già  sfidato Ash. Non si sa se voglia diventare campionessa ma ha anche un Pyroar e un Meowstic quindi non ha il medesimo obiettivo di Alan)

Tizio e Garchomp (apparso per qualche minuto)

Inoltre ce ne saranno altri introdotti post ottava medaglia.... come Tobias ha pokémon leggendari e Ash ha composto una squadra "All Stars", pososno mettere a piú allenatori una megapietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scottie e Sceptile (ora Grovyle)

Tierno e Blastoise (evoluto)

Teovato e Charizard (ora Charmeleon)

Astrid e Absol (già  megapietra e ha già  sfidato Ash. Non si sa se voglia diventare campionessa ma ha anche un Pyroar e un Meowstic quindi non ha il medesimo obiettivo di Alan)

Tizio e Garchomp (apparso per qualche minuto)

Tierno, Trovato e Scottie hanno il megacerchio? :omg:

 

Cmq...

 

 

Astrid non ha mai detto di voler diventare campionessa, Alan non colleziona medaglie, ma cerca di battere tutte le MegaEvoluzioni.

Infine, c'è solo un adulto con MegaGarchomp e Narciso con MBlastoise, che non vorrà  mai partecipare, visto che è un superquattro.

E poi, oramai Ash ha persino superato Yantaropoli, non capisco dove potrebbe ricevere il MegaBracciale ^^

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, esistono persone che Ash non conosce che possono possedere il mega cerchio, che tu ci creda o meno xD

Mi pare una cosa ovvia, ahahah

Questo si, ma sarebbe strano se, all'improvviso, appare un allenatore random che ha il MegaCerchio.

 

Poi, ragazzi, io non ho detto "sicuramente", sono solo mie teorie, posso anche sbagliarmi. Sono un umano.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo si, ma sarebbe strano se, all'improvviso, appare un allenatore random che ha il MegaCerchio.

Poi, ragazzi, io non ho detto "sicuramente", sono solo mie teorie, posso anche sbagliarmi. Sono un umano.

Non c'é nulla di strano invece. Se sono alla lega un motivo ci sarà  :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'é nulla di strano invece. Se sono alla lega un motivo ci sarà  :P

Stai dicendo che senza MegaCerchio è impossibile battere i capipalestra?

E poi, ricordo che il MegaCerchio e co. non è uno strumento che si da alla cavolo. Persino il sapiente della MegaEvoluzione ne ha solo uno, non è che passeggiando trovo un cerchietto per terra con una pietra dentro.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me quello è lo Sceptile di Ash. In tutto il poster, come può sembrare ovvio, vengono mostrati solo i Pokémon dei protagonisti principali e solo Sceptile dovrebbe appartenere all'altro tizio che neanche si vede? (Che poi in quale poster di una precedente serie animata vengono mostrati Pokémon di personaggi secondari?). Insomma, non avrebbe senso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai dicendo che senza MegaCerchio è impossibile battere i capipalestra?

E poi, ricordo che il MegaCerchio e co. non è uno strumento che si da alla cavolo. Persino il sapiente della MegaEvoluzione ne ha solo uno, non è che passeggiando trovo un cerchietto per terra con una pietra dentro.

Questo no. Ma penso che chi arriva alla lega lo voglia sicuramente un megacerchio e penso che alcuni lo avranno di certo, essendo allenatori esperti u.u
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo no. Ma penso che chi arriva alla lega lo voglia sicuramente un megacerchio e penso che alcuni lo avranno di certo, essendo allenatori esperti u.u

Alcuni allenatori neanche sanno cos'è un MegaCerchio :/

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto poi li libera

Ash=/=Pokemon forti o badass

Charizard, Snorlax, Tauros, Kingler, Muk, Heracross, Noctowl, Donphan, Sceptile, Glalie, Swellow, Torkoal, Staraptor, Infernape, Torterra, Gliscor, Leavanny, Unfezant, Krookodile? Non li ha liberati o sbaglio? Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard, Snorlax, Tauros, Kingler, Muk, Heracross, Noctowl, Donpham, Sceptile, Glalie, Swellow, Torkoal, Staraptor, Infernape, Torterra, Gliscor, Leavanny, Unfezant, Krookodile? Non li ha liberati o sbaglio?

Non sbagli. E io aggiungerei anche alcuni pokémon non pienamente evoluti che hanno dato del filo da torcere ad avversari ben piú potenti.

E adesso non facciamo gli esagerati perché l'unico pokémon liberato da Ash è stato Goodra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sbagli. E io aggiungerei anche alcuni pokémon non pienamente evoluti che hanno dato del filo da torcere ad avversari ben piú potenti.

E adesso non facciamo gli esagerati perché l'unico pokémon liberato da Ash è stato Goodra.

Beh, io naturalmente non boccio Bayleef, Bulbasaur e Snivy ma sono di parte xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard, Snorlax, Tauros, Kingler, Muk, Heracross, Noctowl, Donphan, Sceptile, Glalie, Swellow, Torkoal, Staraptor, Infernape, Torterra, Gliscor, Leavanny, Unfezant, Krookodile? Non li ha liberati o sbaglio?

La maggior parte sono al giardino del Prof. Oak(quanto è grande quel posto? Sembra illimitato, lmao), mica tutti li libera(fatte poche eccezioni, in particolare quelli di 1° gen).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, io naturalmente non boccio Bayleef, Bulbasaur e Snivy ma sono di parte xD

Guarda che Snivy era veramente forte. Se fosse stata nell'Ash di Kalos o Sinnoh pur non evolvendosi sarebbe stata micidiale (ad Unima erano talmente scrausi che con una combo attrazione+verdebufera mandava k.o. tutti) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...