Vai al commento

Un'ora di gameplay di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Darph

Post raccomandati

Nonostante Pokémon Super Mystery Dungeon, nuovo capitolo per la console Nintendo 3DS della famosa ed apprezzata saga, non sia ancora disponibile alla vendita e sarà  rilasciato ufficialmente in Giappone solamente giovedì 17 settembre 2015, c'è chi è riuscito ad avere in anticipo una copia del titolo, pubblicando su Youtube i primi momenti del gioco in due video.

L'ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro aveva rilasciato numerose informazioni relative a Pokémon Super Mystery Dungeon, rivelando che saranno presenti oltre 120 dungeon sparsi per cinque continenti, oltre a dungeon Meowth speciali con regole particolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo l'ora che esca anche qui in italia. una domanda però la devo fare: perché non ci sono più le uscite in contemporanea mondiale?

Link al commento

Spoilers Everywhere, non vedo i video per ovvi motivi ma vorrei unicamente sapere, da quelli che li hanno visti, se c'è la scelta del personaggio come in GTI oppure ritorno alle origini come EOS

Link al commento

Spoilers Everywhere, non vedo i video per ovvi motivi ma vorrei unicamente sapere, da quelli che li hanno visti, se c'è la scelta del personaggio come in GTI oppure ritorno alle origini come EOS

Entrambe le cose. Fai il test e se non ti va bene chi esce puoi sceglierne un altro, almeno a quanto si sa finora.

Link al commento

Esce tra due giorni? O_o

Ok che non seguo Mystery Dungeon troppo difficile :c, ma non ci sono stati pochissimi trailer e anticipazioni?

Beh, oddio, i Mystery Dungeon si concentrano parecchio sulla storia, a differenza dei giochi della serie principale in cui ci si deve cimentare principalmente nell'allenamento, nella cattura e nelle lotte (sia in palestra che contro gli allenatori), seguendo una trama di fondo generale che rimane più o meno la stessa nel corso delle generazioni, cambiando giusto quel tanto che basta per adattarsi al background dei leggendari principali!

Nei MD, invece, accanto all'esplorazione dei vari livelli (la componente ripetitiva), si dà  maggiore spazio a una storia che si evolve progressivamente con il trascorrere delle ore di gioco, avvicinandoli più a una sorta di sceneggiato, piuttosto che a una sequela infinita di lotte e catture!

Quindi ci sta che non mostrino eccessivamente durante i trailer (che peraltro hanno rilasciato in numero più che sufficiente), dal momento che finirebbero per spoilerare eccessivamente i dialoghi inerenti la trama! O almeno questa è la mia idea! :3

Modificato da Haunter
Link al commento

Beh, oddio, i Mystery Dungeon si concentrano parecchio sulla storia, a differenza dei giochi della serie principale in cui ci si deve cimentare principalmente nell'allenamento, nella cattura e nelle lotte (sia in palestra che contro gli allenatori), seguendo una trama di fondo generale che rimane più o meno la stessa nel corso delle generazioni, cambiando giusto quel tanto che basta per adattarsi al background dei leggendari principali!

Nei MD, invece, accanto all'esplorazione dei vari livelli, si dà  maggiore spazio a una storia che si evolve progressivamente con il trascorrere delle ore di gioco, avvicinandoli più a una sorta di sceneggiato, piuttosto che a una sequela infinita di lotte e catture!

Quindi ci sta che non mostrino eccessivamente durante i trailer (che peraltro hanno rilasciato in numero più che sufficiente), dal momento che finirebbero per spoilerare eccessivamente i dialoghi inerenti la trama! O almeno questa è la mia idea! :3

Se è così, allora ha senso. Ripeto che di MD ne so poco :/

Link al commento

Se è così, allora ha senso. Ripeto che di MD ne so poco :/

Tranquillo, siamo in due, confesso con rammarico che anch'io, ad esclusione di Squadra Rossa, non ho più giocato a nessun altro Mystery Dungeon; dei titoli successivi ho seguito solo alcuni Let's Play su internet! :(

E non perché non mi piaccia la saga, anzi, la trovo una serie fantastica e ben realizzata, ma ho preferito concentrarmi sui titoli della serie principale, dei quali apprezzo maggiormente le dinamiche di gioco! :D

Link al commento