-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 sei stato preso per il naso da qualcun'altro Mudkip? Comunque la tua è una rivelazione, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mudkip? Comunque la tua è una rivelazione, sai? rivelazione? non direi proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tra un'ora starò ridendo come un matto se ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Se i i lupi sono Benson, Monti, Toni e micaiah non hanno vinto O.oForse ci sta un lupo in piú..chissà h. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vabbè, colpa mia che i primi 4 giorni di lit non ho seguito praticamente niente. Ho letto qualche pagina, ma sono stato impegnato in real (i miei amici minacciavo di togliermi il saluto à§.à§). Scusatemi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Forse ci sta un lupo in piú..chissà h. Dimmi che mi mi sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Dimmi che mi mi sbaglio XD Eh. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vabbè, colpa mia che i primi 4 giorni di lit non ho seguito praticamente niente. Ho letto qualche pagina, ma sono stato impegnato in real (i miei amici minacciavo di togliermi il saluto à§.à§).Scusatemi à§.à§Tipo le pippe mentali di Dante (?)(<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tipo le pippe mentali di Dante (?)(<3) ??? Dante?No, le citazioni che ho usato avevano un senso. Erano belle e con un senso. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 ??? Dante?No, le citazioni che ho usato avevano un senso. Erano belle e con un senso. XDParlavo del fatto del "togliere il saluto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Parlavo del fatto del "togliere il saluto" Aaahhh. No, peggio. à§.ৠTogliere il saluto era il minimo. Ho tirato troppi pacchi ultimamente. Poverini. Appena ho provato a dire "ma dovrei stud... " ho percepito un livello di odio senza eguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Aaahhh.No, peggio. à§.ৠTogliere il saluto era il minimo. Ho tirato troppi pacchi ultimamente. Poverini. Appena ho provato a dire "ma dovrei stud... " ho percepito un livello di odio senza eguali. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Povero Pet D:Comunque indovinate chi vincerà il LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Povero Pet D:Comunque indovinate chi vincerà il LiT Caitlyn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Povero Pet D:Comunque indovinate chi vincerà il LiT AHAHAHAHAH non ci voglio credereeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Caitlyn.Mortoh shh AHAHAHAHAH non ci voglio credereeeee Credici (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Se ho capito bene in questo istante vorrei strozzare Pit,spero di aver capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 La Piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Povero Pet D:Comunque indovinate chi vincerà il LiT Caitlyn.ma che dici, vincerò tutto io! (spero che i moddi mi scusino questo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Shiny è morto al rogo Domani apriremo il post dei vincitori con il finale della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 posso postare anche se sono morta?GGWP ai buoni che hanno throwato, best team indonesia, caitlyn boosted e chi più ne ha più ne metta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Qualcuno ha detto deadly island? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Qualcuno ha detto deadly island? Solo Mud finito al rogo praticamente, gli altri per giorni non si sono visti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Io come al solito capisco tutto quando vengo eliminato, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Solo Mud finito al rogo praticamente, gli altri per giorni non si sono visti D:Vabbè, diciamo anche che se metá giocatori stanno zitti e non si hanno poteri telepatici non è cosà facile individuare i lupi. Fortune, Too, Micaiah, Tonio, Shadow, Benson, Monti, Saturn, fino a pochi giorni fa anchr Astrale , poi anche Shiny, ecc... I primi giorni anche io sono stato poco presente. Non riuscivo a leggere in poazza e quindi i miei commenti di limitavano a far intuire il mio ruolo e fazione. Infatti mea culpa... Secondo me andrebbe imposta una regola in cui bisogna fare un tot di commenti al giorno o ci si becca una penalitá. Perché il gioco è in piazza e non in messaggi privati vari. Puoi attuare il piano che vuoi in privato, ma noi come valutiamo uno che sta quasi completamente zitto? Se tutti facessero cosà sarebbe una cosa assurda, manco avrebbe senzo giocare. Chi decide di giocare che partecipi attivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.