Scarecrow Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Sul palco della conferenza Sony del Tokyo Games Show, Capcom ha annunciato ufficialmente la rimasterizzazione su PlayStation 4 (e probabilmente anche Xbox One e PC) di tutti i capitoli principali della serie Resident Evil, in uscita entro il 2017 in versione digitale (e probabilmente anche retail in un'unica grande collection). Si tratta in particolare di Resident Evil 0, Resident Evil, Resident Evil 2, Resident Evil 3: Nemesis, Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6. Manca qualcosa? Esattamente, spicca l'assenza di Resident Evil Code: Veronica, capitolo fondamentale per capire al meglio la saga, la cui rimasterizzazione, purtroppo, al momento non sembra in programma. Ma conoscendo Capcom, arriverà presto anche quella. Nel frattempo, il 16 gennaio 2016 arriverà sugli scaffali la Resident Evil: Origins Collection, comprendente Resident Evil HD e Resident Evil Zero HD, in versione PlayStation 4 e Xbox One. Che ne pensate? Li acquisterete? Ne siete entusiasti? Speravate in meglio? Non ve ne frega nulla? Io spero vivamente che portino anche Resident Evil Code: Veronica e almeno Resident Evil: Revelations, sulle piattaforme current gen, in modo da avere la serie canonica completa. Gli altri capitoli sono spin-off apocrifi e quindi possono benissimo restare dove sono.EDIT: la Resident Evil: Origins Collection uscirà il 19 gennaio 2016, non il 16 gennaio 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Che ne pensate? Li acquisterete? Ne siete entusiasti? Speravate in meglio? Non ve ne frega nulla? Entusiasta assolutamente, Resident Evil è una delle mie serie preferite^^ Se li comprerò? Non credo, preferisco mettere le mani sui primi usciti su PS1^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Entusiasta assolutamente, Resident Evil è una delle mie serie preferite^^ Se li comprerò? Non credo, preferisco mettere le mani sui primi usciti su PS1^^ Purtroppo io non ho mai potuto giocarci seriamente, ho solo provato il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Purtroppo io non ho mai potuto giocarci seriamente, ho solo provato il primo A me manca solo il 3 da provare. Il primo non ce l'ho per la PS1, ma ho comunque il remake uscito su DS (che non rende affatto bene, motivo per cui sto cercando l'originale). Il 2... se ti dico come l'ho avuto magari non mi credi XDXDXD Dai, magari queste collection potrebbero essere un buon modo per te di recuperare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Mio zio che ha finito tutti i Resident Evil dal primissimo all'ultimo al 100% sarà felicissimo di rigiocarli un'altra volta e rifinirli. In ogni caso mi piace molto questa serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 DATEMI IL 3 E NESSUNO SI FARà MALE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.