Matrix Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Salve, come da titolo: vorrei completare la mia collezione, dato che cominciai a cadere nel tunnel dei Pokémon "solo" a partire dalla seconda generazione, ergo mi mancano i primissimi titoli. Di conseguenza, cerco qualcuno che venda (o sappia dove possa trovare) i seguenti giochi boxati (comprensivi di scatolina, quindi) italiani e originali a prezzi umani, considerando che su ebay circolano cifre folli. Oppure potete consigliarmi qualche rivenditore dove sia possibile reperirli a Napoli o provincia se possibile? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno. Lista giochi ricercatiRossoBluGiallo Inoltre, mi servirebbe SOLO la scatolina di Oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Se ti serve di Heart Gold la scatola cel'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Se ti serve di Heart Gold la scatola cel'ho. No grazie, mi serve la scatola di Oro gbc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Beh da collezionista so che i prezzi che richiedono sono esorbitanti, ma se ci pensi i giochi Boxati di Pokémon in lingua italiana sono più rari rispetto a quelli americani o giapponesi, quindi se ti vendono Rosso boxato a 60€ è il suo prezzo più onesto, poi se lo riesci a trovare a meno sta sicuro che qualcosa gli manca o la scatola è rovinata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.