Vai al commento



Apre il sito ufficiale americano di Pokémon Super Mystery Dungeon!


Visitatore

Post raccomandati

Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo Nintendo del cross-over tra Pokémon in stile Game Freak e struttura dungeon crawler di Mystery Dungeon, annunciato tre mesi fa, vede finalmente il suo sito ufficiale in lingua inglese.


sito-ufficiale-smd

Nel portale è possibile navigare e scoprire ben quattro sezioni, ognuna delle quali mostra e spiega aspetti del gioco in maniera dettagliata. La prima offre una breve anteprima sulla storia del gioco e sul mondo da esplorare.


Il gioco comincerà  a Lively Town (letteralmente "Villaggio Sereno"), ma il mondo da scoprire andrà  ben oltre. Avremo infatti modo di esplorare 5 continenti differenti.


mappa-villaggio-sereno

Durante il gioco ci saranno numerosi incidenti, compresi Pokémon leggendari trasformati in pietra. Il primo obiettivo del giocatore è quello di raggiungere Lively Town per entrare a far parte della Expedition Society, la società  di spedizioni che si occupa di esplorare e mappare il mondo.


expedition-society

La seconda mostra i personaggi e le novità  ad essi correlate. Ci sarà  una scuola, un luogo dove apprendere mosse, un negozio e molto altro ancora!


scuola-tms

kecleon-shop

Infine, la terza sezione ci dà  qualche informazione sulla connettività  e l'ultima, invece, sul gameplay. La connettività  offrirà  questa volta il trasferimento di personaggi tramite infrarossi, codici e il supporto amico via StreetPass.


connettività -smd

Per quanto riguardo il gameplay, ci vengono date informazioni circa i dungeon, i quali avranno un design generato casualmente ogni volta che vi si accederà .


dungeon-smd

Un sito, quindi, fine a dare qualche ulteriore informazione ai videogiocatori che proprio non possono aspettare l'uscita di questo titolo, senza rivelare troppo per non rovinare la sorpresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma no! Il gioco ha ancora quel font orribilissimo che mi ha fatto odiare il primo capitolo. :(

HAHA! Hai ragione Ax, é proprio brutto!

Comunque, il gioco ha davvero un'ottima grafica, e sembra sviluppato bene. Mi ispira parecchio. :3

E niente, devo scegliere se investire su questo gioco, o altro. :(

Modificato da Alpha.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...