Vai al commento



Mostrate le carte di Giovanni e Colette da Blue Impact e Red Flash!


Universo
 Condividi

Post raccomandati

Dal Nintendo Dream Magazine e dal blog ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili nipponico arrivano le immagini di nuove carte appartenenti all'espansione XY BREAK: Blue Impact e Red Flash, in uscita il 26 settembre 2015.


giovanni-colette-xy08-210x300.jpg mewtwo-x-y-ex-xy08-209x300.jpg


Quando si gioca la carta Aiuto Piani di Giovanni dalla mano occorre scegliere uno dei due effetti seguenti:




  • pescare fino ad avere 5 carte in mano;
  • fino alla fine del turno, l'attacco di ogni proprio Pokémon aumenta di 20 nei confronti del Pokémon attivo dell' avversario (prima di applicare Debolezze e Resistenze).

Quando si usa la carta Aiuto Colette occorre invece cercare nel proprio mazzo 1 Pokémon-EX Base o prendere 3 Pokémon Base (esclusi i Pokémon-EX) e metterli in panchina. In seguito si mescola il mazzo.


 

doduo_redflash-215x300.jpg CPLIaLjU8AE7xBV1-215x300.jpg


049/059 Doduo possiede due attacchi: con il primo si lanciano due monete: ogni volta che esce testa infligge 10 danni; con il secondo si ha la possibilità  di pescare due carte.

053/059 Smeargle possiede un'abilità  ed un attacco: con la prima, una volta al turno, prima di attaccare, è possibile cambiare una carta Energia Base assegnata al Pokémon attivo con un tipo diverso di carta Energia Base nella Pila degli Scarti; il secondo infiligge 30 danni.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla faccia del gioco per bambini con la posa provocante di Colette O.O 


Comunque faccio notare che il Giovanni rappresentato in questa carta non somiglia ne all'artwork di FR/LG ne a quello di Origins ne tantomeno a quello dell'anime !!! Non credo che si possa già parlare di Kanto Re-Confirmed ma non è nemmeno un elemento trascurabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste due carte aiuto sono super!!!


Colette da sola potrebbe quasi sostituire Pokemon fan club


mentre Giovanni è davvero ottima come carta... capita spesso di avere carte che puoi usare solo in determinate condizioni e in pokemon non è raro che si vogliano pescare più carte... ma non è raro neanche averne già più di 5 in mano e quindi volere un altro effetto, Giovanni ti da la scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme