Axelf Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Archias non si può sentire :S molto meglio la ufficiale: Archeus Esatto. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 (modificato) Archias non si può sentire :S molto meglio la ufficiale: Archeus Archeus non è ufficiale.Edit: Come non detto, anche se in alcuni siti ufficiali la pronuncia è Archias.Ironicamente il dio dei Pokémon è quello con più pronunce. Modificato 18 settembre, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Gran bel video, scorrevolissimo nonostante la durata! Tutte le mitologie hanno il loro indiscusso fascino, ma quelle orientali sono davvero spettacolari, hanno un che di magnetico! *^* Intanto sono tra quelli che non guarderanno più Slowbro allo stesso modo, dietro la faccia da tonto si nasconde un maniaco deviato! D: E per il discorso su Haunter sono d'accordo con te, essere uccisi a leccate è di gran lunga peggiore della morte inflitta a cucchiaiate! Giobru ed io possiamo stringerci la mano, siamo entrambi due mostri abominevoli! Ahahahah! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Gran bel video, scorrevolissimo nonostante la durata! Tutte le mitologie hanno il loro indiscusso fascino, ma quelle orientali sono davvero spettacolari, hanno un che di magnetico! *^* Intanto sono tra quelli che non guarderanno più Slowbro allo stesso modo, dietro la faccia da tonto si nasconde un maniaco deviato! D: E per il discorso su Haunter sono d'accordo con te, essere uccisi a leccate è di gran lunga peggiore della morte inflitta a cucchiaiate! Giobru ed io possiamo stringerci la mano, siamo entrambi due mostri abominevoli! Ahahahah! <3 Beh, io che devo dire? Sono stato bandito per la mia malignità MUHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Grande Cydonia!!Sei una scoperta recente per quanto mi riguarda ed una grande rivelazione!I tuoi video sono imperdibili e ricchi di contenuti interessanti e mai banali! Anche con tanto humor...Anche a me da ora sarà difficile guardare uno Slowbro allo stesso modo di prima! Soprattutto anche per la parte lesa!Complimenti ancora! Non vedo l'ora di ammirare un altro tuo video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Gran bel video, scorrevolissimo nonostante la durata! Tutte le mitologie hanno il loro indiscusso fascino, ma quelle orientali sono davvero spettacolari, hanno un che di magnetico! *^* Intanto sono tra quelli che non guarderanno più Slowbro allo stesso modo, dietro la faccia da tonto si nasconde un maniaco deviato! D: E per il discorso su Haunter sono d'accordo con te, essere uccisi a leccate è di gran lunga peggiore della morte inflitta a cucchiaiate! Giobru ed io possiamo stringerci la mano, siamo entrambi due mostri abominevoli! Ahahahah! <3 Guarda a sinistra, ti sto osservando con uno sguardo diabolico Sono SlowBoo (semicit. degli orrendi nomi dei fantasmi di Luigi's Mansion) E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Archeus non è ufficiale.Edit: Come non detto, anche se in alcuni siti ufficiali la pronuncia è Archias.Ironicamente il dio dei Pokémon è quello con più pronunce.Ahahah esatto, come nella realtà che Dio ha più nomi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Guarda a sinistra, ti sto osservando con uno sguardo diabolico Sono SlowBoo (semicit. degli orrendi nomi dei fantasmi di Luigi's Mansion) O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bravissimo!!! immagino il duro lavoro ! ma hai fatto veramente un video Interessantissimo!!! Concordo pure sul discorso bambino-adulto fatto alla fine!! Continua così =)=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 io i pokemon li pronuncio all'italiana, che sono magnifici lo stesso.arceus è arceus, kyogre è kiogre ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 io i pokemon li pronuncio all'italiana, che sono magnifici lo stesso.arceus è arceus, kyogre è kiogre eccma Arceus come Arceus è orribile dai :SEevee allora lo pronunci proprio Eevee? O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ma Arceus come Arceus è orribile dai :SEevee allora lo pronunci proprio Eevee? O____o arceus è bellissimo no, iivi. però sarebbe trash-swag dire " vai eevee"alcuni è meglio pronunciarli all'inglese e altri alla giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Bel video: è interessante capire l'origine dei Pokèmon o del loro nome!!! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 arceus è bellissimo no, iivi. però sarebbe trash-swag dire " vai eevee"alcuni è meglio pronunciarli all'inglese e altri alla giapponeseNo ma che dici, la pronuncia Arceus è orribile, non si può sentire, non disonorare il grande dio con quella pronuncia :S si dice Archeus ufficialmente e la pronuncia è anche molti figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 No ma che dici, la pronuncia Arceus è orribile, non si può sentire, non disonorare il grande dio con quella pronuncia :S si dice Archeus ufficialmente e la pronuncia è anche molti figa Arceus già si può ascoltare senza che ti sanguinino le orecchie, Archias invece no xD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ma Arceus come Arceus è orribile dai :S Eevee allora lo pronunci proprio Eevee? O____o Io dico Arceus all'italiana, e vivo felicemente Mi suona di "ancestrale" e "deus", con un pizzico di "arco" e una presa di "CEO" (?) E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io dico Archias e preferisco chiamarlo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ma dai Arceus e Archias sono orribili :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 (modificato) Alcune sono strane in effetti, ma a me Scedinia piace come pronuncia Cose tipo Lugia (la pronuncia è proprio questa) o Tiflosion effettivamente sono a dir poco strane O___o ma io provo ad usare quelle ufficiali cmqBeh oddio, più che un paguro è un ippopotamo/lontra, di paguro ha solo la conchiglia di ShellderShedinja ha la parte finale che deriva da "ninja", non ha senso pronunciarla in modo diverso o__oPer quanto riguarda Lugia, nell'anime lo pronunciano "Lughia", che è mille volte meglio o.o Modificato 20 settembre, 2015 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Shedinja ha la parte finale che deriva da "ninja", non ha senso pronunciarla in modo diverso o__oPer quanto riguarda Lugia, nell'anime lo pronunciano "Lughia", che è mille volte meglio o.o quoto, lughia è molto meglio di lugia. ma siamo andato ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Cydonia, a quando il prossimo video? Cioè aspetta, non devi farlo subito, ma vorrei sapere una tua previsione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Shedinja ha la parte finale che deriva da "ninja", non ha senso pronunciarla in modo diverso o__oPer quanto riguarda Lugia, nell'anime lo pronunciano "Lughia", che è mille volte meglio o.oUfficialmente è Scedinia e io preferisco questa pronuncia sinceramente per Lugia concordo, ma siccome io preferisco usare le pronunce ufficiali lo chiamo Lugia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Cydonia, a quando il prossimo video? Cioè aspetta, non devi farlo subito, ma vorrei sapere una tua previsione xD Dice tutto alla fine del video: il prossimo uscirà mercoledì (come sempre), mentre il nuovo capitolo di Pokémitologia è previsto per il 2 ottobre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ufficialmente è Scedinia e io preferisco questa pronuncia sinceramente per Lugia concordo, ma siccome io preferisco usare le pronunce ufficiali lo chiamo Lugia XDE Ninjask come lo pronunciano "niniask"? XDIo sinceramente dò più affidabilità all'anime che a quella roba, che potrebbe anche avere degli errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E Ninjask come lo pronunciano "niniask"? XDIo sinceramente dò più affidabilità all'anime che a quella roba, che potrebbe anche avere degli errori.Ningiasc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati