Vai al commento

Pokémitologia capitolo I: Kanto!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Archias non si può sentire :S molto meglio la ufficiale: Archeus :)

Archeus non è ufficiale.

Edit: Come non detto, anche se in alcuni siti ufficiali la pronuncia è Archias.

Ironicamente il dio dei Pokémon è quello con più pronunce.

Modificato da Sonic98
Inviato

Gran bel video, scorrevolissimo nonostante la durata! :D

Tutte le mitologie hanno il loro indiscusso fascino, ma quelle orientali sono davvero spettacolari, hanno un che di magnetico! *^*

Intanto sono tra quelli che non guarderanno più Slowbro allo stesso modo, dietro la faccia da tonto si nasconde un maniaco deviato! D:

E per il discorso su Haunter sono d'accordo con te, essere uccisi a leccate è di gran lunga peggiore della morte inflitta a cucchiaiate! Giobru ed io possiamo stringerci la mano, siamo entrambi due mostri abominevoli! Ahahahah! <3

Inviato

Tutte le mitologie hanno il loro indiscusso fascino, ma quelle orientali sono davvero spettacolari, hanno un che di magnetico! *^*

Intanto sono tra quelli che non guarderanno più Slowbro allo stesso modo, dietro la faccia da tonto si nasconde un maniaco deviato! D:

E per il discorso su Haunter sono d'accordo con te, essere uccisi a leccate è di gran lunga peggiore della morte inflitta a cucchiaiate! Giobru ed io possiamo stringerci la mano, siamo entrambi due mostri abominevoli! Ahahahah! <3

Beh, io che devo dire? Sono stato bandito per la mia malignità  MUHAHAHAHAHA

Inviato

Grande Cydonia!!

Sei una scoperta recente per quanto mi riguarda ed una grande rivelazione!

I tuoi video sono imperdibili e ricchi di contenuti interessanti e mai banali! Anche con tanto humor...

Anche a me da ora sarà difficile guardare uno Slowbro allo stesso modo di prima! :D

Soprattutto anche per la parte lesa!

Complimenti ancora!

Non vedo l'ora di ammirare un altro tuo video!

Inviato

Guarda a sinistra, ti sto osservando con uno sguardo diabolico ^^

Sono SlowBoo (semicit. degli orrendi nomi dei fantasmi di Luigi's Mansion)

Inviato

Archeus non è ufficiale.

Edit: Come non detto, anche se in alcuni siti ufficiali la pronuncia è Archias.

Ironicamente il dio dei Pokémon è quello con più pronunce.

Ahahah esatto, come nella realtà  che Dio ha più nomi xD

Inviato

Guarda a sinistra, ti sto osservando con uno sguardo diabolico ^^

Sono SlowBoo (semicit. degli orrendi nomi dei fantasmi di Luigi's Mansion)

O.O

ajpen7.jpg

Inviato

Bravissimo!!! immagino il duro lavoro ! ma hai fatto veramente un video Interessantissimo!!!

Concordo pure sul discorso bambino-adulto fatto alla fine!! 

Continua così =)=)

Inviato

io i pokemon li pronuncio all'italiana, che sono magnifici lo stesso.

arceus è arceus, kyogre è kiogre ecc

Inviato

io i pokemon li pronuncio all'italiana, che sono magnifici lo stesso.

arceus è arceus, kyogre è kiogre ecc

ma Arceus come Arceus è orribile dai :S

Eevee allora lo pronunci proprio Eevee? O____o

Inviato

arceus è bellissimo  :innocent:  :innocent:

no, iivi. però sarebbe trash-swag dire " vai eevee"

alcuni è meglio pronunciarli all'inglese e altri alla giapponese

Inviato

arceus è bellissimo  :innocent:  :innocent:

no, iivi. però sarebbe trash-swag dire " vai eevee"

alcuni è meglio pronunciarli all'inglese e altri alla giapponese

No ma che dici, la pronuncia Arceus è orribile, non si può sentire, non disonorare il grande dio con quella pronuncia :S si dice Archeus ufficialmente e la pronuncia è anche molti figa :)

Inviato

No ma che dici, la pronuncia Arceus è orribile, non si può sentire, non disonorare il grande dio con quella pronuncia :S si dice Archeus ufficialmente e la pronuncia è anche molti figa :)

Arceus già  si può ascoltare senza che ti sanguinino le orecchie, Archias invece no xD

Inviato

Io dico Arceus all'italiana, e vivo felicemente :D

Mi suona di "ancestrale" e "deus", con un pizzico di "arco" e una presa di "CEO"

(?)

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Alcune sono strane in effetti, ma a me Scedinia piace come pronuncia :)

Cose tipo Lugia (la pronuncia è proprio questa) o Tiflosion effettivamente sono a dir poco strane O___o ma io provo ad usare quelle ufficiali cmq

Beh oddio, più che un paguro è un ippopotamo/lontra, di paguro ha solo la conchiglia di Shellder

Shedinja ha la parte finale che deriva da "ninja", non ha senso pronunciarla in modo diverso o__o

Per quanto riguarda Lugia, nell'anime lo pronunciano "Lughia", che è mille volte meglio o.o

Modificato da Aldragon
Inviato

Shedinja ha la parte finale che deriva da "ninja", non ha senso pronunciarla in modo diverso o__o

Per quanto riguarda Lugia, nell'anime lo pronunciano "Lughia", che è mille volte meglio o.o

quoto, lughia è molto meglio di lugia. ma siamo andato ot

Inviato

Ufficialmente è Scedinia e io preferisco questa pronuncia sinceramente :) per Lugia concordo, ma siccome io preferisco usare le pronunce ufficiali lo chiamo Lugia XD

Inviato

Cydonia, a quando il prossimo video?

Cioè aspetta, non devi farlo subito, ma vorrei sapere una tua previsione xD

Dice tutto alla fine del video: il prossimo uscirà  mercoledì (come sempre), mentre il nuovo capitolo di Pokémitologia è previsto per il 2 ottobre! ;)

Inviato

Ufficialmente è Scedinia e io preferisco questa pronuncia sinceramente :) per Lugia concordo, ma siccome io preferisco usare le pronunce ufficiali lo chiamo Lugia XD

E Ninjask come lo pronunciano "niniask"? XD

Io sinceramente dò più affidabilità  all'anime che a quella roba, che potrebbe anche avere degli errori.

Inviato

E Ninjask come lo pronunciano "niniask"? XD

Io sinceramente dò più affidabilità  all'anime che a quella roba, che potrebbe anche avere degli errori.

Ningiasc

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...