Vai al commento



Pokémitologia capitolo I: Kanto!


Cydonia

Post raccomandati

Archias non si può sentire :S molto meglio la ufficiale: Archeus :)

Archeus non è ufficiale.

Edit: Come non detto, anche se in alcuni siti ufficiali la pronuncia è Archias.

Ironicamente il dio dei Pokémon è quello con più pronunce.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran bel video, scorrevolissimo nonostante la durata! :D


 


Tutte le mitologie hanno il loro indiscusso fascino, ma quelle orientali sono davvero spettacolari, hanno un che di magnetico! *^*


 


Intanto sono tra quelli che non guarderanno più Slowbro allo stesso modo, dietro la faccia da tonto si nasconde un maniaco deviato! D:


 


E per il discorso su Haunter sono d'accordo con te, essere uccisi a leccate è di gran lunga peggiore della morte inflitta a cucchiaiate! Giobru ed io possiamo stringerci la mano, siamo entrambi due mostri abominevoli! Ahahahah! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran bel video, scorrevolissimo nonostante la durata! :D

 

Tutte le mitologie hanno il loro indiscusso fascino, ma quelle orientali sono davvero spettacolari, hanno un che di magnetico! *^*

 

Intanto sono tra quelli che non guarderanno più Slowbro allo stesso modo, dietro la faccia da tonto si nasconde un maniaco deviato! D:

 

E per il discorso su Haunter sono d'accordo con te, essere uccisi a leccate è di gran lunga peggiore della morte inflitta a cucchiaiate! Giobru ed io possiamo stringerci la mano, siamo entrambi due mostri abominevoli! Ahahahah! <3

Beh, io che devo dire? Sono stato bandito per la mia malignità  MUHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Cydonia!!


Sei una scoperta recente per quanto mi riguarda ed una grande rivelazione!


I tuoi video sono imperdibili e ricchi di contenuti interessanti e mai banali! Anche con tanto humor...


Anche a me da ora sarà difficile guardare uno Slowbro allo stesso modo di prima! :D


Soprattutto anche per la parte lesa!


Complimenti ancora!


 


Non vedo l'ora di ammirare un altro tuo video!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran bel video, scorrevolissimo nonostante la durata! :D

 

Tutte le mitologie hanno il loro indiscusso fascino, ma quelle orientali sono davvero spettacolari, hanno un che di magnetico! *^*

 

Intanto sono tra quelli che non guarderanno più Slowbro allo stesso modo, dietro la faccia da tonto si nasconde un maniaco deviato! D:

 

E per il discorso su Haunter sono d'accordo con te, essere uccisi a leccate è di gran lunga peggiore della morte inflitta a cucchiaiate! Giobru ed io possiamo stringerci la mano, siamo entrambi due mostri abominevoli! Ahahahah! <3

Guarda a sinistra, ti sto osservando con uno sguardo diabolico ^^

Sono SlowBoo (semicit. degli orrendi nomi dei fantasmi di Luigi's Mansion)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma Arceus come Arceus è orribile dai :S

Eevee allora lo pronunci proprio Eevee? O____o

 

arceus è bellissimo  :innocent:  :innocent:

 

no, iivi. però sarebbe trash-swag dire " vai eevee"

alcuni è meglio pronunciarli all'inglese e altri alla giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arceus è bellissimo  :innocent:  :innocent:

 

no, iivi. però sarebbe trash-swag dire " vai eevee"

alcuni è meglio pronunciarli all'inglese e altri alla giapponese

No ma che dici, la pronuncia Arceus è orribile, non si può sentire, non disonorare il grande dio con quella pronuncia :S si dice Archeus ufficialmente e la pronuncia è anche molti figa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma che dici, la pronuncia Arceus è orribile, non si può sentire, non disonorare il grande dio con quella pronuncia :S si dice Archeus ufficialmente e la pronuncia è anche molti figa :)

Arceus già  si può ascoltare senza che ti sanguinino le orecchie, Archias invece no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune sono strane in effetti, ma a me Scedinia piace come pronuncia :)

Cose tipo Lugia (la pronuncia è proprio questa) o Tiflosion effettivamente sono a dir poco strane O___o ma io provo ad usare quelle ufficiali cmq

Beh oddio, più che un paguro è un ippopotamo/lontra, di paguro ha solo la conchiglia di Shellder

Shedinja ha la parte finale che deriva da "ninja", non ha senso pronunciarla in modo diverso o__o

Per quanto riguarda Lugia, nell'anime lo pronunciano "Lughia", che è mille volte meglio o.o

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shedinja ha la parte finale che deriva da "ninja", non ha senso pronunciarla in modo diverso o__o

Per quanto riguarda Lugia, nell'anime lo pronunciano "Lughia", che è mille volte meglio o.o

 

quoto, lughia è molto meglio di lugia. ma siamo andato ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shedinja ha la parte finale che deriva da "ninja", non ha senso pronunciarla in modo diverso o__o

Per quanto riguarda Lugia, nell'anime lo pronunciano "Lughia", che è mille volte meglio o.o

Ufficialmente è Scedinia e io preferisco questa pronuncia sinceramente :) per Lugia concordo, ma siccome io preferisco usare le pronunce ufficiali lo chiamo Lugia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cydonia, a quando il prossimo video?

 

Cioè aspetta, non devi farlo subito, ma vorrei sapere una tua previsione xD

Dice tutto alla fine del video: il prossimo uscirà  mercoledì (come sempre), mentre il nuovo capitolo di Pokémitologia è previsto per il 2 ottobre! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ufficialmente è Scedinia e io preferisco questa pronuncia sinceramente :) per Lugia concordo, ma siccome io preferisco usare le pronunce ufficiali lo chiamo Lugia XD

E Ninjask come lo pronunciano "niniask"? XD

Io sinceramente dò più affidabilità  all'anime che a quella roba, che potrebbe anche avere degli errori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...