Vai al commento



Le nuove forme di Zygarde e la mitologia norrena nei Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

ahahah l'intro è super fenomenale


btw davvero interessante, grazie  mille :D


la storia di elisio poi mi ricorda quella di cyrus di sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono riuscito a vedere un video dopo svariato tempo!!! (Cydonia non mi linciare, ti prego).

Che dire? Il Team Flare simile a Cristiano Malogioglio mi mancava.

La teoria più plausibile è quella del #regnodihel e non ci sono dubbi. Forse per la mia ignoranza in materia, potrei dire però che quasi tutte le teorie che hai esplicato (compresa quella di Hel) non reggono moltissimo ma forse è perché sono nabbo... Andrò a studiare un po' la storia del Regno di Hel cosicché possa capire meglio il legame che può avere con i Pokémon.

Complimenti ancora per il successo riscosso in questi video! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La forma "Morta per cento certo" mi ha uccisa  :XD:  :XD:  :XD:

Complimenti Cyd, video fenomenale ancora una volta, il mercoledì ed il venerdì sono i giorni più attesi della settimana (dopo il lunedì, sks)!

 

e il giovedì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo video, davvero i miei complimenti, bello il collegamento tra Elisio e Surtur, oltre al comportamento poi Surtur è un gigante di fuoco, Elisio usa Pokémon Fuoco oltre ad essere leader del team Flare (flare=fuoco) (anche se gli hanno dato come Pokémon peculiare MegaGyarados che non c'entra una beata mazza con lui)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho sempre detto che la forma perfetta è Hel  solo lei può essere così perfetta da essere la forma finale di zygarde.


 


si diciamo che per gli altri due concordo  anche se alla fine la forma 10 e 50 % possono essere tutte e due le creature insieme prendendo quindi elementi da uno e dall'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche secondo me Zygarde possiede ancora almeno altre due forme, solo che non le vedremo assieme a queste già rivelate nei giorni scorsi!


 


Parlando del video..parte della mitologia norrena(quella del regno di Hell e le altre parti citate nel video) mi sembrano spiegate molto bene..e, poi, la nuova possibile mutazione di Zygarde, la forma mortadicerto mi ha messo ko(ho avuto i crampi allo stomaco dal ridere mentre ne sentivo la descrizione e vedevo il disegno)! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo prima a dire che tutti i Pokémon di colore rosso e blu sono collegati a Zygarde...


 


Perchè #HoennComfirmed!!!!1111oneone!!!!!


 


Seriamente non spariamo le teorie a caso è ovvio che il blu e rosso rappresentano Xerneas e Yveltal.


Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti nessuno ci ha pensato ma secondo me anche Kyogre e Groudon, visti i colori sul petto e i collegamenti con Kalos, centreranno con Zygarde

Secondo me non avrebbe molto senso, senza contare che gli eventi di ORAS sono anteriori a quelli di X e Y, quindi si tratterebbe di un accostamento un po' forzato!

Il terzo capitolo di sesta generazione si concentrerà  quasi sicuramente sul Trio Nordico (ponendo ovviamente l'accento su Zygarde e le sue nuove forme), sullo sfondo di una trama ambientata con ogni probabilità  a qualche anno di distanza dai precedenti capitoli! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La forma "Morta per cento certo" mi ha uccisa :XD::XD::XD:

Complimenti Cyd, video fenomenale ancora una volta, il mercoledì ed il venerdì sono i giorni più attesi della settimana (dopo il lunedì, sks)!

Ultimamente arriva tutto di venerdì XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...