Luke88 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Il noto youtuber Dario Moccia ha preso parte in questi giorni ad una interessante mossa di Marketing da parte di Nintendo, creando un proprio livello che è poi stato inviato agli sviluppatori di Super Mario Maker in Giappone. Dario, da grande fan della serie, ha deciso di fare un livello parecchio difficile, che ha costretto gli sviluppatori ad arrendersi, in seguito questi si sono fatti dare il cambio da un altro membro del team di sviluppo, considerato tra i migliori giocatori nel team, quest'ultimo nel giro di pochi tentativi ha superato il livello, anche se mentre giocava gli sono stati anticipati alcuni ostacoli da coloro che hanno giocato il livello prima di lui. >https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OuOZncVapkU Vi piace questo genere di pubblicità ? Vi è piaciuto il livello di Dario ? pensate che questo genere di marketing verrà applicato anche in altri paesi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Mi è piaciuto molto questo video, e sono d'accordo con questo tipo di Marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ma i checkpoint non esistono, o esistono ma nessuno li usa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Beh, il livello era tostissimo, io avrei lanciato la WiiU contro un muro dopo una decina di sconfitte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ma i checkpoint non esistono, o esistono ma nessuno li usa? xD al momento non sono presenti nel gioco, ma sono tra gli elementi più richiesti dunque è probabile che vengano inseriti con un futuro aggiornamento o forse con un DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Beh, questo era un livello basato sulla bravura del giocatore, i livelli impossibili degli altri sono basati soprattutto sul timing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Bel tipo di marketing, mi piace. Ciononostante Dario ha fatto un piccolo errore nel concept, infatti i giappo hanno "cheattato" saltando oltre le piante volanti. Non mi è piaciuto neanche quel blocco scorciatoia in basso, ma il resto era bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ma i checkpoint non esistono, o esistono ma nessuno li usa? xDLi veri uomini non usano femminei e molli CheckPoint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Li veri uomini non usano femminei e molli CheckPoint. E non salvano davanti ai Pokémon Leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Li veri uomini non usano femminei e molli CheckPoint. In New Super Mario Bros. e Super Mario Galaxy erano inevitabili, che facevano li veri uomini in quelle situazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 In New Super Mario Bros. e Super Mario Galaxy erano inevitabili, che facevano li veri uomini in quelle situazioni?Non compravano li giuochi.L'onore e la virilità prima di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Date le mie grandi skills nei videogiochi, secondo me non riuscirei a superare quel livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tutto sommato era fattibile. Non come quegli odiosi livelli in stile Kaizo Mario World, che si basano più sulla fortuna che sulla bravura.Come i Giapponesi sono intelligenti. Avevano capito sin dall'inizio che dovevano prendere la strada alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.