HypnoticSoul Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Quando la passione per il cibo e la passione per i videogiochi si uniscono, può nascere qualcosa di veramente straordinario. In questo specifico caso, è nato un frigorifero Game Boy - o un Game Boy frigorifero, come preferite; e la cosa pazzesca è che funziona davvero!Il frigorifero Game Boy, ovvero il Cold BoyQuest'idea così insolita è balenata nella testa di Daniel d'Entremont, alias ModePurist, un geniale artista delle mods che ha subito pubblicato un video del "Cold Boy" sul suo canale ufficiale Youtube. Il video ci mostra come questa bizzarra creazione sia assolutamente funzionante in ogni minimo dettaglio: conserva perfettamente il cibo e permette di poter videogiocare davvero tramite uno schermo e dei tasti (entrambi fedeli al design originale del primo Game Boy di Nintendo) inseriti nella parte frontale dello sportello del minifrigo. Non ci credete? Guardate qua: La combo frigorifero-game boy ha dunque dato vita ad un oggetto che unisce l'utile al dilettevole e che senza dubbio non passa inosservato per chiunque visiti la nostra camera. E sapete una cosa? Sul sito di Daniel è possibile persino ordinarlo! E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Universo, Vale_03 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Lo voglio *-* E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Dopo questa le ho viste tutte. A dir poco geniale. :*) E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Lo voglio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ideale per chi soffre di insonnia: spuntino di mezzanotte e partitella a Pokémon tutto in uno! Ahahah! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Eccovi i miei soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 E ginousssss!Sciatt ap en teic mammanei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 geniale ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ucciderò qualcuno solo per averlo, DEVE ESSERE MIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Oddeoooo, è stupendoooo x°D, peccato che è piccolo! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Invenzione geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 È qualcosa di EPICO! Lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ma che figo, starebbe benissimo in casa di un qualunque amante dei videogiochi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Utilità? E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 (modificato) "Mammaaaa, vado a mettere la carne nel freezer!""Ok!"[3 ore dopo]"Quanto ci metti?""Mi ero fermato a giocare."Utilità ?Se sei sonnambulo (tipo.... come me) puoi giocarci di notte usando la scusa del sonnambulismo. (?) Modificato 26 settembre, 2015 da Shuffle. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 "Mammaaaa, vado a mettere la carne nel freezer!" "Ok!" [3 ore dopo] "Quanto ci metti?" "Mi ero fermato a giocare." LOL Oppure ti ritrovi tua madre alle spalle che batte ritmicamente il piede in segno di impazienza, tu ti volti e dici: "Uh, devi prendere qualcosa dal frigo?" E lei: "No, ma devo ancora esplorare la Villa Pokémon e battere Blaine, quindi sbrigati!" E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 (modificato) LOL Oppure ti ritrovi tua madre alle spalle che batte ritmicamente il piede in segno di impazienza, tu ti volti e dici: "Uh, devi prendere qualcosa dal frigo?" E lei: "No, ma devo ancora esplorare la Villa Pokémon e battere Blaine, quindi sbrigati!" "Perfavore, prendimi il succo in frigo!" "C'è un luogo e momento per ogni cosa! Ma non ora." Modificato 26 settembre, 2015 da Shuffle. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 "Perfavore, prendimi il succo in frigo!" "C'è un luogo e momento per ogni cosa! Ma non ora." Ahahahah! "Mammaaaaaaa, sono diventato Campione della Lega Pokémon!" "È fantastico tesoro, adesso posso avere il mio succo d'ananas? È dalla lotta contro Lorelei che aspetto, HO SETEEEE!" D: E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Lorelei, Alfredo, Frida, Bianca, Silvestro ed Edel giocano in casa.Ahahahah! "Mammaaaaaaa, sono diventato Campione della Lega Pokémon!" "È fantastico tesoro, adesso posso avere il mio succo d'ananas? È dalla lotta contro Lorelei che aspetto, HO SETEEEE!" D:"Figliolo, non è che mi vai a prendere una birra in frigo?""Sì papà "[...]"Ehi, dico, ma la stai fabbricando quella birra?""Scusa, avevo trovato Rayquaza shiny!" E' stata aggiunta una reazione da Haunter e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ma che figata *w*! Sarebbe bello averne uno xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkoforte190 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 per costruirlo secondo me è facile, ti compri un gameboi e un mini frigo, apri il gameboy e metti il circuito nel frigo, copi il sistema di bottoni, e fai i buchi per i bottoni e per lo shermo, metti il circuito nel frigo, attacchi i bottoni e lo schermo, et voilà! il tuo gamefrigo è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Papa: Piccolo, mi prendi la birra? Bambino:C'è un luogo e un momento per ogni cosa. E non è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 "Mammaaaa, vado a mettere la carne nel freezer!" "Ok!" [3 ore dopo] "Quanto ci metti?" "Mi ero fermato a giocare." Mi hai fatto venire in mente di quando giocavo con il Color o il primo Advance senza luce, la notte usavo la scusa dell'andare in bagno e mi chiudevo dentro a giocare LOL E mia madre, la mattina, mi chiedeva sempre se stessi male per stare rintanata in bagno così tanto XDXDXD E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ma ma ma ma! #obesità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati