Vai al commento

Cosa succede se uniamo un frigorifero con un Game Boy?


HypnoticSoul

Post raccomandati

Quando la passione per il cibo e la passione per i videogiochi si uniscono, può nascere qualcosa di veramente straordinario. In questo specifico caso, è nato un frigorifero Game Boy - o un Game Boy frigorifero, come preferite; e la cosa pazzesca è che funziona davvero!


game_boy_refrigerator_modIl frigorifero Game Boy, ovvero il Cold Boy


Quest'idea così insolita è balenata nella testa di Daniel d'Entremont, alias ModePurist, un geniale artista delle mods che ha subito pubblicato un video del "Cold Boy" sul suo canale ufficiale Youtube. Il video ci mostra come questa bizzarra creazione sia assolutamente funzionante in ogni minimo dettaglio: conserva perfettamente il cibo e permette di poter videogiocare davvero tramite uno schermo e dei tasti (entrambi fedeli al design originale del primo Game Boy di Nintendo) inseriti nella parte frontale dello sportello del minifrigo. Non ci credete? Guardate qua:


 



 

La combo frigorifero-game boy ha dunque dato vita ad un oggetto che unisce l'utile al dilettevole e che senza dubbio non passa inosservato per chiunque visiti la nostra camera. E sapete una cosa? Sul sito di Daniel è possibile persino ordinarlo!


 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mammaaaa, vado a mettere la carne nel freezer!"

"Ok!"

[3 ore dopo]

"Quanto ci metti?"

"Mi ero fermato a giocare."


Utilità ?

Se sei sonnambulo (tipo.... come me) puoi giocarci di notte usando la scusa del sonnambulismo. (?)

Modificato da Shuffle.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mammaaaa, vado a mettere la carne nel freezer!"

"Ok!"

[3 ore dopo]

"Quanto ci metti?"

"Mi ero fermato a giocare."

LOL

 

Oppure ti ritrovi tua madre alle spalle che batte ritmicamente il piede in segno di impazienza, tu ti volti e dici:

"Uh, devi prendere qualcosa dal frigo?"  :attention:

E lei: "No, ma devo ancora esplorare la Villa Pokémon e battere Blaine, quindi sbrigati!"  :angry:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL

 

Oppure ti ritrovi tua madre alle spalle che batte ritmicamente il piede in segno di impazienza, tu ti volti e dici:

"Uh, devi prendere qualcosa dal frigo?"  :attention:

E lei: "No, ma devo ancora esplorare la Villa Pokémon e battere Blaine, quindi sbrigati!"  :angry:

"Perfavore, prendimi il succo in frigo!"

"C'è un luogo e momento per ogni cosa! Ma non ora."

Modificato da Shuffle.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Perfavore, prendimi il succo in frigo!"

"C'è un luogo e momento per ogni cosa! Ma non ora."

Ahahahah!

 

"Mammaaaaaaa, sono diventato Campione della Lega Pokémon!" :D

"È fantastico tesoro, adesso posso avere il mio succo d'ananas? È dalla lotta contro Lorelei che aspetto, HO SETEEEE!" D:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lorelei, Alfredo, Frida, Bianca, Silvestro ed Edel giocano in casa.

Ahahahah!

 

"Mammaaaaaaa, sono diventato Campione della Lega Pokémon!" :D

"È fantastico tesoro, adesso posso avere il mio succo d'ananas? È dalla lotta contro Lorelei che aspetto, HO SETEEEE!" D:

"Figliolo, non è che mi vai a prendere una birra in frigo?"

"Sì papà "

[...]

"Ehi, dico, ma la stai fabbricando quella birra?"

"Scusa, avevo trovato Rayquaza shiny!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per costruirlo secondo me è facile, ti compri un gameboi e un mini frigo, apri il gameboy e metti il circuito nel frigo, copi il sistema di bottoni, e fai i buchi per i bottoni e per lo shermo, metti il circuito nel frigo, attacchi i bottoni e lo schermo, et voilà! il tuo gamefrigo è finito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

"Mammaaaa, vado a mettere la carne nel freezer!"

"Ok!"

[3 ore dopo]

"Quanto ci metti?"

"Mi ero fermato a giocare."

 

Mi hai fatto venire in mente di quando giocavo con il Color o il primo Advance senza luce, la notte usavo la scusa dell'andare in bagno e mi chiudevo dentro a giocare LOL E mia madre, la mattina, mi chiedeva sempre se stessi male per stare rintanata in bagno così tanto XDXDXD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...