Darph Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Anche Nintendo of Europe pensa al Natale, e quest'anno ha voluto annunciare attraverso un comunicato stampa che Nintendo 2DS sarà venduto a meno di 99€ con un gioco in omaggio a scelta tra New Super Mario Bros 2, Tomodachi Life e Kirby Triple Deluxe.    Il comunicato stampa è il seguente:Dal 16 ottobre parte il Natale Nintendo: Nintendo 2DS inbundle con un gioco a meno di €99 e una selezione di titoli Nintendo 3DS nell'offerta Nintendo Selects. Perciò, a partire dal 16 ottobre 2015 il Nintendo 2DS, in bundle con un gioco tra quelli citati sopra, sarà disponibile a meno di 99€, e ciò farà iniziare una politica di riduzione costi globale in casa Nintendo: lo stesso giorno saranno, infatti, aggiunti 5 dei giochi più amati alla linea Nintendo Select (di cui abbiamo già parlato qui), che già comprende oltre 20 titoli classici Wii. E' stata aggiunta una reazione da Red. e Lugas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ottimo Ci farò un pensierino per mio fratello! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ottimo volevo prendere anche una console di scorta + Kirby Triple Deluxe sono al settimo cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ottimo ormai lo regalano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ma ma esiste anche quella rosa? Brrr D:. Almeno ci sta bene il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dryden Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Il prezzo è ottimoForse lo regalerò a mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Non credo lo comprerò,punto sul NX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Trovo incredibile che questa notizia non dica "hanno abbassato i prezzi del 2DS, vuol dire che tra poco annunceranno NX!!!!!!11!1!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Uhm.. dato che ho intenzione di vendere il mio 3DS di colore Rosso (colore che non mi intriga tanto), se riesco ad accaparrarmi anche solo 50€, la compro! (Di colore rigorosamente Nero-Blu.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Considerando che il mio 3DS sta andando in rovina ormai e il 3D non lo uso potrei farci un pensierino a quello con Kirby. (Sperando non sia rosa! Se gli hanno assegnati come nell'ordine dell'immagine, cioe'Tomodachi sopra a quello nero, NSSB2 sopra quello bianco e Kirby sopra il rosa sarei costretto a prendere quello con Tomodachi Life)Pero'dovrei capire come trasferire il Nintendo Network ID ecc.Speriamo abbia un firmware vecchio, cosi'potrei usarlo per gli exploit del browser(ad esempio giocare qualunque gioco GBC, injectare il save di ORAS, moltiplicare tutto a x99 su Inazuma Eleven e altro) *O*Ma non credo. Vbb, al massimo vedo se qualcuno lo comprera'e gli chiedo che firmware ha questo 2DS. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati