Vai al commento


Gare Pokémon (meglio quelle di Advanced o Diamante & Perla?)


PalkiaLeader

  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Gare migliori?

    • Hoenn (e Kanto)
      3
    • Sinnoh
      9


Post raccomandati

Apro questa discussione-sondaggio per parlare e sentire le vostre opinioni sulle competizioni disputate da Vera e Lucinda nel corso delle serie AG e DP.


 


Inoltre... preferivate le gare di Hoenn (AG) o vi sono piaciute di più quelle di Sinnoh (DP)?


Personalmente, visto che prevedo migliaia di voti per le gare di DP, voto le gare di Hoenn.  xD


..


..


..


Scherzi a parte, sì a me sono piaciute di più quelle della serie di terza poiché più... semplici(?) ma soprattutto per i rivali di Vera, in particolar modo testa di cacnea (soprannome che gli davo da piccolo) Harley... XD


 


Era da un po che avevo intenzione di aprire una discussione del genere ma non l'ho fatto perché temevo l'esistenza di una simile. Non avendone trovate (o almeno così mi è sembrato) la incomincio io oggi...


 


e ora... tocca a voi, ditemi la vostra!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto Sinnoh, anche se odiavo a morte i costumi dei coordinatori. Perché Jessilina è la migliore coordinatrice sul mercato, e la Formazione Razzo di Piplup e Togekiss è una delle mosse più belle dell'anime


...infatti l'unica volta che la usano è la finale in cui perdono...




Scherzi a parte, sì a me sono piaciute di più quelle della serie di terza poiché più... semplici(?) ma soprattutto per i rivali di Vera, in particolar modo testa di cacnea (soprannome che gli davo da piccolo) Harley... XD




Veramente, era un Cacturne...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelle di sinnoh perchè erano più complesse, spettacolari, curate insomma erano migliori. mi è piaciuta  molto Jessilina, ma anche Zoey e Nardo erano ottime rivali meno Kenny e Ursula ma va bene ( e si io ho tifato per Zoey e Jessilina le volevo in finale e ho goduto quando Lucinda ha perso) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quei tempi avevo sei anni e facevo fatica a ricordarmi i nomi di tutti i pokemon xD

 

Esempi: non riuscivo a pronunciare "Sceptile" oppure confondevo Combusken con Blaziken o addirittura Raichu con Pichu...

Hai idea di quanto ci abbia messo a ricordarmi "Snorunt", io? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco decisamente le gare di Sinnoh! Ad Hoenn sono state introdotte, ed erano ancora sperimentali e non molto emozionanti. Pfff.


Invece in Diamante&Perla mi sono piaciute molto! Sempre entusiasmanti! E poi Lucinda aveva dei rivali e dei Pokémon più fighi! *3*


 


Anche Jessilina era brava. Peccato che puntualmente veniva sempre snobbata, anche se alla fine ha vinto uno o due fiocchi. Haha :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Le guardavo solo per Jessilina 

Aww y.y

 

 

Io invece preferisco la Jessie imbranata, che non ha vinto manco un fiocco, che ha "complottato" spesso con testa di cacnea   cacturne   cactus (d'ora in avanti lo chiamero' così XD) per vincere a tutti i costi, che cambiava nome ogni volta, che si è travestita da quell'allenatore cicciotello per partecipare al gran Festival ad Hoenn  :XD: , che ha quasi strappato la coda al Chimecho di James, etc. di Advance. Ma mi sa di essere l'unico a cui piace di piu' rispetto a Jessylina  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece preferisco la Jessie imbranata, che non ha vinto manco un fiocco, che ha "complottato" spesso con testa di cacnea   cacturne   cactus (d'ora in avanti lo chiamero' così XD) per vincere a tutti i costi, che cambiava nome ogni volta, che si è travestita da quell'allenatore cicciotello per partecipare al gran Festival ad Hoenn  :XD: , che ha quasi strappato la coda al Chimecho di James, etc. di Advance. Ma mi sa di essere l'unico a cui piace di piu' rispetto a Jessylina  :sweat:

Mah, io invece preferivo quella di Sinnoh perché era più "fair play", un po' come tutto il Team Rocket di Sinnoh (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle di Sinnoh!


Oltre ad essere le prime che io abbia guardato (mi ricordo che, appena finivano gli episodi su K2, andavo a fare le Gare su Platino, e intanto mi inventavo le mosse come faceva Lucinda; come scordarsi lo scivolo di ghiaccio con Buneary :XD:), mi piacciono di più, sembrano più elaborate rispetto a quelle di Hoenn.


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto hoenn perché oltre ad essere stata una rivoluzione per l'epoca, voglio dire CON I POKÉMON NON SI COMBATTE E BASTA OMG, le ho adorate da subito, in particolare per i rivali che Vera doveva affrontare (Drew, Harley e Solidad *-*) che mi sono rimasti più impressi rispetto a quelli di DP anche se questi ultimi sono molti di più rispetto ai primi.

poi le mosse che si inventava Lucinda avevano nomi insulsi tipo geloacquagetto!!!1!1 un po' di fantasia, suvvia

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voto hoenn perché oltre ad essere stata una rivoluzione per l'epoca, voglio dire CON I POKÉMON NON SI COMBATTE E BASTA OMG, le ho adorate da subito, in particolare per i rivali che Vera doveva affrontare (Drew, Harley e Solidad *-*) che mi sono rimasti più impressi rispetto a quelli di DP anche se questi ultimi sono molti di più rispetto ai primi.

poi le mosse che si inventava Lucinda avevano nomi insulsi tipo geloacquagetto!!!1!1 un po' di fantasia, suvvia

Geloacquagetto era un'invenzione di Ash, non di Lucinda

...o sbaglio?

E comunque non c'è nulla di meglio che urlare "CONTROSCUDOH"

Ah, ma quel nome l'aveva inventato Fannie :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Geloacquagetto era un'invenzione di Ash, non di Lucinda

...o sbaglio?

E comunque non c'è nulla di meglio che urlare "CONTROSCUDOH"

Ah, ma quel nome l'aveva inventato Fannie :c

Se non sbaglio era stato ideato da Lucinda ma solo Ash riuscì ad attuarlo facendo roteare il pokémon ^^

Comunque boh, Sinnoh, non so perché però :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio era stato ideato da Lucinda ma solo Ash riuscì ad attuarlo facendo roteare il pokémon ^^

Comunque boh, Sinnoh, non so perché però :XD:

Sì, potresti aver ragione... d'altronde Buizel all'inizio era di Lucinda :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che le gare pokemon mi sono piaciute molto. Nella regione di Hoenn ho preferito quelle nella saga di Battle frontier(iniziavano ad essere più curate a livello di animazione). I rivali erano ben caretterizzati.


Alla fine ho votato la serie DP, perchè erano più curate. Le strategie usate dai cordinatori non erano affatto male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...