Alternis Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Come ho commentato anche nel video, in X e Y i Megaccessori sono descritti come se fossero stati inventati da poco, tanto è vero che vengono consegnati solo a Calem, Serena e Diantha, un po' come un test. In ORAS, che è ambientato prima invece i Megaccessori sono più comuni e i personaggi sono più informati sulle mega. Quindi io ho una teoria:Platan è stupido E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Come ho commentato anche nel video, in X e Y i Megaccessori sono descritti come se fossero stati inventati da poco, tanto è vero che vengono consegnati solo a Calem, Serena e Diantha, un po' come un test. In ORAS, che è ambientato prima invece i Megaccessori sono più comuni e i personaggi sono più informati sulle mega.Quindi io ho una teoria:Platan è stupido mi piace la tua teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ma questo è indubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Come ho commentato anche nel video, in X e Y i Megaccessori sono descritti come se fossero stati inventati da poco, tanto è vero che vengono consegnati solo a Calem, Serena e Diantha, un po' come un test. In ORAS, che è ambientato prima invece i Megaccessori sono più comuni e i personaggi sono più informati sulle mega.Quindi io ho una teoria:Platan è stupido un po' come elm con le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 un po' come elm con le uova Si, come Elm con le uova, come Oak con suo nipote, Birch con sua moglie, Rowan con qualsiasi cosa sia commestibile e non, gli Scienziati del Centro Spaziale con la laurea su ebay.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 (modificato) L'unica normale è Aralia. Cos'è un messaggio subliminale per dirci che noi uomini siamo stupidi?Edit: Che ha fatto Birch con la moglie? Modificato 30 settembre, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 L'unica normale è Aralia. Cos'è un messaggio subliminale per dirci che noi uomini siamo stupidi?Edit: Che ha fatto Birch con la moglie? l'ha scambiata per un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 no Aralia ha la pecca di non sapere una cippa delle leggende di Unima ma è normale l'esperto in quello è il padre nell'anime e aristide nel gioco .tutti hanno difetti alla fine quindi è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Io vedo la mega evoluzione come un potenziamento, un perfezionamento del Pokémon.Volendo possiamo attribuire la Mewtwite Y a Fuji stesso. Mew è un clone mal riuscito di Mew. Essendo la mega evoluzione un perfezionamento del Pokémon, mr. Fuji ha voluto rimediare al suo errore creando la mega pietra. Infatti Mega Mewtwo Y è molto più simile a Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Citazione dal video: "Ma perchè Mewtwo Y ha un manico di borsa in testa?? E perchè a Blaine sono riscresciuti i capelli sono ai lati??" Ecco... sappi che in quel punto ho rischiato seriamente di affogarmi con l'acqua che stavo bevendo XDXDXD Anyway... la cosa di mr. Fuji che ha creato Mewtwo già la sapevo, ma per il resto... mi chiedo come tu faccia ogni volta a creare teorie sempre nuove e interessanti. Riguardo alle megaevoluzioni devo dire che ero un pò scettica all'inizio, ma adesso che ho giocato a Pokèmon Y (ed era pure ora!!!) devo dire che mi ci sto abituando e, sì, non sono poi così malaccio^^ Ottimo lavoro come sempre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Citazione nel film:Per questo nel fil di genesect quel mewtwo non riconosceva ash e si e rifugiato in una grotta con dei pokemon non appartenenti alla prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Dovrebbe essere un mezzo genio mr fuji direi che questa teoria è plausibile sotto molti punti di vista SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Teoria molto interessante e plausibile, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati