Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Mr Fuji ha creato le megaevoluzioni?!

Post raccomandati

Inviato

Come ho commentato anche nel video, in X e Y i Megaccessori sono descritti come se fossero stati inventati da poco, tanto è vero che vengono consegnati solo a Calem, Serena e Diantha, un po' come un test. In ORAS, che è ambientato prima invece i Megaccessori sono più comuni e i personaggi sono più informati sulle mega.

Quindi io ho una teoria:

Platan è stupido

Inviato
  On 30/09/2015 at 18:15, Sonic98 ha scritto:

Come ho commentato anche nel video, in X e Y i Megaccessori sono descritti come se fossero stati inventati da poco, tanto è vero che vengono consegnati solo a Calem, Serena e Diantha, un po' come un test. In ORAS, che è ambientato prima invece i Megaccessori sono più comuni e i personaggi sono più informati sulle mega.

Quindi io ho una teoria:

Platan è stupido

mi piace la tua teoria

Inviato
  On 30/09/2015 at 18:15, Sonic98 ha scritto:

Quindi io ho una teoria:

Platan è stupido

un po' come elm con le uova

Inviato
  On 30/09/2015 at 19:02, big dima ha scritto:

un po' come elm con le uova

Si, come Elm con le uova, come Oak con suo nipote, Birch con sua moglie, Rowan con qualsiasi cosa sia commestibile e non, gli Scienziati del Centro Spaziale con la laurea su ebay....

Inviato (modificato)

L'unica normale è Aralia. Cos'è un messaggio subliminale per dirci che noi uomini siamo stupidi?

Edit: Che ha fatto Birch con la moglie?

Modificato da Sonic98
Inviato
  On 30/09/2015 at 19:11, Sonic98 ha scritto:

L'unica normale è Aralia. Cos'è un messaggio subliminale per dirci che noi uomini siamo stupidi?

Edit: Che ha fatto Birch con la moglie?

l'ha scambiata per un pokemon

Inviato

no Aralia ha la pecca di non sapere una cippa delle leggende di Unima  ma è normale l'esperto in quello è il padre nell'anime e aristide nel gioco .

tutti hanno difetti  alla fine quindi è normale.

Inviato

Io vedo la mega evoluzione come un potenziamento, un perfezionamento del Pokémon.

Volendo possiamo attribuire la Mewtwite  Y a Fuji stesso.

Mew è un clone mal riuscito di Mew. Essendo la mega evoluzione un perfezionamento del Pokémon, mr. Fuji ha voluto rimediare al suo errore creando la mega pietra. Infatti Mega Mewtwo Y è molto più simile a Mew.

Inviato

Citazione dal video:

"Ma perchè Mewtwo Y ha un manico di borsa in testa?? E perchè a Blaine sono riscresciuti i capelli sono ai lati??"

Ecco... sappi che in quel punto ho rischiato seriamente di affogarmi con l'acqua che stavo bevendo XDXDXD Anyway... la cosa di mr. Fuji che ha creato Mewtwo già  la sapevo, ma per il resto... mi chiedo come tu faccia ogni volta a creare teorie sempre nuove e interessanti. Riguardo alle megaevoluzioni devo dire che ero un pò scettica all'inizio, ma adesso che ho giocato a Pokèmon Y (ed era pure ora!!!) devo dire che mi ci sto abituando e, sì, non sono poi così malaccio^^ Ottimo lavoro come sempre!!

Inviato

Citazione nel film:

Per questo nel fil di genesect quel mewtwo non riconosceva ash e si e rifugiato in una grotta con dei pokemon non appartenenti alla prima generazione

Inviato

Dovrebbe essere un mezzo genio mr fuji direi che questa teoria è plausibile sotto molti punti di vista

SDRENG

200.webp