-PeterPan- Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Come molti di voi sapranno è in corso un nuovo sondaggio promosso da Nintendo per dare la possibilità a tutti gli appassionati della serie Super Smash Bros di fare il nome di un personaggio che si vorrebbe vedere come new entry nella serie Super Smash Bros per Nintendo 3DS e Wii U.Tale sondaggio si concluderà il 3 ottobre. Se volete prenderne parte dovete quindi affrettarvi. Chissà che quel personaggio non entri a far parte della già grande lista di personaggi selezionabili. Ovviamente l'ultima parola spetta alla grande N. Sarà lei a decidere se tenere in considerazione questo sondaggio e realizzare i sogni di coloro che vi hanno preso parte. Per prendere parte al sondaggio andate sul sito ufficiale e compilare il modulo che trovate al suo interno.Chi vi piacerebbe vedere come new entry all'interno del cast di Super Smash Bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Layton. Senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Direi un personaggio riguardante i goichi sonic; come tails per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Moguri! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Ma scusate, premesso che non ho il gioco: che genere di personaggi hanno più probabilità di uscire? Ad esempio, un personaggio Nintendo puro (es. qualcuno da Donkey Kong o The Legend of Zelda, che tra le serie principali Nintendo mi sembrano le meno presenti) ha più probabilità di uscire di un second-party o di un third-party?In ogni caso, mi sono ripromesso che cercherò di convincere i miei a darmi il permesso per acquistare il gioco se e solo se annunceranno Layton, o Phoenix Wright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Obama no senza scherzi sceglierei Toad, perchè è bello :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 king k rool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Giorgio Mastrota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Toad.Pagherei per vederlo torturare Peach.Perché?Perché Peach fa cose!Mettetevi nei panni di un povero Toad indifeso... :'( - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Mi piacerebbero Layton e King K. Rool. Non sarebbe male reinserire anche Wolf e Snake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Phoenix Wright tutta la vita. Lo smash come quello di Marvel vs Capcom Non ricordo il numero. Era fiera quella cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Rayman.RAYMAN.R A Y M A N . Inoltre hanno detto che i personaggi saranno puro fanservice, quindi GUD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Zygarde. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Layton. Senza dubbio. Vado a votare per lui *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Zygarde. LOL - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Io credo di essere l'unico che vorrebbe blaziken come new entry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Io credo di essere l'unico che vorrebbe blaziken come new entry. No, anch'io, ora che ci penso. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 No, anch'io, ora che ci penso. >.< Ma esiste pokken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Oppure,anche se è ancora più ridicolo di blaziken,il protagonista di xenoblade chronicles x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Voglio Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Phoenix Wright tutta la vita. Lo smash come quello di Marvel vs Capcom Non ricordo il numero. Era fiera quella cosa. Io vorrei i Lucchetti Psichici come Smash finale, piuttosto... Non ce lo vedo Phoenix a urlare "The one who actually committed the crime... it's YOU!" contro Kirby (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Io vorrei i Lucchetti Psichici come Smash finale, piuttosto... Non ce lo vedo Phoenix a urlare "The one who actually committed the crime... it's YOU!" contro Kirby (?) Sai quanto è soddisfacente farlo? Cioè fai pentire l'altro di averti fatto infamate e robe simili... Tipo con kirby col b off stage D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 King k roolDixie kongMawileGardevoirMidnail tipo con la maschera di MajoraToon Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 King k rool Dixie kong Mawile Gardevoir Midna il tipo con la maschera di Majora Toon Zelda Nota a margine: secondo Wikipedia il tipo con la maschera di Majora è presente (senza maschera di Majora) come Assistente. Sì, lo so che parlo di cose che non so, ma almeno cerco di informarmi prima di parlarne :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Io avevo tempo fa "creato" come personaggio Midna&Link Lupo e ho votato per loro nel sondaggio, ma anche Layton e Phoenix Wright non mi dispiacerebbero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.