Vai al commento

Sondaggio Super Smash Bros: chi vorreste come new entry?

-PeterPan-

Post raccomandati

super_smash_bros_wii_u_3ds_character_ros

Come molti di voi sapranno è in corso un nuovo sondaggio promosso da Nintendo per dare la possibilità  a tutti gli appassionati della serie Super Smash Bros di fare il nome di un personaggio che si vorrebbe vedere come new entry nella serie Super Smash Bros per Nintendo 3DS e Wii U.

Tale sondaggio si concluderà  il 3 ottobre. Se volete prenderne parte dovete quindi affrettarvi. Chissà  che quel personaggio non entri a far parte della già  grande lista di personaggi selezionabili. Ovviamente l'ultima parola spetta alla grande N. Sarà  lei a decidere se tenere in considerazione questo sondaggio e realizzare i sogni di coloro che vi hanno preso parte.

200_s.gif

Per prendere parte al sondaggio andate sul sito ufficiale e compilare il modulo che trovate al suo interno.

Chi vi piacerebbe vedere come new entry all'interno del cast di Super Smash Bros?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate, premesso che non ho il gioco: che genere di personaggi hanno più probabilità  di uscire? Ad esempio, un personaggio Nintendo puro (es. qualcuno da Donkey Kong o The Legend of Zelda, che tra le serie principali Nintendo mi sembrano le meno presenti) ha più probabilità  di uscire di un second-party o di un third-party?

In ogni caso, mi sono ripromesso che cercherò di convincere i miei a darmi il permesso per acquistare il gioco se e solo se annunceranno Layton, o Phoenix Wright  :th_sisi:

Link al commento

Toad.

Pagherei per vederlo torturare Peach.

Perché?

Perché Peach fa cose!

G4kPr4h.jpg

Mettetevi nei panni di un povero Toad indifeso... :'(

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Phoenix Wright tutta la vita. Lo smash come quello di Marvel vs Capcom Non ricordo il numero. Era fiera quella cosa.

Io vorrei i Lucchetti Psichici come Smash finale, piuttosto... Non ce lo vedo Phoenix a urlare "The one who actually committed the crime... it's YOU!" contro Kirby (?)

Link al commento

Io vorrei i Lucchetti Psichici come Smash finale, piuttosto... Non ce lo vedo Phoenix a urlare "The one who actually committed the crime... it's YOU!" contro Kirby (?)

Sai quanto è soddisfacente farlo? Cioè fai pentire l'altro di averti fatto infamate e robe simili... Tipo con kirby col b off stage D:

Link al commento

King k rool

Dixie kong

Mawile

Gardevoir

Midna

il tipo con la maschera di Majora

Toon Zelda

Nota a margine: secondo Wikipedia il tipo con la maschera di Majora è presente (senza maschera di Majora) come Assistente.

Sì, lo so che parlo di cose che non so, ma almeno cerco di informarmi prima di parlarne :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...