Vai al commento

[Iscrizioni] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Eddai non è giusto, se volete o tu o Luke potete prendere il mio posto e si partecipa in collaborazione ;)

Nono :(

Non é giusto :(

Mi dispiace non essere scelto peró da là­ a prendere il posto di un altro D:

Ma sbaglio o Demos ha scritto erano stati inviati dei ruoli sopra o.O

Vuoldire hanno piú di 26 ruoli e quindi partecipanti o.o

-----

i MP dei ruoli lol

avevo capito altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si possono aggiungere 2 ruoli per Luke e Lucien? Altrimenti partecipiamo in gruppo, uno scrive ma si ragiona insieme ;)

Vabbé ^^"

Non importa ^^"

Peró nel caso si aggiungessero due ruoli si potrebbero aggiungerli da un LiT proposto ma mai fatto. Sarebbe originale come idea "riciclarli".

Link al commento

Non si possono aggiungere 2 ruoli per Luke e Lucien? Altrimenti partecipiamo in gruppo, uno scrive ma si ragiona insieme ;)

La maggior parte dei ruoli è stata inviata, quindi un aumento di "posti" disponibili sarebbe un problema.

E un solo ruolo per tre persone non mi pare una buona idea. Sarebbe un vantaggio, tre menti sono meglio di una, non credi? :P

Mi spiace fare il guastafeste à§à§

Link al commento

La maggior parte dei ruoli è stata inviata, quindi un aumento di "posti" disponibili sarebbe un problema.

E l'unico ruolo per tre persone non mi pare una buona idea. Sarebbe un vantaggio, tre menti sono meglio di una, non credi? :P

Nono tranqui ^^

Cmnq si potrebbero fare due ruoli che peró non hanno compagni e hanno poteri che non hanno a che fare con gli altri. -w-

Link al commento

Nuuuuuuuuuuuuu[...]uuuuuuu. ¢_¢ ;c

Spero di riuscire a partecipare, almeno la prossima volta.

In bocca al lupo. :tf:

Ah ma pure te non sei stato preso. :o

Si dovrebbero aggiungere 3 ruoli allora..mmm...

Link al commento

E un solo ruolo per tre persone non mi pare una buona idea. Sarebbe un vantaggio, tre menti sono meglio di una, non credi? :P

Alla fine solo uno scrive e prende le decisioni, gli altri almeno si sentono nel vivo anche se sono stati esclusi provando a ragionare e cercando di capire i lupi.

Link al commento

Alla fine solo uno scrive e prende le decisioni, gli altri almeno si sentono nel vivo anche se sono stati esclusi provando a ragionare e cercando di capire i lupi.

E se fosse il contrario? Sai quanto sarebbe op per i lupi anche avere solo 2 menti in più? 

Chissà  perchè non te ne rendi conto asd 

Comunque io sono ancora senza ruolo, si sono dimenticati di me  :cry:

Link al commento

E se fosse il contrario? Sai quanto sarebbe op per i lupi anche avere solo 2 menti in più? 

Chissà  perchè non te ne rendi conto asd 

Comunque io sono ancora senza ruolo, si sono dimenticati di me  :cry:

Più che altro, essendo un LiT commemorativo, sarebbe giusto che chiunque lo voglia possa "partecipare" anche soltanto in parte, pur indirettamente.

Link al commento

Essendo un LiT commemorativo sarebbe giusto non barare

Lo spirito di ciò non è barare, barare significa creare chat abusive e rivelarsi (posso citare svariati esempi, se qualcuno è interessato a tal proposito), addirittura nel PiT già  c'era chi si è rivelato in Arena. Però vabbé non importa, magari qualcuno si ritira in corso LiT e gli esclusi rientrano :)

Link al commento

Lo spirito di ciò non è barare, barare significa creare chat abusive e rivelarsi (posso citare svariati esempi, se qualcuno è interessato a tal proposito), addirittura nel PiT già  c'era chi si è rivelato in Arena. Però vabbé non importa, magari qualcuno si ritira in corso LiT e gli esclusi rientrano :)

Ah no, avere 2 lupi non è barare  :asduj1:

Link al commento

Ah no, avere 2 lupi non è barare  :asduj1:

A parte che il tuo presupposto è che il gruppo si costruisca intorno ad un lupo, ma altrimenti semplicemente gli esclusi parlano tra loro, dicono che cosa ne pensano ecc. e non conoscono comunque i ruoli

Link al commento

A parte che il tuo presupposto è che il gruppo si costruisca intorno ad un lupo, ma altrimenti semplicemente gli esclusi parlano tra loro, dicono che cosa ne pensano ecc. e non conoscono comunque i ruoli

No però c'è la possibilità  che tu sia lupo, come per tutti. 

Ma questa sarebbe un'occasione ghiotta per un lupo, più che per un cittadino  :D

Anche se i 2 non conoscessero la squadra l'altro potrebbe riferire parola, rendendo il tutto vano. 

Link al commento

No però c'è la possibilità  che tu sia lupo, come per tutti. 

Ma questa sarebbe un'occasione ghiotta per un lupo, più che per un cittadino  :D

Anche se i 2 non conoscessero la squadra l'altro potrebbe riferire parola, rendendo il tutto vano. 

Il tutto ovviamente come dici dovrebbe basarsi sull'onestà  reciproca, che ho sempre dato per scontato ma che forse non è così effettiva...

Link al commento

Scusate la mia risposta tardiva, ma ovviamente, per UNA sera in cui esco deve avvenire la confusione.

Personalmente ritengo che se uno non ha visto le iscrizioni in questi giorni vuol dire che è poco attivo. Ovviamente può esserci la settimana piena di verifiche e interrogazioni, ma potrebbe tranquillamente essere questa che viene, significando quindi un male per il buon proseguimento dell'iniziativa.

Sapete che sono il primo che cerca di fare sempre felici un po' tutti, come avevo fatto nel PiT aggiungendo 4 ruoli, mi pare, ma questo è un caso diverso. È un LiT speciale, ed è fondamentale la partecipazione.

Mi dispiace davvero, ma aggiungere ruoli significherebbe una ridistribuzione di ruoli con il dovuto lavoro più, creando una confusione con i ruoli già  dati.

Buon proseguimento a tutti!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...