Vai al commento

[Iscrizioni] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Ah quindi hanno scartato gente che si era iscritta nel limite per prenderne di oltre al limite?

Si ma non ha senso prolungare il limite se si è raggiunta la soglia di iscrizioni, mah

Non esattamente,i mod hanno prolungato il periodo di iscrizione,io e altre due-tre persone ci siamo iscritte durante questo periodo

Hanno preso alcuni di noi e non i "primi" iscritti,e ciò da fastidio a qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay mi ero perso parecchie cose a quanto pare, e sia Gilga che Dany si sono ritirati... E dire che mi pareva il lit giusto per ricominciare al massimo e divertirsi, non immaginavo tutti questi casini

Link al commento

Abbiamo teoricamente risolto. Non preoccupatevi, parteciperete tutti e trenta, esclusi ovviamente Zeb, Gilga e Dany.

Modificherò il messaggio del vostro MP, mentre ai 'vecchi' lupi sarà  mandato un nuovo MP dal sottoscritto con il nuovo ruolo.

I nuovi quattro ruoli non saranno dotati di immagine e descrizione decente fino a domani </3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Abbiamo teoricamente risolto. Non preoccupatevi, parteciperete tutti e trenta, esclusi ovviamente Zeb, Gilga e Dany.

Modificherò il messaggio del vostro MP, mentre ai 'vecchi' lupi sarà  mandato un nuovo MP dal sottoscritto con il nuovo ruolo.

I nuovi quattro ruoli non saranno dotati di immagine e descrizione decente fino a domani </3

Che ruoli? :o

..ma io ci sono spero :o

Ah quindi hanno scartato gente che si era iscritta nel limite per prenderne di oltre al limite?

Si ma non ha senso prolungare il limite se si è raggiunta la soglia di iscrizioni, mah

Eh, purtroppo!
Link al commento

Dai finiamola co sta storia,si tratta solo di una sottospecie di gelosia,basta tutto risolto grazie ai mod

Gelosia adirittura?

Bhaaa non rispondo che é meglio.

C'è anche Gianfrancioschio, CHECCREDI.

Gianfrancioschio? E che é, la città  di Big Hero 6? (?)
Link al commento

Gelosia adirittura?

Bhaaa non rispondo che é meglio.

Gianfrancioschio? E che é, la città  di Big Hero 6? (?)

Ma se fai tutta questa storia solo perché non ti hanno scelto secondo te cosa è?E poi ci ho tenuto a precisare sottospecie XD,oh
Link al commento

Ma se fai tutta questa storia solo perché non ti hanno scelto secondo te cosa è?E poi ci ho tenuto a precisare sottospecie XD,oh

Bhe scusa, trova tu il senso di prolungare le iscrizioni se hanno già  il numero di partecipanti..

Link al commento

Bhe scusa, trova tu il senso di prolungare le iscrizioni se hanno già  il numero di partecipanti..

C'era gente che voleva ancora iscriversi,dare a tutti una possibilità  non è mai sbagliato

Comunque ripeto,per fortuna si è concluso tutto per il meglio,quindi ora pensiamo solo a divertirci.

Pace e amore <3

P.S:scusate gli innumerevoli errori ma sono da Cell

:c

Link al commento

C'era molta gente ve voleva ancora iscriversi,dare a tutti una possibilità  non è mai sbagliato

Comunque ripeto,per fortuna si è concluso tutto per il meglio,quindi ora pensiamo solo a divertirci.

Pace e amore <3

Si ma se non ti iscrivi in tempo, non é che fai allungare le iscrizioni solo per te e qualcun'altro, c'erano 3 giorni, non ti sei iscritto? E allora amen, non puoi far allungare le iscrizioni e per di piú avere la priorità  rispetto a chi si iscrive in tempo.

Speriamo vada tutto bene cmnq.

Link al commento

Si ma se non ti iscrivi in tempo, non é che fai allungare le iscrizioni solo per te e qualcun'altro, c'erano 3 giorni, non ti sei iscritto? E allora amen, non puoi far allungare le iscrizioni e per di piú avere la priorità  rispetto a chi si iscrive in tempo.

Guarda che in realtà  le iscrizioni non sono state chiuse e poi riaperte,quasi non c'è stato un prolungamento

E poi io ho chiesto se era possibile non è che li ho minacciati i mod eh,per carità  XD

Link al commento

Raga ma diamine: sono stato una serata fuori e mi ritrovo con millemila notifiche, gente che lascia, commissioni che vanno al vento. Cavolo ma cosa vi hanno dato stasera? La polverina? I LiT sono fatti per divertimento, sia per chi ci gioca sia per chi lo modera. Il fatto che stiate insistendo tanto nell'avere ruolo o poter giocare non mi piace affatto. Purtroppo ci sono state delle esclusioni (che a me personalmente, ma credo per tutti, dispiace un sacco. Davvero tanto) e un boom di iscrizioni non le ho mai viste da quando sono entrato nel mondo dei LiT. Il fatto che poi si è creata tutta quella diatriba (che da quello che ho capito si è finalmente arrivati ad una conclusione) per la lista partecipanti mi è dispiaciuta per il semplice fatto che ci sono cose che si possono risolvere e altre che sarebbero meglio non risolvere o anche risolvere parzialmente. Se così bisogna giocare ditemelo subito che libero un posto. Io ho sempre fatto le cose in modo tranquillo e sereno e in questo momento non c'è né tranquillità  né serenità .

Mi spiace moltissimo dire queste parole e spero che la notte porti consiglio a tutti. Tra ieri e oggi siamo usciti fuori di senno. Ora mandiamo Astolfo a recuperarlo e domani si risolverà  tutto. Keep calm and carry on guys ;)

Link al commento

Spediti tutti i ruoli!

Si prega il Sig. Scepty. di liberare la propria Casella di Posta, al fine che gli sia possibile ricevere il proprio ruolo.

Dany1899
Utente con molta voglia di fare, porta sempre avanti le sue idee ma sopratutto cerca di convincere a qualunque costo e in ogni situazione, dal dimostrare una licantropia al prolungare le iscrizioni. In questa edizione è di buon cuore, cosa rara e fortunata per la fazione dei buoni!
Ogni due notti potrà  condizionare l'uccisione da parte dei cattivi, votando come se facesse parte dei lupi.

**

Ghilgamesh

Il nostro caro Gilgamesh non poteva non tornare in campo, questa volta schierato misteriosamente dalla parte dei buoni. Tuttavia, è rimasto in lui una piccola ma potente cattiveria, che se scatenata non potrà  che diventare mortale per i cattivi stessi. Che gli avranno mai fatto?
Se dovrà  morire a causa di un'uccisione dei Lupi, gli verrà  comunicato immediatamente e al mattino seguente, insieme alla sua uccisione, sarà  comunicata la morte del primo lupo che l'avrà  votato durante la notte del banchetto.

**

Zebstrika94

Per molte volte è stato vittima del rogo, così come dei lupi. Oramai, infatti, conosce fin troppo bene le tattiche di questi ultimi.
Una volta in tutto il gioco potrà  proteggersi dall'uccisione notturna, che dovrà  essere comunicata con almeno 8 ore di anticipo.

**

Terry_McFail
La Regina dei Fail ha conseguito numerose vittorie, data la sua lunga fortuna nell'avere bei ruoli. Nell'ultimo periodo è però nato qualcosa di malvagio in lei, che l'ha costretta a passare dalla parte dei cattivi.
Non conosce gli altri lupi, ma ogni notte potrà  fare il nome di giocatore. Se questo sarà  Jack, si unisce a lui nella lotta contro i buoni. In caso contrario, il settimo giorno, incontrerà  Jeanine e i compari.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

:fg:

Dan buono?

Zeb rogato molte volte?

Io che vinco perché mi danno bei ruoli? Che effettivamente è vero, ho sempre avuto dei bei ruoli, ma che fine ha fatto il mio impegno? :cry2:

Gilga è perfetto invece, sempre e comunque. u.u

No, dai, sto scherzando. Non fraintendetemi! xD E' stata una piacevole sopresa ritrovarmi proprio all'interno del LiT per cui ho cercato di dare il meglio prima di andare. Sono commossa. :') Grazie ragazzi.

E ora giocate. :you:

Buona fortuna a tutti e... forza lupi? Oddio. Lo sto dicendo davvero? :fg: :fg: :fg:

Link al commento

:fg:

Dan buono?

Zeb rogato molte volte?

Io che vinco perché mi danno bei ruoli? Che effettivamente è vero, ho sempre avuto dei bei ruoli, ma che fine ha fatto il mio impegno? :cry2:

Gilga è perfetto invece, sempre e comunque. u.u

No, dai, sto scherzando. Non fraintendetemi! xD E' stata una piacevole sopresa ritrovarmi proprio all'interno del LiT per cui ho cercato di dare il meglio prima di andare. Sono commossa. :') Grazie ragazzi.

E ora giocate. :you:

Buona fortuna a tutti e... forza lupi? Oddio. Lo sto dicendo davvero? :fg: :fg: :fg:

Quindi nel DWIT hai cambiato te e mono apposta? :tf:
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...