Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ok eccomi :3Forse la guardia ha protetto Mono che era vittima ovvia,non vorrei fare fail...Quando dico che fai commenti inutili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Che bello essere morti. Buh, secondo me Mono ha tentato di fregarci tutti. Hands down. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non credo Allora dimmi che è successo nella notte che morto Monti, Klatos era già morto e il cyborg ha agito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Quante persone vorrebbero perdere un lit da lupi rivelando i compagni?Che bello essere morti. Buh, secondo me Mono ha tentato di fregarci tutti. Hands down.Se Mono è davvero lupa parte Deal with it a raffica nel topic dei winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Che bello essere morti. Buh, secondo me Mono ha tentato di fregarci tutti. Hands down.In effetti ricordiamo tutti Mitomono del Nge che prima accusa i lupi e poi lo voleva diventare se le cose fossero andate come aveva progettato.Che non farebbe nemmeno strano vista la confessione di Cocco poco dopo il megapapiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Allora dimmi che è successo nella notte che morto Monti, Klatos era già morto e il cyborg ha agito? Non lo so L'unica cosa che mi viene in mente è che Kl2atos non è jeanine, ma non saprei... Non vedo alcun'altra soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Bon, oggi arrogherei Klatos riserva DanySiete d'accordo o no?Se no, perchè?Se sì, avete un motivo ben preciso o rispondereste sì solo per non attirare sospetti su di voi? Troppo complicato.Poi tutto potrebbe essere, in effettiLISTA LUPI ANCORA VIVI: (Stando a Mono)DanyKlatosStitchCleffaOrdine puramente casuale Risp grz prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Risp grz prg Arrogherei Mono riserva Sparcy-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Risp grz prg Mud, non è possibile Almeno che oltre alla guardia non ci sia un altro potere che blocca le kill dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non lo so L'unica cosa che mi viene in mente è che Kl2atos non è jeanine, ma non saprei... Non vedo alcun'altra soluzione Non vedo motivi per cui non dovrebbe esserlo. Posso dire con quasi estrema sicurezza che lo sia by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mud, non è possibile Almeno che oltre alla guardia non ci sia un altro potere che blocca le kill dei lupi No aspe Non ho capito Non è possibile cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non vedo motivi per cui non dovrebbe esserlo. Posso dire con quasi estrema sicurezza che lo sia Ci credo, sei il russo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 No aspeNon ho capitoNon è possibile cosa?Pensa che non ci sto capendo nulla manco io, il secondo giorno non è avvenuta la kill dei lupi, ma non li ha bloccati la guardia.Anzi potrebbe aver agito la guardia, ma la lista di mono non sarebbe comunque corretta. Quindi magari Kl2atos è jeanine, ma la lista non è comunque corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ci credo, sei il russo.. Giusto per curiosità , qual'è la tua lista di lupi con annessi ruoli? ME- Russo MONO- Tremotino KLATOS- Jeanine e poi hai altri nomi? :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Bottino,facci un bel testamento please :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 buongiorno, mi scuso per ieri gente ma davvero come ho spiegato su WA è stata una giornata pessima, cosa è successo tra ieri e oggi ? Klatos quindi è tornato in vita ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Pensa che non ci sto capendo nulla manco io, il secondo giorno non è avvenuta la kill dei lupi, ma non li ha bloccati la guardia.Anzi potrebbe aver agito la guardia, ma la lista di mono non sarebbe comunque corretta. Quindi magari Kl2atos è jeanine, ma la lista non è comunque corretta.Capisco...Beh, secondo te, quali sono i nomi corretti? E quali i sbagliati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Giusto per curiosità , qual'è la tua lista di lupi con annessi ruoli? ME- Russo MONO- Tremotino KLATOS- Jeanine e poi hai altri nomi? :c Icy ma lo ascolti pure?Di cattivo giusto ha detto solo Kratos,poi gli altri che dice,dato che lui è lupo,secondo me sono buoni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Capisco... Beh, secondo te, quali sono i nomi corretti? E quali i sbagliati? Uno tra Stitch e Kl2atos è sbagliato 100% almeno che non stia considerando qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Icy ma lo ascolti pure?Di cattivo giusto ha detto solo Kratos,poi gli altri che dice,dato che lui è lupo,secondo me sono buoni... Diamogli la possibilità di parlare Ho tappi per orecchie in abbondanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perchè Stitch e Klatos non possono essere entrambi lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Giusto per curiosità , qual'è la tua lista di lupi con annessi ruoli? ME- Russo MONO- Tremotino KLATOS- Jeanine e poi hai altri nomi? :c In realtà con delle associazioni nomi-ruolo non concorderei, ma con questa lista dei lupi mi troverei abbastanza d'accordo. Un po' anche Stitch non mi ha convinto i primi giorni, poi ho smesso di porre attenzione nei suoi confronti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 In realtà con delle associazioni nomi-ruolo non concorderei, ma con questa lista dei lupi mi troverei abbastanza d'accordo. Un po' anche Stitch non mi ha convinto i primi giorni, poi ho smesso di porre attenzione nei suoi confronti. Quindi pensi che sono un lupo? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Uno tra Stitch e Kl2atos è sbagliato 100% almeno che non stia considerando qualcosaIMHO tra i 2 lo sbagliato è StitchK2latos=Jeanine non è spuntato con questa lista, ma molto tempo prima, quindi tendo a credere che, anche ammettendo che Mono sia lupa, abbia inserito qualche nome di lupi reale, e fino a qui tutto quadra.E visto che K2latos=Jeanine è una cosa su cui (quasi) tutti siamo d'accordo, mi sembra più facile che il lupo fra i 2 sia proprio lui, invece di Stitch che, inattività a parte, non mi ha dato grandi motivi di sospetto(nel pre-lista)E invece cosa ne pensi di Dany e Cleffa(gli altri 2 nomi vivi nella lista) ?Perchè Stitch e Klatos non possono essere entrambi lupi?Vedetevela voiIo ho perso il mio neurone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perchè Stitch e Klatos non possono essere entrambi lupi? Ehm Io vi ho detto di essere in contatto con la guardia, vero? Beh il secondo giorno mi ha detto di aver difeso Stitch, quindi abbiamo: Se stitch è lupo: Jeanine ha agito annullando la kill Se kl2atos è lupo: Jeanine non ha agito e i lupi hanno provato a colpire Stitch che quindi non è lupo, ma è stato protetto, quindi niente kill C'è anche la possibilità entrambi buoni eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.