Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Che bello essere morti. Buh, secondo me Mono ha tentato di fregarci tutti. Hands down.

In effetti ricordiamo tutti Mitomono del Nge che prima accusa i lupi e poi lo voleva diventare se le cose fossero andate come aveva progettato.

Che non farebbe nemmeno strano vista la confessione di Cocco poco dopo il megapapiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora dimmi che è successo nella notte che morto Monti, Klatos era già  morto e il cyborg ha agito?

Non lo so

L'unica cosa che mi viene in mente è che Kl2atos non è jeanine, ma non saprei...

Non vedo alcun'altra soluzione

Link al commento

Bon, oggi arrogherei Klatos riserva Dany

Siete d'accordo o no?

Se no, perchè?

Se sì, avete un motivo ben preciso o rispondereste sì solo per non attirare sospetti su di voi?

Troppo complicato.Poi tutto potrebbe essere, in effetti

LISTA LUPI ANCORA VIVI: (Stando a Mono)

Dany

Klatos

Stitch

Cleffa

Ordine puramente casuale

Risp grz prg

Link al commento

Non lo so

L'unica cosa che mi viene in mente è che Kl2atos non è jeanine, ma non saprei...

Non vedo alcun'altra soluzione

Non vedo motivi per cui non dovrebbe esserlo. Posso dire con quasi estrema sicurezza che lo sia 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

No aspe

Non ho capito

Non è possibile cosa?

Pensa che non ci sto capendo nulla manco io, il secondo giorno non è avvenuta la kill dei lupi, ma non li ha bloccati la guardia.

Anzi potrebbe aver agito la guardia, ma la lista di mono non sarebbe comunque corretta.

Quindi magari Kl2atos è jeanine, ma la lista non è comunque corretta.

Link al commento

buongiorno, mi scuso per ieri gente ma davvero come ho spiegato su WA è stata una giornata pessima, cosa è successo tra ieri e oggi ? Klatos quindi è tornato in vita ? D:

Link al commento

Pensa che non ci sto capendo nulla manco io, il secondo giorno non è avvenuta la kill dei lupi, ma non li ha bloccati la guardia.

Anzi potrebbe aver agito la guardia, ma la lista di mono non sarebbe comunque corretta.

Quindi magari Kl2atos è jeanine, ma la lista non è comunque corretta.

Capisco...

Beh, secondo te, quali sono i nomi corretti? E quali i sbagliati?

Link al commento

Giusto per curiosità , qual'è la tua lista di lupi con annessi ruoli?

ME- Russo

MONO- Tremotino

KLATOS- Jeanine

e poi hai altri nomi? :c

Icy ma lo ascolti pure?Di cattivo giusto ha detto solo Kratos,poi gli altri che dice,dato che lui è lupo,secondo me sono buoni...

Link al commento

Giusto per curiosità , qual'è la tua lista di lupi con annessi ruoli?

ME- Russo

MONO- Tremotino

KLATOS- Jeanine

e poi hai altri nomi? :c

In realtà  con delle associazioni nomi-ruolo non concorderei, ma con questa lista dei lupi mi troverei abbastanza d'accordo. Un po' anche Stitch non mi ha convinto i primi giorni, poi ho smesso di porre attenzione nei suoi confronti.

Link al commento

In realtà  con delle associazioni nomi-ruolo non concorderei, ma con questa lista dei lupi mi troverei abbastanza d'accordo. Un po' anche Stitch non mi ha convinto i primi giorni, poi ho smesso di porre attenzione nei suoi confronti.

Quindi pensi che sono un lupo? D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Uno tra Stitch e Kl2atos è sbagliato 100% almeno che non stia considerando qualcosa

IMHO tra i 2 lo sbagliato è Stitch

K2latos=Jeanine non è spuntato con questa lista, ma molto tempo prima, quindi tendo a credere che, anche ammettendo che Mono sia lupa, abbia inserito qualche nome di lupi reale, e fino a qui tutto quadra.

E visto che K2latos=Jeanine è una cosa su cui (quasi) tutti siamo d'accordo, mi sembra più facile che il lupo fra i 2 sia proprio lui, invece di Stitch che, inattività  a parte, non mi ha dato grandi motivi di sospetto(nel pre-lista)

E invece cosa ne pensi di Dany e Cleffa(gli altri 2 nomi vivi nella lista) ?

Perchè Stitch e Klatos non possono essere entrambi lupi?

Vedetevela voi

Io ho perso il mio neurone

Link al commento

Perchè Stitch e Klatos non possono essere entrambi lupi?

Ehm

Io vi ho detto di essere in contatto con la guardia, vero?

Beh il secondo giorno mi ha detto di aver difeso Stitch, quindi abbiamo:

Se stitch è lupo: Jeanine ha agito annullando la kill

Se kl2atos è lupo: Jeanine non ha agito e i lupi hanno provato a colpire Stitch che quindi non è lupo, ma è stato protetto, quindi niente kill

C'è anche la possibilità  entrambi buoni eh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...