Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Perchè Stitch e Klatos non possono essere entrambi lupi?

Pride o qualcun altro, rispondetemi!

Ehm

Io vi ho detto di essere in contatto con la guardia, vero?

Beh il secondo giorno mi ha detto di aver difeso Stitch, quindi abbiamo:

Se stitch è lupo: Jeanine ha agito annullando la kill

Se kl2atos è lupo: Jeanine non ha agito e i lupi hanno provato a colpire Stitch che quindi non è lupo, ma è stato protetto, quindi niente kill

C'è anche la possibilità  entrambi buoni eh

River Song o l'ovetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMHO tra i 2 lo sbagliato è Stitch

K2latos=Jeanine non è spuntato con questa lista, ma molto tempo prima, quindi tendo a credere che, anche ammettendo che Mono sia lupa, abbia inserito qualche nome di lupi reale, e fino a qui tutto quadra.

E visto che K2latos=Jeanine è una cosa su cui (quasi) tutti siamo d'accordo, mi sembra più facile che il lupo fra i 2 sia proprio lui, invece di Stitch che, inattività  a parte, non mi ha dato grandi motivi di sospetto(nel pre-lista)

E invece cosa ne pensi di Dany e Cleffa(gli altri 2 nomi vivi nella lista) ?

Vedetevela voi

Io ho perso il mio neurone

Ma secondo me Cleffa è più lupo di arcanine.Prima si fissa con me,poi la accuso mostrandogli le prove,e lei dice che sono lupo,poco sospetta la lupa eh?Poi non vuole rivelarci gli MP,cosa poco sospetta insomma :/ Pochi minuti prima della chiusura della piazza,scappa negli MP.Poi diventa magicamente presente solo quando l'accuso.Per non parlare dei like di Lucien ad ogni singolo suo commento :/

Dany poi bho,blablabla era lupo,di conseguenza ha lasciato a lui questo ottimo ruolo :/

(la domanda non era diretta a me ma vabbè)

Poi Cottone vorrei mandarti un Mp,li hai liberi?

Link al commento

Ma secondo me Cleffa è più lupo di arcanine.Prima si fissa con me,poi la accuso mostrandogli le prove,e lei dice che sono lupo,poco sospetta la lupa eh?Poi non vuole rivelarci gli MP,cosa poco sospetta insomma :/ Pochi minuti prima della chiusura della piazza,scappa negli MP.Poi diventa magicamente presente solo quando l'accuso.Per non parlare dei like di Lucien ad ogni singolo suo commento :/

Dany poi bho,blablabla era lupo,di conseguenza ha lasciato a lui questo ottimo ruolo :/

Io ho mandato 1 MP e rivevuto 1 MP

Link al commento

Al secondo giorno?

Scusami ho sbagliato, ne sono certo: il secondo giorno Terry conosceva già  gli altri lupi, in quanto lo stesso giorno quando mi sono rivelato come Terry Astrale non mi ha creduto subito, il che mi fa pensare che addirittura Jaeck e Terry si siano uniti la prima notte

E dato che la lista di Mono dice Terry=Stitch...

Link al commento

Qualsiasi parere che non sia fatto dai LittleJeanine è utile

Comunque, apparte che Arcanine è tipo un cane, il tuo parere mi ha fatto ritrovare il neurone perduto

Grazi

Link al commento

Icy ma lo ascolti pure?Di cattivo giusto ha detto solo Kratos,poi gli altri che dice,dato che lui è lupo,secondo me sono buoni...

Ma certo..

Quando Purple farà  un commento utile e sensato chiamatemi, sarà  un evento unico tipo il capodanno del 2000 :cry:

1)I like non vogliono dire un cavolo

2)Come fai a dire che era lupo senza prove?

Giusto per curiosità , qual'è la tua lista di lupi con annessi ruoli?

ME- Russo

MONO- Tremotino

KLATOS- Jeanine

e poi hai altri nomi? :c

Te - Russo

Mono - Tremotino

Kratos - Jeanine

Purple - Terry

Gaetano - Jack

Cocco - Falegnama

Dany - Ramiel

Link al commento

Ma certo..

Quando Purple farà  un commento utile e sensato chiamatemi, sarà  un evento unico tipo il capodanno del 2000 :cry:

Te - Russo

Mono - Tremotino

Kratos - Jeanine

Purple - Terry

Gaetano - Jack

Cocco - Falegnama

Dany - Ramiel

Se vbb

Ora non ci sto ufficialmente capendo niente

Da un lato la lista di mono ha delle falle

Dall'altro Lucien spara nomi a caso.

Link al commento

Ma certo..

Te - Russo

Mono - Tremotino

Kratos - Jeanine

Purple - Terry

Gaetano - Jack

Cocco - Falegnama

Dany - Ramiel

Ma la falegnama ti ha sbattuto la legna in testa,sembrerebbe proprio di si :/

Link al commento

Ma certo..

Te - Russo

Mono - Tremotino

Kratos - Jeanine

Purple - Terry

Gaetano - Jack

Cocco - Falegnama

Dany - Ramiel

https://www.random.orgla faceva meglio :tf:

Se vbb

Ora non ci sto ufficialmente capendo niente

Da un lato la lista di mono ha delle falle

Dall'altro Lucien spara nomi a caso.

Perchè, stiamo ancora ascoltando Lucien?

Lmfao

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...