cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perchè Stitch e Klatos non possono essere entrambi lupi?Pride o qualcun altro, rispondetemi!EhmIo vi ho detto di essere in contatto con la guardia, vero?Beh il secondo giorno mi ha detto di aver difeso Stitch, quindi abbiamo:Se stitch è lupo: Jeanine ha agito annullando la killSe kl2atos è lupo: Jeanine non ha agito e i lupi hanno provato a colpire Stitch che quindi non è lupo, ma è stato protetto, quindi niente killC'è anche la possibilità entrambi buoni ehRiver Song o l'ovetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Pride o qualcun altro, rispondetemi!River Song o l'ovetto.Mah possibile, ma improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Pride o qualcun altro, rispondetemi!River Song o l'ovetto.River Song o l'ovetto cosa c'entrano con quello detto da Pride?No seriamenteHo bisogno di un tutorial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Oppure Stitch non conosceva i lupi e i lupi hanno provato ad ucciderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Oppure Stitch non conosceva i lupi e i lupi hanno provato ad ucciderlo. Non credo, penso che si fossero già riuniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 IMHO tra i 2 lo sbagliato è StitchK2latos=Jeanine non è spuntato con questa lista, ma molto tempo prima, quindi tendo a credere che, anche ammettendo che Mono sia lupa, abbia inserito qualche nome di lupi reale, e fino a qui tutto quadra.E visto che K2latos=Jeanine è una cosa su cui (quasi) tutti siamo d'accordo, mi sembra più facile che il lupo fra i 2 sia proprio lui, invece di Stitch che, inattività a parte, non mi ha dato grandi motivi di sospetto(nel pre-lista)E invece cosa ne pensi di Dany e Cleffa(gli altri 2 nomi vivi nella lista) ?Vedetevela voiIo ho perso il mio neuroneMa secondo me Cleffa è più lupo di arcanine.Prima si fissa con me,poi la accuso mostrandogli le prove,e lei dice che sono lupo,poco sospetta la lupa eh?Poi non vuole rivelarci gli MP,cosa poco sospetta insomma :/ Pochi minuti prima della chiusura della piazza,scappa negli MP.Poi diventa magicamente presente solo quando l'accuso.Per non parlare dei like di Lucien ad ogni singolo suo commento :/Dany poi bho,blablabla era lupo,di conseguenza ha lasciato a lui questo ottimo ruolo :/(la domanda non era diretta a me ma vabbè)Poi Cottone vorrei mandarti un Mp,li hai liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non credo, penso che si fossero già riuniti. Al secondo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Quindi pensi che sono un lupo? D: Non è improbabile Però non troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma secondo me Cleffa è più lupo di arcanine.Prima si fissa con me,poi la accuso mostrandogli le prove,e lei dice che sono lupo,poco sospetta la lupa eh?Poi non vuole rivelarci gli MP,cosa poco sospetta insomma :/ Pochi minuti prima della chiusura della piazza,scappa negli MP.Poi diventa magicamente presente solo quando l'accuso.Per non parlare dei like di Lucien ad ogni singolo suo commento :/ Dany poi bho,blablabla era lupo,di conseguenza ha lasciato a lui questo ottimo ruolo :/ (la domanda non era diretta a me ma vabbè) Poi Cottone vorrei mandarti un Mp,li hai liberi? Io ho mandato 1 MP e rivevuto 1 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Al secondo giorno?Scusami ho sbagliato, ne sono certo: il secondo giorno Terry conosceva già gli altri lupi, in quanto lo stesso giorno quando mi sono rivelato come Terry Astrale non mi ha creduto subito, il che mi fa pensare che addirittura Jaeck e Terry si siano uniti la prima notteE dato che la lista di Mono dice Terry=Stitch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma secondo me Cleffa è più lupo di arcanine.Prima si fissa con me,poi la accuso mostrandogli le prove,e lei dice che sono lupo,poco sospetta la lupa eh?Poi non vuole rivelarci gli MP,cosa poco sospetta insomma :/ Pochi minuti prima della chiusura della piazza,scappa negli MP.Poi diventa magicamente presente solo quando l'accuso.Per non parlare dei like di Lucien ad ogni singolo suo commento :/Dany poi bho,blablabla era lupo,di conseguenza ha lasciato a lui questo ottimo ruolo :/(la domanda non era diretta a me ma vabbè)Poi Cottone vorrei mandarti un Mp,li hai liberi?Qualsiasi parere che non sia fatto dai LittleJeanine è utileComunque, apparte che Arcanine è tipo un cane, il tuo parere mi ha fatto ritrovare il neurone perdutoGrazi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io sto per andare via. Torno stasera verso le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Io ho mandato 1 MP e rivevuto 1 MP Quindi te ne posso mandare uno io? (no comment,è solo il mio 2 lit :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Quindi te ne posso mandare uno io? (no comment,è solo il mio 2 lit :/) al momento non c'è un limite agli MP ricevuti, ma c'è il limite da 2 agli mp inviati Quindi, se hai inviato 1 o 0 MP, puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Quindi te ne posso mandare uno io? (no comment,è solo il mio 2 lit :/) Si da regolamento puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Cleffa mandami un mp quando vuoi e sentiamo cosa vuoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Icy ma lo ascolti pure?Di cattivo giusto ha detto solo Kratos,poi gli altri che dice,dato che lui è lupo,secondo me sono buoni...Ma certo..Quando Purple farà un commento utile e sensato chiamatemi, sarà un evento unico tipo il capodanno del 2000 Ma secondo me Cleffa è più lupo di arcanine.Prima si fissa con me,poi la accuso mostrandogli le prove,e lei dice che sono lupo,poco sospetta la lupa eh?Poi non vuole rivelarci gli MP,cosa poco sospetta insomma :/ Pochi minuti prima della chiusura della piazza,scappa negli MP.Poi diventa magicamente presente solo quando l'accuso.Per non parlare dei like di Lucien ad ogni singolo suo commento :/Dany poi bho,blablabla era lupo,di conseguenza ha lasciato a lui questo ottimo ruolo :/(la domanda non era diretta a me ma vabbè)Poi Cottone vorrei mandarti un Mp,li hai liberi?1)I like non vogliono dire un cavolo2)Come fai a dire che era lupo senza prove?Giusto per curiosità , qual'è la tua lista di lupi con annessi ruoli?ME- RussoMONO- TremotinoKLATOS- Jeaninee poi hai altri nomi? :cTe - RussoMono - TremotinoKratos - JeaninePurple - TerryGaetano - JackCocco - FalegnamaDany - Ramiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma certo..Quando Purple farà un commento utile e sensato chiamatemi, sarà un evento unico tipo il capodanno del 2000 1)I like non vogliono dire un cavolo2)Come fai a dire che era lupo senza prove?Te - RussoMono - TremotinoKratos - JeaninePurple - TerryGaetano - JackCocco - FalegnamaDany - RamielSe vbbOra non ci sto ufficialmente capendo nienteDa un lato la lista di mono ha delle falleDall'altro Lucien spara nomi a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma certo..Quando Purple farà un commento utile e sensato chiamatemi, sarà un evento unico tipo il capodanno del 2000 1)I like non vogliono dire un cavolo2)Come fai a dire che era lupo senza prove?Te - RussoMono - TremotinoKratos - JeaninePurple - TerryGaetano - JackCocco - FalegnamaDany - RamielMa la falegnama ti ha sbattuto la legna in testa,sembrerebbe proprio di si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma certo..Quando Purple farà un commento utile e sensato chiamatemi, sarà un evento unico tipo il capodanno del 2000 1)I like non vogliono dire un cavolo2)Come fai a dire che era lupo senza prove?Te - RussoMono - TremotinoKratos - JeaninePurple - TerryGaetano - JackCocco - FalegnamaDany - Ramielhttps://www.random.orgla faceva meglio Se vbbOra non ci sto ufficialmente capendo nienteDa un lato la lista di mono ha delle falleDall'altro Lucien spara nomi a caso.Perchè, stiamo ancora ascoltando Lucien?Lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma la falegnama ti ha sbattuto la legna in testa,sembrerebbe proprio di si :/#zittaterry, almeno io non ammazzo gli Infernape. (Se non capisci non importa e.e)https://www.random.orgla faceva meglio Perchè, stiamo ancora ascoltando Lucien?LmfaoTorna nel castello McFail pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 #zittaterry, almeno io non ammazzo gli Infernape. (Se non capisci non importa e.e)Torna nel castello McFail plsLo farei volentieri, ma c'è Astrale#straightoutta... /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Lo farei volentieri, ma c'è Astrale#straightoutta... /OTMa é simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma é simpatica. La battuta sì, Astrale no (tra l'altro più andiamo OT più ti confermi lupach88 ai miei occhi) /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 La battuta sì, Astrale no(tra l'altro più andiamo OT più ti confermi lupach88 ai miei occhi) /OTPerché sarei lupo, solo perchè vado OT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.